router adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: router adsl

Cambio titolo
  1. #1
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079

    router adsl

    Ciao,

    spero di essere nella sezione corretta, non saprei se è meglio qui o tech avenue.

    Sto per trasferirmi di casa [entro un mese e mezzo] e nella nuova di mia proprietà ho fatto cablare la rete lan in tutte le stanze [ho previsto due smart tv e una postazione pc nello studio come minimo]. Ho già un buon switch 8 porte 1 Gbit [Netgear GS108G] ora devo sostituire la vecchia baracca dlink che ho con un router adsl di buon livello. Principalmente perchè ho intenzione di fare uno smartcenter e quindi deve gestire bene un sacco di banda senza andare in affanno , e avere una buona copertura wi-fi.

    Devo aggiungere che sarà murato in un box chiuso [ abbastanza capiente per evitare surriscaldamento] quindi vorrei evitare avesse antenne esterne. L'appartamento è grande [sui 135 m2] ma il router si troverebbe al centro circa e non ci sono grandi pareti [la parte più grande è un open space].

    Ho ristretto la ricerca ai seguenti modelli guardando un pò in giro recensioni e pareri

    http://www.amazon.it/Asus-DSL-N66U-W...ords=asus+n66u

    http://www.amazon.it/AVM-Internation...ords=fritz+box


    Avete qualcos'altro da consigliare?

    non vorrei andare molto oltre i 100 euro, ma posso fare uno sforzo eventualmente, se esce qualcosa di interessante...

    WORK Speed

  2. #2

  3. #3
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Ciao,
    intanto grazie per la risposta. Lo conoscevo già ma putroppo ha gli antennoni che non mi permettono di inscatolarlo a muro. [non so se siano rimovibili]

    WORK Speed

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    asus e vai benissimo ma anche un bel Fritz non è da meno

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione killerteoz Visualizza Messaggio
    Ciao,
    intanto grazie per la risposta. Lo conoscevo già ma putroppo ha gli antennoni che non mi permettono di inscatolarlo a muro. [non so se siano rimovibili]
    li puoi piegare

  6. #6
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    li puoi piegare
    Si ho visto che sono direzionabili (grazie per la fiducia ) ma non c'è granchè spazio nella scatola, anche inclinandole orizzontali viene bello grosso

    WORK Speed

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •