FIS Ski World Cup - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 508

Discussione: FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #91
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    La Gut avrà stappato quello buono per la cancellazione di libera e combinata sono curioso di vedere che farà la Schiffrin, secondo me scenderà a tutta. Non la potrò vedere però perché sono all'estero.

    Kristoffersen qui ha dimostrato un po' la sua inesperienza e si é fatto venire il braccino. Ora é a 88 punti ma avrebbe dimezzato il distacco vincendo

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  2. #92
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Son riuscito a vedere solo la prima manche ed è parsa piuttosto conservativa fino a metà... Ma ha fatto comunque il miglior tempo.

    La seconda purtroppo l'ho seguita solo fino alla Brignone (buon risultato per lei, finalmente) e non so come abbia sciato... Ma alla fine ha vinto lei.

    Di un'altra categoria, il vantaggio che ha nello slalom attualmente è addirittura superiore a quello che ha la Vonn nelle discipline veloci.

  3. #93
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Fine settimana lungo da favola per l'Italia fino ad ora!

    4 gare e 5 podi, di cui ben due stupende vittorie in discesa di Nadia Fanchini e Paris.

    Per le donne sicuramene ha aiutato almeno in parte l'essere "di casa" in una pista nuova per la Coppa del Mondo. Tutte molto bene infatti le azzurre.
    Per la generale sorpasso e controsorpasso tra la Gut e la Vonn. La svizzerina ieri aveva approfittato alla grande dell'uscita della Vonn (perso uno sci, messo duramente alla prova dalle traiettorie dell'americana) vincendo la gara, ma oggi non è riuscita a ripetersi ed è arrivata fuori dalle 10, a seconda del secondo posto di Lindsey che comunque per ora non può ritenersi soddisfatta di questo weekend. Resta il superG di domani in cui le italiane proveranno ancora ad essere protagoniste. Azzardo Brignone in top5

    Tra gli uomini Paris commovente nello slalom (facile) della combinata, bravissimo a sfruttare il sorteggio fortunato, ma ancor più bravo in discesa oggi. Fill guadagna punti preziosi su Jansrud per la coppa di specialità, che sarebbe la prima in discesa per un italiano.

    Niente gare maschili domani, ma appuntamento a martedì con il parallelo cittadino a Stoccolma.

  4. #94
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Sarò io che porto sfiga allora, dato che nom ho visto nulla essendo all'estero.

    Brignone top5 in superG? Mmmmhhh dove devo firmare?

    Ma la Fanchini come ha fatto a stare davanti alla Vonn in discesa?! Aveva i razzi montati? Un motorino? Il cronometro si è fermato in anticipo?

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Ultima modifica di titan2010; 21-02-2016 alle 01:55:39



  5. #95
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Bel Week end, nulla da dire. Speriamo nella coppa di Fill...

  6. #96
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Sarò io che porto sfiga allora, dato che nom ho visto nulla essendo all'estero.

    Brignone top5 in superG? Mmmmhhh dove devo firmare?

    Ma la Fanchini come ha fatto a stare davanti alla Vonn in discesa?! Aveva i razzi montati? Un motorino? Il cronometro si è fermato in anticipo?

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Alla fine Federica è arrivata sesta, quasi.

    Non son riuscito a vedere il SG ma comunque ottima prova, credo la sua migliore di sempre nella specialità, sulla pista di casa.

    La Fanchini ha azzeccato la gara della vita. La pista le italiane l'avevano provata di più e la Vonn era un po' trattenuta per l'uscita del giorno prima.
    In ogni caso le ha messe in fila tutte per cui brava lei.


    Alle 17 oggi il parallelo a Stoccolma, che potrebbe essere decisivo per entrambe le generali, vediamo come va.

  7. #97
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Alla fine Federica è arrivata sesta, quasi.

    Non son riuscito a vedere il SG ma comunque ottima prova, credo la sua migliore di sempre nella specialità, sulla pista di casa.

    La Fanchini ha azzeccato la gara della vita. La pista le italiane l'avevano provata di più e la Vonn era un po' trattenuta per l'uscita del giorno prima.
    In ogni caso le ha messe in fila tutte per cui brava lei.


    Alle 17 oggi il parallelo a Stoccolma, che potrebbe essere decisivo per entrambe le generali, vediamo come va.
    Cazzo ma ero a Stoccolma martedì scorso

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  8. #98
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Direi che Hirsher stavolta il parallelo l'ha sfruttato. Nelle donne invece gara inutile

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  9. #99
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Terzo posto di Hirsher in Super G e con questo si aggiudica ormai definitivamente la coppa. Male gli italiani invece

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  10. #100
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Eh sì, settimana splendida per Hirscher, che spegne le ultime velleità di Kristoffersen ed è lanciatissimo verso il quinto coppone, con cui eguaglierebbe Girardelli.
    Ed è pazzesco pensare che è solo dell'89 e teoricamente potrebbe andare avanti ancora 5 anni a 'sti livelli.

    Sugli scudi nel finale di stagione anche Pinturault.


    Ora le donne dove c'è molta più incertezza per tutto, generale, specialità, vittoria, possibilità delle italiane. Intanto la Goggia è in testa.

    EDIT: la Brignone

    Peccato abbiano sbagliato entrambe nel finale.
    Ultima modifica di Francutio; 27-02-2016 alle 13:40:52

  11. #101
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Pronostico per la Brignone? io dico top10 ma non top5, scende ora

    Edit: anzi col cazzo dura 40 secondi,top5 sicuro

    la Goggia nel frattempo sta dando i chilometri a tutte

    Edit 2: prima la Brignone per ora

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  12. #102
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Ahia la Vonn non sembrava una gran caduta ma son 3 minuti buoni che è letteralmente immobile, non ha più mosso nulla

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  13. #103
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Lindsey.

    Al di là della gara e dei punti persi per la generale, se si fosse fatta di nuovo male male è un disastro.

  14. #104
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Egoisticamente parlando: la Vonn potrebbe aver regalato la vittoria alla Brignone, la pista è molto più lenta ora perché prima sopra e sotto le stavano davanti tutte.

  15. #105
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    puoi anche togliere il condizionale ora: dopo la caduta della Vonn e la nevicata che si è intensificata la pista è stata davvero un disastro per il gruppo delle migliori. In effetti mi spiace perchè sarei stato curioso di vedere il confronto con la Brignone "ad armi pari". Così è una vittoria un po' effimera, ma lo dico io che sono qui: per lei sarà una vittoria super fantastica la Vonn era sotto di 3-4 decimi se non erro, probabilmente sarebbe arrivata al filo con Federica, e così pure la Gut e le altre migliori

    caduta veramente strana per la Vonn, pensavo avesse preso una botta al collo perchè è rimasta completamente immobile, non si è più mossa di un millimetro da quando ha finito la scivolata a quando l'han caricata sulla barella...poi per fortuna l'ho vista muovere testa e braccia mentre la imbragavano (ma non le gambe...)

    comunque quest'anno siamo stati dei draghi a sfruttare le condizioni di merda: Fill primo sulla Streif, Blardone terzo in gigante, qui prima la Brignone, e anche un'altra gara che ora non mi viene in mente

    comunque col 31 scende la Schiffrin: pensate che roba se vince lei



Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •