Le nostre librerie [Thread per collezionisti] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Le nostre librerie [Thread per collezionisti]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339

    Le nostre librerie [Thread per collezionisti]

    Ho la camera nuova e i libri sono sulla scrivania per ora, a breve posto la foto.

    Però nella parete di fianco al letto voglio montare una mensola/libreria di Batman, condivido con voi le istruzioni per crearla: http://m.instructables.com/id/How-to...BAT-bookshelf/
    Già pronta costa 140€, così si dovrebbe risparmiare un bel po' ed inoltre uno se la può personalizzare.
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  2. #47
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Anche se il topic è morto io ho le foto aggiornate quindi le posto lo stesso

    Spoiler:











  3. #48
    Utente L'avatar di Cripplez
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    500
    Dai metto anche io la mia collezione

    Spoiler:























  4. #49
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Cripplez Visualizza Messaggio
    Dai metto anche io la mia collezione

    Spoiler:






















    i borgomago e la ruota del tempo cartacei, li voglio pure io
    vedo che anche a te manca il terzo dell'uomo ambrato

    P.S.: hai già letto l'ultima trilogia della Hobb? se si, hai avuto problemi non avendo letto Blood of dragons?

  5. #50
    Utente L'avatar di Cripplez
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    500
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    P.S.: hai già letto l'ultima trilogia della Hobb? se si, hai avuto problemi non avendo letto Blood of dragons?
    Non l'ho ancora iniziata perchè volevo leggere prima la serie delle Giungle della Pioggia che non ho appunto ancora letto perchè non hanno tradotto l'ultimo libro e chissà se mai lo tradurranno... e anch'io come te volevo capire quanto fosse davvero importante per l'ultima trilogia.
    Al momento ho diversi libri da leggere ma appena li avrò finiti avrò il dilemma se leggere la serie saltando quella dei draghi.

  6. #51
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Cripplez Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora iniziata perchè volevo leggere prima la serie delle Giungle della Pioggia che non ho appunto ancora letto perchè non hanno tradotto l'ultimo libro e chissà se mai lo tradurranno... e anch'io come te volevo capire quanto fosse davvero importante per l'ultima trilogia.
    Al momento ho diversi libri da leggere ma appena li avrò finiti avrò il dilemma se leggere la serie saltando quella dei draghi.
    io ho cercato anche un riassunto di blood of dragons ma non ho trovato niente (io gli altre della giungla della pioggia li ho letti)
    purtroppo leggere in inglese ci ho provato ma non me lo gusto perché ogni 3 frasi devo andarmi a cercare qualcosa

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •