[SW] The GV Mos Eisley Cantina: tutto sul nuovo Expanded Universe - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: [SW] The GV Mos Eisley Cantina: tutto sul nuovo Expanded Universe

Cambio titolo
  1. #31
    Filos90
    Ospite
    Per quanto riguarda i libri del nuovo canone, come dice h4rl4n i tempi biblici di pubblicazione della Multiplayer Edizioni ci faranno purtroppo attendere un po'.

    Ma, c'è un ma. Se riuscite a digerire i libri in inglese, è stata pubblicata una edizione paperback che comprende Tarkin, A New Dawn e 3 storie brevi, il tutto in unico volume chiamato The Rise of the Empire. Su Amazon Italia (qui) si trova a 14 euro, un prezzo molto allettante considerando che ogni romanzo pubblicato da Multi costa invariabilmente sulla 15ina di euro (e forse anche di più).

    Da più parti questa (sorta di) raccolta è stata definita come il modo ideale per iniziare a seguire il nuovo canone, per quanto riguarda i libri. Io penso che in futuro la prenderò, non avendo assolutamente problemi a leggere i libri in inglese, e in caso posterò le mie impressioni.

  2. #32
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Ottimo il consiglio di Filos, peraltro mi sembra che le tre short stories che ci sono dentro siano inedite e non saranno pubblicate altrove (cosa che ha fatto incazzare non pochi fans )

    Io per questioni di continuità filologica e per estetica sulla mia libreria ho le pubblicazioni singole, ma ci faccio un pensierino.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #33
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    ho comprato il nuovo numero di Star Wars

    qualcuno l'ha preso?

  4. #34
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Domani prendo il nuovo numero della serie principale, Vader #3 e L'impero a pezzi. Ho lasciato accumulare un po' di roba così non finisco di leggere subito.
    Speriamo che 'sto op non vada sprecato, visti gli ultimi sviluppi.

  5. #35
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    secondo me la serie vader può diventare una bomba

  6. #36
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Domani prendo il nuovo numero della serie principale, Vader #3 e L'impero a pezzi. Ho lasciato accumulare un po' di roba così non finisco di leggere subito.
    Speriamo che 'sto op non vada sprecato, visti gli ultimi sviluppi.
    Ma infatti, ci ho lavorato come un porco

    Anche io vado oggi in fumetteria a ritirare, attendo le vostre recensioni sui due albi nuovi ragazzi!
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  7. #37
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ma infatti, ci ho lavorato come un porco

    Anche io vado oggi in fumetteria a ritirare, attendo le vostre recensioni sui due albi nuovi ragazzi!
    la "quest" principale è molto bella, ma è davvero troppo corta. il finale ti lascia davvero l'amaro in bocca
    alcuni disegni e "inquadrature" sono spettacolari.

    voglio andare avanti!!!!

    quando finisce la serie della principessa, uscirà Lando!

  8. #38
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Io per ora non prendo spillati, aspetto le raccolte che sicuramente usciranno.

    Il fatto è che vorrei che comunque non esagerassero... A un certo punto diventerebbe quasi un lavoro seguire serie tv+libri+fumetti.
    Secondo me, si fossero fermati a fumetti+serieTV (poche) sarebbe stato ideale. I libri portano via più tempo alla fine dei conti...

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Bello L'Impero a pezzi. Sono in programma altre pubblicazioni, nei prossimi mesi, ambientate nel post-Endor?

  10. #40
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Bello L'Impero a pezzi. Sono in programma altre pubblicazioni, nei prossimi mesi, ambientate nel post-Endor?
    non credo. l'unica cosa che so, è che ci sarà Lando per cinque numeri dopo la principessa

  11. #41
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Faccio un inciso sulle serie TV...

    Ho ripreso in mano SW Rebels e devo dire...per fortuna! Il finale della S01 è veramente molto bello e anche la S02 parte sotto i migliori auspici.

    A questo punto penso che prenderò anche i DVD di Clone Wars... Peccato non si trovino in BluRay e sopratutto non si trovi un unico cofanetto!

  12. #42
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Nessuno scrive più qui?

    Volevo chiedere cosa leggere (libri) ambientati dopo ep6

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  13. #43
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Nessuno scrive più qui?

    Volevo chiedere cosa leggere (libri) ambientati dopo ep6

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    C'è la Trilogia di Thrawn, ambientata 5 anni dopo ep.6.


  14. #44
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Volevo iniziare a seguire SW : Rebels e SW : Clone Wars, quale consigliate iniziare per primo ? Ho letto che Clone Wars si colloca tra Episode II e III, mentre Rebels tra Ep III ed Ep IV, quindi su due piedi immagino si debba partire da Clone Wars. Il film animato di Clone Wars merita invece ?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •