-AcidBurn-
Forse non ti entra in testa che le dichiarazioni sono una cosa, le azioni in pista un'altra. Per quanto mi riguarda rossi poteva pure dire "Marquez ha la mamma puttana", se la dovevano risolvere fuori la cosa, o comunque con altre dichiarazioni, falsare così il campionato MONDIALE è uno schifo, è antisportivo e se tu segui questo mondo dovresti essere incazzato nero.
A me fregacazzo di chi ha vinto, Lorenzo mi sta pure simpatico, il problema è COME si è vinto, il problema è come Marquez abbia platealmente favorito un pilota di un'altra scuderia e non ci abbia provato nemmeno a sorpassarlo, ma manco per finta, salvo mostrare poi gli artigli a quel povero uomo di Pedrosa, SUO COMPAGNO DI SQUADRA.
Vuoi il disegnino o riesci a capirlo il discorso?
Per l'uscita "eh suppo ha detto così, ma che ne capisce lui xdxdxd", non mi va di offenderti, dattele da solo le risposte va
Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
Forse non ti entra in testa che le dichiarazioni influiscono nelle azioni in pista, e che si do qualcono dello stronzo, falso o sporco fuori pista, certo non avró guadanato un alleato in pista. Ma in Motogp, calcio, formula 1 e qualsiasi sport.
Per quanto mi riguarda rossi poteva pure piangere e rosicare, ma non lamentarti dopo smerdare un campionato MONDIALE e poi non dire niente di un Petrucci vergonoso o un Iannone che con il suo #iostoconvale pensava fare lo stesso è uno schifo, è antisportivo e se tu segui questo mondo dovresti essere incazzato nero.
A me fregacazzo di chi ha vinto, Valentino non mi sta pure antipatico, il problema è COME si ha smerdato da solo e poi rosicato facendosi pure la vittima, facendo pure ridere, e poi chiedendo che nessuno lo possa toccare perchè "ehi, mi sto giocando il mondiale" ma chiedendo anche che tutti lottino contro Lorenzo, perche certo Jorge no si gioca niente, solo Rossi.
Vuoi il disegnino o riesci a capirlo il discorso?
Per l'uscita "non mi va di offenderti, dattele da solo le risposte va xdxdxd", fai come hai detto... se riesci a farlo, va