![]()
#301
17-03-16 16:50
![]()
-niko- ![]()
#301
17-03-16 16:50
Come già detto l'italia consuma più di quanto produce, quindi deve importare.
Per chi si preoccupa di frodi può dormire sogni tranquilli, l'onesto popolo italiano non ha mai perpetrato truffe alimentari
http://www.affaritaliani.it/economia...ne-392108.html
L'utenza non informata non legge le etichette e quindi a loro non cambia nulla se l'olio da spagnolo diventa tunisino, perciò è meglio che non sbraitino.
Chi parla di danno agli agricoltori nostrani dovrebbe invece puntare il dito contro chi, per salvare il suo orticello, aiuta a diffondere la xylella.
benaltrismo evrywhere, non bisogna sminuire la situazione dicendo eh ma guarda quello!ci sono problemi piu grandi! ecc.
![]()
AdamWarlock ![]()
#302
18-03-16 14:09
La storia insegna che più son larghi gli accordi più la politica può mettercelo al culo come (e più) sta facendo da decenni senza che nessuno faccia nulla. Quindi no.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
GeraltdiRivia ![]()
#303
19-03-16 14:38
Ma veramente è più facile metterlo al culo al popolo se un presidente a troppo potere su di sé, se invece è costretto a fare compromessi anche con gli oppositori, allora ha meno possibilità di fare i porci comodi suoi.
![]()
AdamWarlock ![]()
#304
19-03-16 14:48
E l'oppositore di renzi sarebbe...berlusconi? Il primo governa stringendo accordi sotto banco con i poteri forti, il secondo è in politica per non andare in galera. Mi sembra chiaro che a loro non interessa un cazzo del popolo ma solo governare. Ecco perché sarebbe un pericolo assoluto.
E poi...sinistra e destra insieme al governo roftl. Ok che renzi è di sx come berlusca di destra, ma ci sono pure gli allocchi che votano convinti del contrario.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
![]()
devilheart ![]()
#306
20-03-16 15:08
Appunto, sono una cosa spontanea. Non possono essere cambiate a forza. Nessuno può costringere un'altra persona a diventare omosessuale e pensare di avere successoMa tu non puoi sapere nulla se sia possibile o no, io penso solo al fatto ai ragazzi che non essendo omosessuali magari possono sentirsi confusi vedendo abitudini diverse da parte dei genitori, poi parlare di politica non c'entra niente, politicamente i figli possono votare qualsiasi partito vogliono, le abitudini sessuali però sono una cosa spontanea, non devono essere cambiate a forza.
![]()
devilheart ![]()
#307
20-03-16 15:11
è un non problema. Se l'olio tunisino è venduto con etichettatura falsa allora parliamo di frode, cosa che è già illegale oraSe notte. L'olio tunisino ti costa 2€ a litro, quello buono nostro 7-8.
Se ci sono gli idioti che preferiscono il primo al secondo cazzi loro; il problema di fondo, come han detto i PRODUTTORI italiani, non è il quantitativo MA che fine fara', a chi verrà venduto, con quale etichetta ecc.ecc.
Parlavamo di educare i figli a diventare qualcosa, ehE basta con le cazzate dei figli leghisti o berlusconiani; se i figli crescono comunisti e renziani i genitori saranno molto più sfigati.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
![]()
AdamWarlock ![]()
#308
20-03-16 18:00
Ma va? Con la differenza però che puoi contraffare qualche tonnellata di litri in più e che non ci saranno manco i dazi e i controlli su dove arriverà questo olio
Avete la soluzione a tutto vedo; che ci preoccupiamo a fare![]()
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
GeraltdiRivia ![]()
#309
20-03-16 21:12
Appunto per quello devono restare spontanee, quindi magari vedendo genitori che hanno abitudini sessuali diverse, magari i ragazzi possono trovarsi spaesati, non è detto che restino spontanei come prima.
GeraltdiRivia ![]()
#310
20-03-16 21:13
GeraltdiRivia ![]()
#311
20-03-16 21:15
Ma veramtente ci sono tanti oppositori di Renzi, Sinistra Italiana, Sinistra e Libertà, Movimento 5 stelle, Lega Nord, e tanti altri ancora, solo che vanno tutti per i cazzi loro e quindi ovviamente Renzi può continuare a Governare, Berlusconi poi è stretto tra Renzi e Salvini, quindi non sa cosa fare, quindi l'opposizione si può fare.E l'oppositore di renzi sarebbe...berlusconi? Il primo governa stringendo accordi sotto banco con i poteri forti, il secondo è in politica per non andare in galera. Mi sembra chiaro che a loro non interessa un cazzo del popolo ma solo governare. Ecco perché sarebbe un pericolo assoluto.
E poi...sinistra e destra insieme al governo roftl. Ok che renzi è di sx come berlusca di destra, ma ci sono pure gli allocchi che votano convinti del contrario.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma poi si può cercare il meglio di entrambi, dopootutto non è necessario governare soli, se hai una coalizione ampia è facile che chi faccia il presidente deve accontentare tutti, e non avere il potere di fare come cazzo gli pare.
![]()
devilheart ![]()
#312
21-03-16 12:45
Che si trovino spaesati, allora. è una reazione normale che capita a chiunque vede qualcosa di insolito per la prima volta. Crescere significa anche affrontare queste situazioni e i genitori che cercano di schermare i figli sono i peggiori
Se le cose vanno come dovrebbero andare, avremo un sistema elettorale che permette ad un partito di governare da solo
GeraltdiRivia ![]()
#313
22-03-16 16:06
Ma appunto se poi restano spaesati si trovano male, non è detto che poi si abituino alle usanza diverse dei genitori, soprattutto se poi i genitori vogliono che i figli seguano la stessa strada, e purtroppo ci sono genitori che queste cose le fanno, per questo io non sono sicuro.
Ma non credo, dopotutto Grillo sta pensando di allearsi con Salvini proprio per contrastare Renzi, e anche gli altri avversari si stanno unendo.Se le cose vanno come dovrebbero andare, avremo un sistema elettorale che permette ad un partito di governare da solo
![]()
devilheart ![]()
#314
22-03-16 22:39
Stiamo parlando di genitori omosessuali. Sono i primi che sanno che l'omosessualità non è una cosa che può essere insegnata
L'italicum è stato approvato. Manca la riforma costituzionale. Renzi ha i numeri per arrivare almeno al referendumMa non credo, dopotutto Grillo sta pensando di allearsi con Salvini proprio per contrastare Renzi, e anche gli altri avversari si stanno unendo.