AdamWarlock
E mai li leggerai penso perché fotte un caz vincere giocando uno schifo. Vorrei poter vedere, da esteta e amante del calcio, una bella Inter. Si esalta quel mediocre quando lo abbiamo attaccato un po tutti fino ad ora ma, grazie ad una partita UGUALE alle altre (poteva finire diversamente tranquillamente ) ora miracolosamente si esaltano le sue scelte. E se il risultato è stato questo non perché ha tolto icardi ma perchè non c'era melo? O perché Handa ha fatto le sue 4/5 parate da campione? O perché Dzeko e Salah hanno sprecato tutto il possibile?
Invece no, ha messo i terzini veloci (dai davvero dite? Davvero i 2 scelti son tanto più "veloci" di Santon e Jesus?) E abbiam vinto.
Sia chiaro, il primo ad essere felice sono io ma giocando così e soprattutto schierando sempre titolari diversi quasi a voler stupire, saremo sempre punto e accapo.
E poi è vero...un paio di vittorie e si rinnega tutto. Classico tifoso al quale io non mi associo.
Poi forza Inter.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
beh, se sei un esteta mi sa hai sbagliato squadra.
perchè che a memoria ricordi (ho alle spalle 35 primavere) non ho mai visto giocare la mia squadra il calcio spettacolo..
col primo mancini era palla a maicon e ibra
solo con mourinho l'anno del triplete (e non tutte le partite, ma una parte) abbiamo mostrato un buon (ma non ottimo) calcio (i pregi di quella squadra erano altri)
rispondo anche citando il msg di un amico:
n
on penso che l'Inter abbia "giocato male". Penso che abbia fatto la SUA partita, secondo le SUE caratteristiche e le SUE possibilità. Le squadre, e quindi il gioco, si creano a partite dai giocatori che hai a disposizione. Inter e Roma sono due squadre molto diverse: una è fisica e solida, l'altra esteticamente appagante. Da un punto di vista del carattere e del sacrificio l'Inter ha fatto una partita di gran lunga superiore rispetto a quanto fatto invece dalla Roma da un punto di vista tecnico e di bel gioco. La solidità dell'Inter è stata migliore del bel gioco della Roma: ognuno ha giocato secondo le armi a disposizione e quelle dell'Inter sono risultate migliori ai fini del risultato, anche perché se è vero che Handanovic è stato decisivo in più di un'occasione, è anche vero che a parte i primi 15 minuti del secondo tempo non ho visto questa grande Roma trascendentale di cui tutti parlano.
Merito a l'Inter e a Mancini. Vittoria meritata. Andiamo avanti.