Ebook & ebook reader - kindle, kobo - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 125

Discussione: Ebook & ebook reader - kindle, kobo

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Io continuo a dire che invece quelle immagini come salvaschermo (sono anni che sono sempre le stesse...) dovrebbero mettere la copertina del libro che si sta leggendo!
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  2. #77
    Utente L'avatar di Havgard
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    107
    Citazione Vokyal Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che invece quelle immagini come salvaschermo (sono anni che sono sempre le stesse...) dovrebbero mettere la copertina del libro che si sta leggendo!
    figata così
    "La cenere cadeva dal cielo".

  3. #78
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Raga ma gli sconti sugli ebook su amazon quando li fanno? Perché ho appena preso il kindle, volevo ricomprare un paio di libri che stavo leggendo sul kindle di mia madre, che avevo pagato 1,90 , ma ora stanno a 6.99 ero convinto che 1.90 fosse prezzo fisso.

  4. #79
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    E niente, già vacillavo... Amazon mi ha dato il colpo finale Ho preso un paperwhite

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    E niente, già vacillavo... Amazon mi ha dato il colpo finale Ho preso un paperwhite

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    benvenuto

  6. #81
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Raga ma gli sconti sugli ebook su amazon quando li fanno? Perché ho appena preso il kindle, volevo ricomprare un paio di libri che stavo leggendo sul kindle di mia madre, che avevo pagato 1,90 , ma ora stanno a 6.99 ero convinto che 1.90 fosse prezzo fisso.
    In genere il prezzo di un ebook è 5-8 euro. Spesso escono in offerta a 1-2 euro e li si fa manbassa Iscriviti all'offerta lampo kindle su amazon, ogni giorno scontano alcuni libri.


    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    E niente, già vacillavo... Amazon mi ha dato il colpo finale Ho preso un paperwhite

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Ottimo acquisto!
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  7. #82
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    benvenuto
    Galeotto fu (tra le altre cose) "La Caduta di Hyperion" e chi lo scrisse. La lettura su Kindle è piacevolissima, mi tocca fare ammenda

  8. #83
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Galeotto fu (tra le altre cose) "La Caduta di Hyperion" e chi lo scrisse. La lettura su Kindle è piacevolissima, mi tocca fare ammenda
    Simmons
    Il mio primo libro letto su Kindle è stato Endymion invece

  9. #84
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Il mio Pet Cematary di King, letteralmente divorato.
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  10. #85
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Ragazzi, per Natale mi piacerebbe regalarmi un e-book reader, pensavo di aggirarmi possibilmente sui 70 euri. Premetto, non voglio un ebook mono-formato, se lo compro è perchè oltre i libri voglio poterci mettere i pdf e gli appunti universitari e tutto il resto, quindi non voglio costrizioni sotto il punto di vista dell'estensione dei file.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  11. #86
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per Natale mi piacerebbe regalarmi un e-book reader, pensavo di aggirarmi possibilmente sui 70 euri. Premetto, non voglio un ebook mono-formato, se lo compro è perchè oltre i libri voglio poterci mettere i pdf e gli appunti universitari e tutto il resto, quindi non voglio costrizioni sotto il punto di vista dell'estensione dei file.
    MA io ho il paperwhite e ci leggo di tutto.
    Mia moglie addirittura i fumetti.
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  12. #87
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Comunque niente, ormai son 8 mesi che ho il kindle e avro letto un libro e mezzo leggevo di più quando stavo sul cartaceo...provavo più gusto, boh...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Anche io preferisco il cartaceo, il Kindle lo uso quando ci sono libri introvabili

  14. #89
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per Natale mi piacerebbe regalarmi un e-book reader, pensavo di aggirarmi possibilmente sui 70 euri. Premetto, non voglio un ebook mono-formato, se lo compro è perchè oltre i libri voglio poterci mettere i pdf e gli appunti universitari e tutto il resto, quindi non voglio costrizioni sotto il punto di vista dell'estensione dei file.
    Qualsiasi lettore decente legge vari formati, pdf, immagini, quello che vuoi. L'unica restrizione che avrai dopo sarà dove acquistare i libri.
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    558
    Ma come fate a leggere i pdf su kindle? A metterceli ce li metti ma lo schermo è troppo piccolo.

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •