Pc usato fuori garanzia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pc usato fuori garanzia?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    3

    Pc usato fuori garanzia?

    ciao a tutti ragazzi mi serviva un aiuto,cercando su subito mi sono inbattuto in un computer a parer mio buono la configurazione è la seguente:
    cpu:intel core i7-4770
    raffreddamento a liquido all-in-one corsair ih90
    scheda madre:asrock z87 extreme 4
    ram:ddr3(dual channel)1800mhz 8gb(2*4gb)corsair vengeance pro gaming
    scheda video:evga nvidea gtx 660 2gb gddr5
    ssd:128 gb samsung piu hdd 500 gb sagate 7400 giri/min sata6
    alimentatore:corsair 750W bronze plus
    cabinet corsair carbite 300 usb 3.0
    controller per ventole a 4 canali aereocool
    raffreddamento:liquido per il processore piu 2 ventole enermax 120mm laterali a led blu ghiaggio piu 2 ventole corsair in alto 120mm una ventola corsair sul retro da 120mm e una frontale corsair da 120mm
    piu monitor tv lg a led piu tastiera microsoft a filo piu mouse lg mx professionale senza filo piu tappetino, piu windows 10 originale.tutto questo è compreso nel prezzo di 600 euro io ho un budget non troppo alto per un pc buono da gaming l'unica pecca di questo annuncio è che la garanzia sui pezzi è scaduta da qualche mese quindi tutti i pezzi sono fuori garanzia voi che dite ragazzi mi rivolgo ai piu esperti come configurazione e prezzo è ok?e questa cosa della garanzia scaduta?oppure secondo voi mi conviene fare un pc meno potente per giocare ma con pezzi tutti nuovi e assemblato da me?aiutatemi perfavore questo ragazzo dell annuncio mi abita vicino è uno scambio a mano quindi niente spedizioni o truffe del genere dovrei andarlo a vedere domani pomeriggio aiutatemi!!!! ringrazio gia in anticipo chi lo fara.

  2. #2
    600€ è un prezzo onesto, la roba ha un valore un pelo più alto secondo me. Con 600€ per il solo PC puoi tirare fuori qualcosa di più potente per il gaming, mentre se hai bisogno anche di schermo, mouse, tastiera, etc. probabilmente giocheresti meglio con quel PC.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    3
    ciao king grazie della risposta del monitor non mi interessa il mio vero obbiettivo è il pc se dici che con 600 si puo trovare di meglio mi puoi fare una coonfigurazione?perfavore grazie in anticipo

  4. #4
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Occhio che anche i sistemi a liquido all in one corsair a volte sono soggetti a perdite e la garanzia serve anche a chiedere, previo accertamenti da parte di corsair, il rimborso per eventuali componenti danneggiate

  5. #5
    Citazione TORETT0 Visualizza Messaggio
    ciao king grazie della risposta del monitor non mi interessa il mio vero obbiettivo è il pc se dici che con 600 si puo trovare di meglio mi puoi fare una coonfigurazione?perfavore grazie in anticipo


    http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...210E-002+WHITE

    http://www.amazon.it/Jou-Jye-Compute...s=jou+jye+520w

    Sfori leggermente, CPU peggiore, case leggermente peggiore e dissipatore stock (non fa differenza). Il resto è tutto meglio, sopratutto quello che importa a te per giocare (scheda video).

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    600 euro compreso di monitor, tastiera, mouse e windows non mi sembra affatto male, il problema grosso è che per quello che ci vorresti fare tu è mal configurato (cpu, alimentatore, sistema di raffreddamento sono dovradimensionati, la gpu invece lascia a desiderare). Se sai di poterti permettere un cambio di scheda video il prossimo anno vai tranquillo, se no pensaci su.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    3
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio


    http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...210E-002+WHITE

    http://www.amazon.it/Jou-Jye-Compute...s=jou+jye+520w

    Sfori leggermente, CPU peggiore, case leggermente peggiore e dissipatore stock (non fa differenza). Il resto è tutto meglio, sopratutto quello che importa a te per giocare (scheda video).
    grazie della risposta ma amd non mi piace me ne puoi fare una con un intel budget massimo 650 euro bellla potente

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sostituisci la cpu con un core i3, ci metti una scheda madre adatta (socket 1150 se prendi un haswell, socket 1151 se riesci a trovare uno skylake), il resto non cambia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si infatti

    metti processore i3 6100 e scheda madre Asrock H170 Pro4s

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •