[X360] Disney infinity 3.0, ne vale la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Disney infinity 3.0, ne vale la pena?

Cambio titolo
  1. #1
    incalcatore
    Ospite

    Disney infinity 3.0, ne vale la pena?

    Come da titolo, essendo un fan di star wars e collezionista, ho visto questa espansione del gioco disney, però vorrei sapere sa tra voi c'è chi ha avuto a che fare con il gioco o le espansioni precedenti.

    Le rece sono discordanti, ma in comune dicono che l'editor è complicatissimo e la storia di star wars è ridicolarmente corta anche se allungabile con le toy box e le espansioni.

    Più che altro l'idea principale è per i pupazzetti.

  2. #2
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Io devo informarmi su questi titoli.. Vorrei prenderlo per mio figlio ma non ho ben chiaro la compatibilità con le versioni precedenti.. Cioè, se è possibile giocare tranquillamente al 3.0 (ad esempio) con personaggi e mondi del 2.0 (orientato ai supereroi marvel)


  3. #3
    incalcatore
    Ospite
    Su questo posso risponderti, i personaggi del 2.0 sono compatibili, quelli della prima versione invece no.

  4. #4
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Posso quindi prendere magari quest'ultimo per questioni di aggiornamento ma focalizzare gli acquisti (personaggi e mondi) sul precedente?

    O tanto vale buttarmi sul precedente? Anche perché, in fondo, che sia marchiato star wars non mi interessa.


  5. #5
    incalcatore
    Ospite
    Qui non so, il 2.0 mi risulta avesse i suoi dati e una campagna dedicati al mondo marvel come la 3.0 è dedicata a star wars.
    Però i personaggi della 2.0 si possono usare nel 3.0 proprio perchè le prossime espansioni implementano l'universo marvel e altre soggettistiche.

    Intanto mi sono preso 3 figure di star wars.

    Però possibile che nessuno del forum abbia giocato a questo gioco?
    Ultima modifica di incalcatore; 29-10-2015 alle 23:41:31

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •