Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 326

Discussione: Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    596
    si sa già quanto spazio occupa? parlo della versione psp/psvta, perchè penso di avere le schede piene e mi scoccia cancellare la roba...
    e il prezzo?

  2. #17
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione blafferden Visualizza Messaggio
    si sa già quanto spazio occupa? parlo della versione psp/psvta, perchè penso di avere le schede piene e mi scoccia cancellare la roba...
    e il prezzo?
    Il prezzo sarà 29,99$. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che per FC su steam avessero messo il giusto cambio in €, spero lo facciano anche stavolta.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #18
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione blafferden Visualizza Messaggio
    si sa già quanto spazio occupa? parlo della versione psp/psvta, perchè penso di avere le schede piene e mi scoccia cancellare la roba...
    e il prezzo?
    Sai si che la roba si può spostare su PC, vero?
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    596
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Il prezzo sarà 29,99$. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che per FC su steam avessero messo il giusto cambio in €, spero lo facciano anche stavolta.
    tnx!

    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Sai si che la roba si può spostare su PC, vero?
    mi pareva che si dovesse installare un programma ma non ho mai approfondito la questione perchè mi pareva un programma stile itunes e mi rompeva le balle...

  5. #20
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione blafferden Visualizza Messaggio
    mi pareva che si dovesse installare un programma ma non ho mai approfondito la questione perchè mi pareva un programma stile itunes e mi rompeva le balle...
    Esatto

    http://cma.dl.playstation.net/cma/win/it/
    Ultima modifica di -Claymore-; 24-10-2015 alle 17:36:30

  6. #21
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione blafferden Visualizza Messaggio
    mi pareva che si dovesse installare un programma ma non ho mai approfondito la questione perchè mi pareva un programma stile itunes e mi rompeva le balle...
    È 10 volte meno invasivo e rompica**o di iTunes, onestamente. Ed è schifosamente comodo. Certo, la velocità di trasfermineto PSVita-PC o viceversa non è il massimo, ma 5 minuti per trasferire 3 GB, contro 40-60 per riscaricarli da zero mi sembra un buon "compromesso".
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  7. #22
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    As for the PSP release, unfortunately we couldn’t get the European PSN listing up at the same time as the North American one, but we’re hopeful that it won’t be too far off as we’re in the final testing process now.

  8. #23
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Per chi se lo chiedesse, il gioco su PSN sarà grande quasi 3 GB.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #24
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Su Steam polemiche feroci per il prezzo sul forum, effettivamente 30 euro sono veramente tanti per un gioco di 10 anni fà con valori produttivi modesti (No doppiaggio, no cutscene, grafica primitiva pure per l' epoca, noi nel 2006 aveva già giochi come HL2, Dark messiah, Oblivion e Far Cry).
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  10. #25
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Su Steam polemiche feroci per il prezzo sul forum, effettivamente 30 euro sono veramente tanti per un gioco di 10 anni fà con valori produttivi modesti (No doppiaggio, no cutscene, grafica primitiva pure per l' epoca, noi nel 2006 aveva già giochi come HL2, Dark messiah, Oblivion e Far Cry).
    Se il numero di persone disposte ad acquistare il gioco è limitato, i valori di produzione importano meno.
    Ultima modifica di -Claymore-; 25-10-2015 alle 13:01:30

  11. #26
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Su Steam polemiche feroci per il prezzo sul forum, effettivamente 30 euro sono veramente tanti per un gioco di 10 anni fà con valori produttivi modesti (No doppiaggio, no cutscene, grafica primitiva pure per l' epoca, noi nel 2006 aveva già giochi come HL2, Dark messiah, Oblivion e Far Cry).
    "In quell'ano avevamo già "questo, questo e quest'altro" non vuol dire nulla. Sono generi differenti, non puoi compararli.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  12. #27
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Se il numero di persone disposte ad acquistare il gioco è limitato, i valori di produzione importano meno.
    Ok però in questo caso si trova a sandwich fra Tales of Zestiria e Neptunia che su Pc vende sempre bene e non essendoci alcun bonus per chi lo compra prima, no sconti o contenuti speciali, molti potrebbero preferire i due titoli già citati.

    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    "In quell'ano avevamo già "questo, questo e quest'altro" non vuol dire nulla. Sono generi differenti, non puoi compararli.
    Nessuno impedisce ad un Jrpg di avere una grafica al passo coi tempi, non vedo perchè un gioco che mi offra meno da molti punti di vista deve costare lo stesso.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  13. #28
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    O
    Nessuno impedisce ad un Jrpg di avere una grafica al passo coi tempi, non vedo perchè un gioco che mi offra meno da molti punti di vista deve costare lo stesso.
    Stiamo parlando di un gioco del 2006, sviluppato con i tool ed i limiti dell'epoca. Non puoi pretendere un rifacimento totale dell'engine con quello di che ne so... Cold Steel, per fare un esempio. Sarebbe un suicidio economico da parte della Software House. È già "tanto" che ci siano migliorie apportate alla versione PC con il riutilizzo degli asset HD della versione PS3, supporto a risoluzioni maggiori, e finalmente, dopo anni, una localizzazione. Sai qunto costa la versione Vanilla PSP o PC dallo store Falcom? 30-35 $ (tasse e spedizione escluse eh), e non hai nessuna delle migliorie al momento presenti. Migliorie, che per quanto "minute", hanno un costo. E tale costo va recuperato.

    P.S.: Che ne sai che ti offre di meno? Se facciamo un rapporto costore gameplay, tra gli jRPG su Steam i Trails credo siano quelli col rapporto migliore.

    Inoltre, il mistero sul prezzo è stato pure svelato apertamente da XSeed: release in contemporanea con la versione PSP/Vita. La versione "originale" è quella PSP, senza migliorie. Sarebbe scorretto metterli a prezzi differenti quando la versione PC contiene per l'appunto varie migliorie.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  14. #29
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Ok però in questo caso si trova a sandwich fra Tales of Zestiria e Neptunia che su Pc vende sempre bene e non essendoci alcun bonus per chi lo compra prima, no sconti o contenuti speciali, molti potrebbero preferire i due titoli già citati.


    Nessuno impedisce ad un Jrpg di avere una grafica al passo coi tempi, non vedo perchè un gioco che mi offra meno da molti punti di vista deve costare lo stesso.
    E allora dovrebbero comprare il resto o aspettare uno sconto perché, partendo dal presupposto che 30$ sia il giusto prezzo per Trails e per dare un futuro ai capitoli PSP della serie, queste persone non sono interessate abbastanza all'acquisto. E normale che arrivino confronti, ma il prezzo di ogni gioco nasconde tutti i conti del caso, che valgono per quel determinato gioco in particolare e nessun altro.

    C'è ragione di credere che con l'aumento di jrpg venduti su PC, i titoli Falcom vecchi, con valori di produzione sorpassati, perdano parte delle potenziali vendite per mano di Bamco e IFI. Per cui trovo normalissimo pagare 30€ un Trails SC quando su 3DS i giochi costano 40 e sono orribili da vedere e l'alternativa sarebbe non ottenere i seguiti.
    Ultima modifica di -Claymore-; 25-10-2015 alle 15:08:25

  15. #30
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    E allora dovrebbero comprare il resto o aspettare uno sconto perché, partendo dal presupposto che 30$ sia il giusto prezzo per Trails e per dare un futuro ai capitoli PSP della serie, queste persone non sono interessate abbastanza all'acquisto. E normale che arrivino confronti, ma il prezzo di ogni gioco nasconde tutti i conti del caso, che valgono per quel determinato gioco in particolare e nessun altro.

    C'è ragione di credere che con l'aumento di jrpg venduti su PC, i titoli Falcom vecchi, con valori di produzione sorpassati, perdano parte delle potenziali vendite per mano di Bamco e IFI. Per cui trovo normalissimo pagare 30€ un Trails SC quando su 3DS i giochi costano 40 e sono orribili da vedere e l'alternativa sarebbe non ottenere i seguiti.
    I First costano 45 e i modelli poligonali non hanno nemmeno i piedi, Vedi FE: Awakening
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •