FIS Ski World Cup - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Due manches di discesa libera da 1 minuto l'una? spero sia stato per problemi di neve e non per scelta!

    Nel frattempo cancellato lo slalom gigante maschile ad Adelboden. Domani dovrebbe esserci quello speciale ma sarà dura

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  2. #32
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Vabè ma che la fenno a afare 36esima vittoria in disciplina della Vonn che eguaglia il record della Prout, ed ha giá la freccia inserita in vista della prossima gara. Mi è piaciuta un sacco la 2a manche della canadese Yurkiw (infatti ha preso solo 1 decimo dalla Vonn), anche la sua reazione all'arrivo è stata bella, non ci stava dentro dalla felicitá


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Con lo slalom maschile quest'anno ci si diverte, non l'avrei mai pensato. Ancora Kristoffersen davanti a Hirsher per soli 6 centesimi, e terzo il russo.

    Ora c'è lo slalom speciale femminile (di martedì sera ). La Curtoni ha fatto una gran manche dando 7 decimi alla prima ma subito dopo la Vhlova le ha dato 6 decimi

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  4. #34
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Kristoffersen è il primo tra gli sciatori nati negli anni '90 che pare avere - oltre ad un enorme talento - anche la ferocia e la determinazione di voler primeggiare, caratteristiche necessarie per diventare un grandissimo.

    Pinturault - che è comunque ancora molto giovane - è molto più completo e, al di là dei picchi di risultati avuti fino a qua, potrebbe essere maggiormente indiziato per vincere la generale appena Hirscher calerà. Ma mentalmente mi sembra gli manchi ancora qualcosa che invece il più giovane norvegese ha.

    Tra i giovani norvegesi è da tenere d'occhio anche Kilde, classe '92.

  5. #35
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    La Lauberhorn è sempre bellissima da vedere, anche in versione ridotta come proposta in questo weekend a causa della neve.

    Avevo dato Svindal (e chiunque altro) per spacciato per la generale a inizio della stagione, ma il norvegese sta facendo una grandissima stagione. Sesta vittoria stagionale, a podio anche ieri in supercombinata, davvero fortissimo.

    Domani slalom per il probabile riavvicendamento in testa alla classifica: Hirscher non è ancora sceso dal podio in nessuno degli slalom o dei giganti disputati quest'anno.

    Peccato che nessuno segui lo sci nordico, oggi quarta vittoria consecutiva in una sprint a tecnica libera per Pellegrino, che diventa in solitaria l'italiano più vincente di sempre in CdM

  6. #36
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Razzoli ha l'occasione dell'anno: Khoroshilov fuori, Hirscher ottavo a 7 decimi e lui è secondo a 16 centesimi, dietro ovviamente a Kristoffersen. Ok che il norvegese quest'anno é in uno stato di trance, però ce la può fare. C'è pure Gross quarto...entrambi devono puntate almeno al podio perché una situazione analoga potrebbe non ripetersi più per tutto l'anno.

    Hirscher quest'anno sta facendo molta fatica in slalom, è già la terza volta che sbaglia la prima manche. Che inizi pure lui a sentire la pressione?

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Kristoffersen è il primo tra gli sciatori nati negli anni '90 che pare avere - oltre ad un enorme talento - anche la ferocia e la determinazione di voler primeggiare, caratteristiche necessarie per diventare un grandissimo.

    Pinturault - che è comunque ancora molto giovane - è molto più completo e, al di là dei picchi di risultati avuti fino a qua, potrebbe essere maggiormente indiziato per vincere la generale appena Hirscher calerà. Ma mentalmente mi sembra gli manchi ancora qualcosa che invece il più giovane norvegese ha.

    Tra i giovani norvegesi è da tenere d'occhio anche Kilde, classe '92.
    Tra Pinturault e Hirscher ci sono solo 2 anni, la cosa più probabile è che quando Hirscher cala arriva uno giovane a prenderne il posto, e Pinturault resta eterno piazzato. Cosa che sta succedendo con Kristoffersen


    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    La Lauberhorn è sempre bellissima da vedere, anche in versione ridotta come proposta in questo weekend a causa della neve.

    Avevo dato Svindal (e chiunque altro) per spacciato per la generale a inizio della stagione, ma il norvegese sta facendo una grandissima stagione. Sesta vittoria stagionale, a podio anche ieri in supercombinata, davvero fortissimo.
    Si è una pista fantastica, anche se il prossimo weekend c'è Kitzbuhel e lì si che si gode. Svindal semplicemente di un altro pianeta rispetto agli altri.

    Pure io credevo che Hirscher senza Ligety avrebbe vinto la coppa in carrozza ma viste tutte le difficoltà che sta avendo in slalom e vedendo cosa fa Svindal in discesa inizio ad avere seri dubbi. Gli 80 punti ''rubati'' da Svindal col parallelo rischiano di essere decisivi, anche se ieri in telecronaca dicevano che entrambi hanno ancora 11-12 gare a testa in cui far punti, e Svindal ne ha tipo 150 di vantaggio: se in discesa va sempre così diventa imprendibile


    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  7. #37
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    No, ora Svindal ne ha solo 11 di vantaggio, per cui praticamente sono alla pari. Solo che Hirscher volendo si mette a fare tutti i SG e prende punti pesanti anche lì, un po' come ha fatto l'anno scorso vedendo Jansrud troppo vicino...

    In slalom sicuramente soffre il fatto di vedere Kristoffersen sempre davanti, il problema per gli altri è che ne sbaglia una ma la seconda lo riporta sempre almeno in seconda posizione

    La prima di oggi non l'ho vista, ma non mi perderò la seconda. Forza Giuliano anche se penerò fino al taglio della linea del traguardo, avesse pure un secondo di vantaggio all'ultimo intertempo.

  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Allora o han sbagliato in telecronaca o ho capito male io perché mi ricordo più di 100...a meno che gli 11 fossero prima di questo weekend, quindi senza combinata e discesa

    Razzoli con sta visibilità e la pista che ora che scende lui sarà distrutta lo vedo male...

    La Brignone terza nel gigante e ottima prova di tutta la squadra azzurra, anche se la prova è stata un po' falsata dal fatto che le ultime 10-12 avevano la pista che era un disastro, e tutte le italiane a parte la Brignone erano tra le prime 15

    Saltato Hirscher intanto. Svindal chissà come gongola

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Ultima modifica di titan2010; 17-01-2016 alle 13:59:13



  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Secondo e terzo, non l'avrei mai detto per fortuna la visibilità é migliorata molto da Gross in poi. Razzoli ha fatto un secondo intermedio da paura, peccato sia partito un po' frenato ma in ogni caso non so se avrebbe potuto insediare Kristoffersen.

    Certo che Razzoli, come dicevi te Francutio, sembra proprio grosso quando é arrivato al traguardo ed ha esultato sembrava più un culturista che uno sciatore di fianco a Kristoffersen che è magrino fa impressione

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  10. #40
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ottima Italia oggi, ottenuto il massimo possibile

  11. #41
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Sono Hype per Kitz, anche se non potrò godermela in diretta dato che sono in Canada per motivi di studio, mannaggia...

    Per parlare anche degli altri sport "nordici", grande Pellegrino, e grande Dorothea Wierer per il Biatlhon... La conoscevate? Merita assolutamente

  12. #42
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Rooney Visualizza Messaggio
    Sono Hype per Kitz, anche se non potrò godermela in diretta dato che sono in Canada per motivi di studio, mannaggia...

    Per parlare anche degli altri sport "nordici", grande Pellegrino, e grande Dorothea Wierer per il Biatlhon... La conoscevate? Merita assolutamente
    Non seguo moltissimo il biathlon e grazie all'ottima stampa sportiva italiana la Wierer la ricordo balzata agli onori della cronaca prima per la sua avvenenza che per i suoi ottimi risultati arrivati quest'anno.
    Mi pare le dedicarono già a Sochi un articolo sul sito della Gazzetta, sostanzialmente basato su quanto fosse bella.

  13. #43
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    anche io mi ricordo che mi ero imbattuta in un articolo su di lei sul sito di non so che giornale, e ovviamente parlavano solo di quanto fosse figa

    cmq è da un mese che ho la data di domani marcata sul calendario



  14. #44
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Doppio impegno ieria Kitz.

    SuperG andato al regolarissimo (sul primo gradino del podio) Svindal.
    Buoni i piazzamenti degli italiani.
    Discreto 23esimo posto per Hirscher che al di là degli 8 punti racimolati era un buon preludio per lo slalom della combinata, che avrebbe stravinto... Se non avesse inforcato.

    100 punti buttati per l'austriaco, che oggi potrebbe vedere il norvegese scappare via nella generale.
    Sì, poi avrà due slalom in tre giorni per rifarsi sotto ma son sicuro che avrebbe voluto usarli per mettere margine piuttosto che per tentare di rimontare.

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Fammi capire che non ho visto...Hirsher ha inforcato nella manche di slalom della combinata? E pur partendo 23esimo sei sicuro avrebbe vinto facile? Cmq é l'ennesima conferma che quest'anno sta soffrendo un sacco psicologicamente. Credo si aspettasse di stradominare lo slalom e l'ascesa di Kristoffersen l'abbia destabilizzato parecchio

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •