Conviene passare ad un altra piattaforma?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Conviene passare ad un altra piattaforma?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210

    Conviene passare ad un altra piattaforma?

    Salve...3 mesi fá mi sono fatto un pc con una base solida che mi sarebbe dovuta durare tutta la generazione con upgrade gpu e aggiunta ram dopo un 3 anni...ma adesso sono usciti li skylake e ddr4 conviene prendere tutta la piattaforma nuova?che differenze ci sono??le ddr4 sono molto piú veloci??ho un i5 4670k e 8 gb ddr3 la mia scheda madre supporta fino a 64 gb potrebbe andare anche la mia attuale piattaforma bene per questa nextgen?

  2. #2
    Non ha senso aggiornare.

  3. #3

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    al massimo aggiorna vga ma quale hai?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    al massimo aggiorna vga ma quale hai?
    Ho una r9 280x per il momento non mi da problemi...il problema era la piattaforma attuale che ho...un i5 4670k e 8 gb ddr3...potrebbe durare tutta questa generazione senza limitarmi l upgrade della 280x tra 2/3 anni?

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si avoglia!!!

    Metti una di quelle nuove vga che usciranno nel corso del 2016 e sei apposto per anni e anni.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si avoglia!!!

    Metti una di quelle nuove vga che usciranno nel corso del 2016 e sei apposto per anni e anni.
    Ok grazie...mi hai tranquillizzato dato che il pc me lo sono fatto nemmeno 2 mesi fá...mi hanno detto che il.4670k non sarebbe mai durato tutta la nextgen ma già trá 2 anni avrebbe limitato le gpu...cmq quali sono queste vga che dici??vorrei passare ad nvidia...xD mi sembra un pó presto dato che la mia 280x mi fá giocare a tutto in full hd e dettagli alti/ultra..

  8. #8
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    io ho un i5 2500 dal 2011 ed ancora va che è una meraviglia... con DDR3 a frequenze di carretta.

    L'unica cosa che ho cambiato è stata la scheda grafica a distanza di 4 anni... con pezzi pre PS4 e XBOXONE e gioco tutto ancora alla meraviglia, altro che 30 e 20 fps...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    io ho un i5 2500 dal 2011 ed ancora va che è una meraviglia... con DDR3 a frequenze di carretta.

    L'unica cosa che ho cambiato è stata la scheda grafica a distanza di 4 anni... con pezzi pre PS4 e XBOXONE e gioco tutto ancora alla meraviglia, altro che 30 e 20 fps...
    Mi sono fatto questo problema perché alcuni mi hanno detto che un 4679k e 8 gb ddr3 avrebbe limitato le schede video tra un 3 anniente quando io avevo intenzione di fare upgrade della 280x

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si nel 2018 potrà limitare ma mica oggi

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si nel 2018 potrà limitare ma mica oggi
    Quindi diciamo che non dovrei preoccuparmi per questa nextgen..ho una base solida..dovrei cambiare solo gpu tra qualche anno e sono apposto?

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Quindi diciamo che non dovrei preoccuparmi per questa nextgen..ho una base solida..dovrei cambiare solo gpu tra qualche anno e sono apposto?
    esatto magari la cambi nel 2016 con le nuove prodotte a 16nm... giochi in full hd vero?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    esatto magari la cambi nel 2016 con le nuove prodotte a 16nm... giochi in full hd vero?
    Si ho un monitor full hd 1ms 122hz...x il momento niente da dire la 280x si comporta molto bene su alto/ultra e filtri attivi...ma se l anno prox esce qualcosa di meglio e duraturo...faccio upgrade ma vorrei passare ad nvidia

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eh va bene si vedrà verso marzo/giugno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •