Finalmente una sedia da "Gaming"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Finalmente una sedia da "Gaming"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609

    Finalmente una sedia da "Gaming"

    Buonasera, molto probabilmente la sezione è sbagliata ma non riuscivo a trovare una sezione adatta per questo tipo di richiesta.
    Finalmente si è rotta la mia sedia in plastica che avevo acquistato insieme alla camera da letto ed ora sono senza sedia. Visto che trascorro cirsca 2/ 3 ore davanti al pc avevo pensato ad una sedia specifica che alcuni chiamano da gaming. Io non ne conosco neanche una, qualche consiglio?
    Vorrei restare sui 100 euro se è possibile, grazie.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Buonasera, molto probabilmente la sezione è sbagliata ma non riuscivo a trovare una sezione adatta per questo tipo di richiesta.
    Finalmente si è rotta la mia sedia in plastica che avevo acquistato insieme alla camera da letto ed ora sono senza sedia. Visto che trascorro cirsca 2/ 3 ore davanti al pc avevo pensato ad una sedia specifica che alcuni chiamano da gaming. Io non ne conosco neanche una, qualche consiglio?
    Vorrei restare sui 100 euro se è possibile, grazie.
    Con 100€ c'è sa ringraziare se riesci a trovare una sedia normale.. Altro che da gaming

    La mia che è normale ( di quelle con lo schienale alto e i braccioli tutto in similpelle) 160€ con il 20% di sconto...


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  3. #3
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Puoi fare qualche nome per favore? Ho sparato un prezzo a casa non sapendo veramente nulla in merito! Grazie.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Puoi fare qualche nome per favore? Ho sparato un prezzo a casa non sapendo veramente nulla in merito! Grazie.
    Su drako ci sono quelle da gaming sennò devi andare dove vendono mobili per ufficio..


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  5. #5
    Herman Miller Aeron.

  6. #6
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Herman Miller Aeron.
    una robina economica

    Op, dai un occhiata alle sedie/poltrone da ufficio nei cataloghi di Ikea, conforama e simili. Ce ne sono di buone e molto più economiche delle "sedie da gaming".

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Più che da gaming vedi quelle presidenziali ergonomiche
    Su amazon ne trovi a migliaia e con 70€ prendi quella tipo sedile corsa

    Su drako ci sono le bellissime Arozzi a 130 o 160€ davvero carine

  8. #8
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Più che da gaming vedi quelle presidenziali ergonomiche
    Su amazon ne trovi a migliaia e con 70€ prendi quella tipo sedile corsa

    Su drako ci sono le bellissime Arozzi a 130 o 160€ davvero carine
    Occhio che, dalle recensioni, molte di quelle belle ed economiche da Amazon si rompono facilmente con l'uso.

  9. #9
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Fai prima ad andare in un negozio di sedie, l'offertona la trovi sempre, per dirti, mio nonno che ha il pallino di queste sedie ultracomode e girevoli da PC pur non capendo nulla appunto di PC ne ha voluto una, andando in negozio una sedia presidenziale da 600 € con tutti i comfort, regolabile in altezza, schienale, insomma tutto è venuta poco più di 200 € perché era l'ultimo pezzo, ergo vai di persona che l'offerta la trovi sempre

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Occhio che, dalle recensioni, molte di quelle belle ed economiche da Amazon si rompono facilmente con l'uso.
    un mio amico si trova bene e pesa 100kg

  11. #11
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Herman Miller Aeron.
    Acquisterò sicuramente questa

    http://www.amazon.it/DELUXE-MOTORSPO...s=sedie+gaming che ve ne pare?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    eh quella aveva preso il mio amico però l'aveva pagata 70 tipo...

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Buonasera, molto probabilmente la sezione è sbagliata ma non riuscivo a trovare una sezione adatta per questo tipo di richiesta.
    Finalmente si è rotta la mia sedia in plastica che avevo acquistato insieme alla camera da letto ed ora sono senza sedia E STO SCRIVENDO COL CULO IN TERRA. Visto che trascorro cirsca 2/ 3 ore davanti al pc avevo pensato ad una sedia specifica che alcuni chiamano da gaming. Io non ne conosco neanche una, qualche consiglio?
    Vorrei restare sui 100 euro se è possibile, grazie.
    Fix
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    padova
    Messaggi
    238
    calcola che io passo al pc dalle 8 alle 16 ore al giorno (lavoro al pc, hobby sul pc, etc etc), e quando mi sono interessato alle sedie ergonomiche andando a parlare con chi ne sapeva mi hanno detto di lasciar perdere proprio l'ikea, perchè sedie valide sotto i 200€ non esistono.

    Ti sconsiglio di comprare una sedia senza averla provata, nella mia esperienza sono andato in un negozio di arredo per ufficio e avrò provato almeno 30 sedute valide, tra queste anche la herman miller e per dirti non mi ci sono trovato per niente ( il mio collega invece se l'è comprata), e ho preferito comprare una buona sedia presidenziale spendendo sui 450€. La seduta è SOGGETTIVA, quindi prima di tutto prova le sedie detto questo è chiaro che se devi stare al pc 3-4 ore puoi evitare di spendere troppi €, però se quelle 3-4 ore diventano 5-8 ecco che spendere 300-400€ non diventa una spesa inutile ma anzi, un investimento sulla tua salute non da poco (le sedie fatte bene se non durano una vita poco ci manca)


    non ti nascondo che a brevissimo dovrò comprare un'altra postazione pc da mettere nella seconda casa e sto già male all'idea di prendere un'altra sedia, speravo anche io di trovare qualcosa sui 150-200€ quindi vedremo un po', temo che quelle da gaming facciano troppo marketing e leva sui ragazzini, una sedia è una sedia, devi starci comodo, tranquillo per tante ore (anche se la cosa migliore per il nostro corpo sarebbe alzarsi/cambiare posizione spesso) e non addormentarti perchè stai lavorando/gaming
    Ultima modifica di el_figus; 29-10-2015 alle 14:16:18

  15. #15
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione el_figus Visualizza Messaggio
    calcola che io passo al pc dalle 8 alle 16 ore al giorno (lavoro al pc, hobby sul pc, etc etc), e quando mi sono interessato alle sedie ergonomiche andando a parlare con chi ne sapeva mi hanno detto di lasciar perdere proprio l'ikea, perchè sedie valide sotto i 200€ non esistono.

    Ti sconsiglio di comprare una sedia senza averla provata, nella mia esperienza sono andato in un negozio di arredo per ufficio e avrò provato almeno 30 sedute valide, tra queste anche la herman miller e per dirti non mi ci sono trovato per niente ( il mio collega invece se l'è comprata), e ho preferito comprare una buona sedia presidenziale spendendo sui 450€. La seduta è SOGGETTIVA, quindi prima di tutto prova le sedie detto questo è chiaro che se devi stare al pc 3-4 ore puoi evitare di spendere troppi €, però se quelle 3-4 ore diventano 5-8 ecco che spendere 300-400€ non diventa una spesa inutile ma anzi, un investimento sulla tua salute non da poco (le sedie fatte bene se non durano una vita poco ci manca)


    non ti nascondo che a brevissimo dovrò comprare un'altra postazione pc da mettere nella seconda casa e sto già male all'idea di prendere un'altra sedia, speravo anche io di trovare qualcosa sui 150-200€ quindi vedremo un po', temo che quelle da gaming facciano troppo marketing e leva sui ragazzini, una sedia è una sedia, devi starci comodo, tranquillo per tante ore (anche se la cosa migliore per il nostro corpo sarebbe alzarsi/cambiare posizione spesso) e non addormentarti perchè stai lavorando/gaming
    Grazie mille per l'attenzione innanzitutto. Avevo specificato da gaming in quando credevo che facessero tali sedie tenendo in considerazione l'ergonomia. Se non è così, posso tranquillamente farne a meno anche perchè esteticamente non mi piacciono granchè. Andrò in un magazzino di arredamenti e ne proverò più di una. Grazie ancora per le delucidazioni in merito.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •