FIS Ski World Cup - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 508

Discussione: FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #61
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    9-12 mesi mi sembrano tanti per un crociato, di solito lo stop è 6 al massimo 7 mesi. Io me lo son rotto e l'ho sentito eccome, però mentre facevo riabilitazione ho conosciuto gente che se l'è rotto e al momento non se ne era praticamente accorto...

    Cmq han tracciato una pista assurda per lo slalom razzoli ovviamente é volato, e sia Hirscher che Kristoffersen han rischiato alla grande, soprattutto Kristoffersen che infatti ora è dietro

    Edit: la Vonn nel frattempo ha stravinto il super g a cortina, non l'avrei mai detto

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Ultima modifica di titan2010; 24-01-2016 alle 12:54:09



  2. #62
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Che manche di Kristoffersen, madonna...

    Anche Razzoli si è rotto il crociato

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  3. #63
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    MOSTRUOSO Kristoffersen, mostruoso. Vincere partendo 12esimo, incredibile. E Hirsher cos'è, la terza volta che finisce secondo per meno di 5 centesimi? Chissà che bestemmie. Però mi son stupito a vederlo star lì col rivale a scherzare e farsi i complimenti.

    Bravo anche Thaler che chiude quinto, Moelgg decimo e Gross tredicesimo nonostante l'infortunio

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  4. #64
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Con Svindal fuori dai giochi Hirscher di sicuro si scoccerà un po' meno (ma solo un po') a perdere le singole gare, il coppone è comunque più importante e Kristoffersen per quanto non sia lontanissimo non è (ancora) all'altezza dell'austriaco in gigante, senza parlare del resto.

    La Vonn pure, 3/3 nei superG e ottava vittoria stagionale. Considerando che mancano ancora 4 discese, 5 superG e 2 combinate, può benissimo puntare anche al record di 14 vittorie stagionali di Vreni Schneider.

  5. #65
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sesta vittoria in slalom per Kristoffersen, che si mette dietro ancora una volta Hirscher, rimontante dopo il 22° posto della prima manche in cui pare abbia avuto problemi con la maschera (non l'ho vista e non ho capito bene che sia successo). Ottavo Thaler e sesto Gross, peccato perché Stefano partiva con un bel margine nella prima, secondo dietro a Neureuther, poi uscito.

  6. #66
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Cazz non sapevo ci fosse uno slalom oggi maledetta app della fis, fa stracagare

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  7. #67
    Utente L'avatar di beta4
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    118
    Hirscher dovrebbe aver avuto problemi di appannamento della maschera, complice una neve non perfetta ha comunque compiuto una gran bella rimonta. Kristoffersen sempre più mostruoso, ma da veder sciare Hirscher rimane il mio preferito anche in slalom, nonostante il norvegese ormai gli stia sempre un gradino sopra.

  8. #68
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Out anche Ligety per quest'anno, infortunato in allenamento

  9. #69
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Beh quest'anno era mai sceso?

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  10. #70
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    In che senso?

    Non è la sua migliore stagione, ma il primo gigante l'aveva comunque vinto lui, ha fatto un podio in superG e mi pare un altro piazzamento nei 5 sempre in gigante. Poi è uscito spesso, quello è vero, però resta comunque una perdita importante.

  11. #71
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    perchè nell'ultimo mese e mezzo ho visto praticamente tutte le gare di sabato e domenica e non l'ho mai visto scendere



  12. #72
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Nel gigante in Alta Badia è arrivato quarto, con il miglior tempo nella seconda manche...

    Poi dopo quello non ci son stati più giganti, in slalom parte tardissimo e credo sia quasi sempre uscito e in superG anche mi pare che sia uscito un paio di volte nei primi 20 secondi, niente di memorabile insomma.

  13. #73
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Madonna innerhofer che sfiga ha sempre addosso, credo abbia il record mondiale di gare perse e podi sfumati per meno di un decimo

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  14. #74
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Eh c'est la vie. Non mi ricordo come si chiamasse ma c'era quell'austriaco che non aveva MAI vinto ma aveva un bordello di 2 e 3 posti qualcuno ad un pelo di figa dalla vittoria. Purtroppo se la tua buona stella è fatta di materiale fecale, non puoi farci nulla...

  15. #75
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Che cazzo ha buttato via la Gut poteva tenere aperto il discorso coppa generale ma ha buttato una 60ina di punti nel cesso. Se non inizia a svegliarsi in superG son dolori


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •