[XOne] [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 182

Discussione: [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    concordo sulla campagna non di certo la migliore della serie, anche se a me cmq è piaciuta, di momenti epici ce ne sono eccome
    Ok che graficamente ha pagato i 60fps, sopratutto online ci sono delle mappe che manco la 360, roba da prima xbox (solo un paio per fortuna).

    Ma cavolo, i 60fps su un gioco del genere hanno pagato moltissimo, in aggiunta le novità del gameplay, per me è uno dei migliori titoli multy di sempre
    Una droga, una partita tira l'altra, divertente, vario

    Dispiace anche a me per il trattamento che sta subendo one, perchè fra questo, ori, tomb raider, sunset, questa console sta sfornando perle una dopo l'altra e non se le caga nessuno, e ovviamente dispiace anche per tutti gli utenti che sono all'oscuro di tutto cio

  2. #107
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    concordo sulla campagna non di certo la migliore della serie, anche se a me cmq è piaciuta, di momenti epici ce ne sono eccome
    Ok che graficamente ha pagato i 60fps, sopratutto online ci sono delle mappe che manco la 360, roba da prima xbox (solo un paio per fortuna).

    Ma cavolo, i 60fps su un gioco del genere hanno pagato moltissimo, in aggiunta le novità del gameplay, per me è uno dei migliori titoli multy di sempre
    Una droga, una partita tira l'altra, divertente, vario

    Dispiace anche a me per il trattamento che sta subendo one, perchè fra questo, ori, tomb raider, sunset, questa console sta sfornando perle una dopo l'altra e non se le caga nessuno, e ovviamente dispiace anche per tutti gli utenti che sono all'oscuro di tutto cio
    Eh ma la ps ci ha bloodborne eh. In tre anni non si è visto altro, è li con due dita di povere, ma la One ahaha do you even 1080p?


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  3. #108
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma quali sono i difetti evidenti nel multiplayer? O giochi Halo davvero per la campagna? :/


    Tapatalked
    Ma no, non mi pare di aver detto che lo gioco solo per la campagna, ma dato che è una serie che seguo da CE e che mi ha sempre appassionato si spera sia sempre all'altezza. Che poi mi pare il minimo se porti il nome Halo...

    Detto questo, ho giocato online al 2 per divertimento ed al 3 anche competitivamente, ed in questo capitolo trovo vari difetti.
    Come dicevo ieri il respawn delle armi visibile e annunciato dallo speaker è veramente ridicolo e checcè se ne dica rovina in parte il multi online
    La grafica in campagna sembra eccezionale, mentre in multi online ho notato un bel cambiamento, gli edifici sembrano di plastica e con colori accesissimi e irreali
    La mancanza dello split screen è ridicola, è un marchio di fabbrica della serie e per me è sempre stata necessaria per giocare con amici
    Al contrario dei vecchi capitoli, parlo soprattutto del 2 e del 3, mi pare di aver notato che mancano un sacco di modalità di gioco online

    E ripeto, non ho ancora avuto la possibilità di provarlo a fondo, sono solo le prime cose che ho notato

    Poi chiaro, halo è sempre halo, sulla validità del gameplay non si discute

  4. #109
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione gian91s Visualizza Messaggio
    Ma no, non mi pare di aver detto che lo gioco solo per la campagna, ma dato che è una serie che seguo da CE e che mi ha sempre appassionato si spera sia sempre all'altezza. Che poi mi pare il minimo se porti il nome Halo...

    Detto questo, ho giocato online al 2 per divertimento ed al 3 anche competitivamente, ed in questo capitolo trovo vari difetti.
    Come dicevo ieri il respawn delle armi visibile e annunciato dallo speaker è veramente ridicolo e checcè se ne dica rovina in parte il multi online
    La grafica in campagna sembra eccezionale, mentre in multi online ho notato un bel cambiamento, gli edifici sembrano di plastica e con colori accesissimi e irreali
    La mancanza dello split screen è ridicola, è un marchio di fabbrica della serie e per me è sempre stata necessaria per giocare con amici
    Al contrario dei vecchi capitoli, parlo soprattutto del 2 e del 3, mi pare di aver notato che mancano un sacco di modalità di gioco online

    E ripeto, non ho ancora avuto la possibilità di provarlo a fondo, sono solo le prime cose che ho notato

    Poi chiaro, halo è sempre halo, sulla validità del gameplay non si discute
    Perchè il respawn delle armi annunciato sarebbe ridicolo? Se sei esperto del gioco non ti cambia esattamente nulla, se stai imparando ti rende più semplice competere senza andarti a studiare mappe e timing su siti internet (quello è ridicolo imho)


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #110
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Perchè il respawn delle armi annunciato sarebbe ridicolo? Se sei esperto del gioco non ti cambia esattamente nulla, se stai imparando ti rende più semplice competere senza andarti a studiare mappe e timing su siti internet (quello è ridicolo imho)


    Tapatalked
    Non sono mai andato su internet a cercare i timing di rinascita delle armi eppure li sapevo, basta giocare con la testa oltre che con le levette del pad
    Halo è sempre stato un gioco competitivo, più difficile degli altri, non basta saper mirare e premere il grilletto.. non so come tu abbia giocato ai vari halo online, ma scommetto che se chiedi alle varie persone che nel corso del tempo hanno provato a giocare in modo competitivo ti diranno (almeno la maggiorparte) che il respawn ben in vista ed annunciato è na cagata, se poi a te piace mi fa piacere per te
    La componente strategica del gioco a volte ti fa vincere e anche queste piccole cose sono delicate

  6. #111
    Re dei Pirati L'avatar di biro92
    Registrato il
    04-10
    Località
    Grand Line
    Messaggi
    361
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Perchè il respawn delle armi annunciato sarebbe ridicolo? Se sei esperto del gioco non ti cambia esattamente nulla, se stai imparando ti rende più semplice competere senza andarti a studiare mappe e timing su siti internet (quello è ridicolo imho)


    Tapatalked

    Dover restare in prossimità dell'arma e attenderne il respawn (sempre premettendo che si sappia dove siano questi punti) è diverso dal poter gironzolare per la mappa sapendo che fra pochi secondi senza alcuno sforzo potrò raccogliere l'arma, con tanto di indicatore sulla mappa, giusto per non rendere le cose troppo difficili...


    Inviato dal mio iFogn

  7. #112
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione biro92 Visualizza Messaggio
    Dover restare in prossimità dell'arma e attenderne il respawn (sempre premettendo che si sappia dove siano questi punti) è diverso dal poter gironzolare per la mappa sapendo che fra pochi secondi senza alcuno sforzo potrò raccogliere l'arma, con tanto di indicatore sulla mappa, giusto per non rendere le cose troppo difficili...


    Inviato dal mio iFogn
    Perchè senza timer sei costretto a restare nei pressi del punto di spawn e con il timer no? Questo ha senso solo nel caso non si conosca il tempo di spawn...

    Per quello che mi riguarda, i tempi di spawn al tempo di Halo 3 li conoscevo, ma non vedo perchè dovrei lamentarmi del timer di Halo 5, è un piccolo aiuto ai giocatori saltuari, ma questo non mi sembra sbilanci il gioco: non stiamo mica parlando di perk e cagate simili, se al punto di spawn è presente anche un avversario che non si è imparato il tempo di spawn dell'arma, se io sono più forte lo uccido indipendentemente da sta cosa.

    Mi sembra veramente una critica sterile, dopo i multiplayer di Halo Reach e Halo 4, questo è ORO, davvero.

  8. #113
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692

    [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

    No non funziona così, i tempi di respawn sono noti e al tempo x si andava sul punto. Ora sono visibili. È una direzione che hanno preso tutti (vedi anche League of Legends e simili), che lascia il gioco competitivo inalterato e rende il gioco più divertente per i principianti.
    Win win insomma, se poi capite poco di game design eviterei di intavolare discussioni di questo tipo


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  9. #114
    Re dei Pirati L'avatar di biro92
    Registrato il
    04-10
    Località
    Grand Line
    Messaggi
    361
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Perchè senza timer sei costretto a restare nei pressi del punto di spawn e con il timer no? Questo ha senso solo nel caso non si conosca il tempo di spawn...

    Per quello che mi riguarda, i tempi di spawn al tempo di Halo 3 li conoscevo, ma non vedo perchè dovrei lamentarmi del timer di Halo 5, è un piccolo aiuto ai giocatori saltuari, ma questo non mi sembra sbilanci il gioco: non stiamo mica parlando di perk e cagate simili, se al punto di spawn è presente anche un avversario che non si è imparato il tempo di spawn dell'arma, se io sono più forte lo uccido indipendentemente da sta cosa.

    Mi sembra veramente una critica sterile, dopo i multiplayer di Halo Reach e Halo 4, questo è ORO, davvero.
    Ah ma sicuramente è anni luce avanti, non ci piove.

    La mia non voleva essere una critica ma più un'osservazione: prima questo dettaglio era lasciato alla bravura del giocatore ora invece è per tutti i gamer e inevitabilmente modifica le situazioni che si creano. Se io conosco il tempo di respawn non significa che durante la partita io mi concentri solo su quello, con il timing pubblico posso fare altro e appena il respawn si avvicina mi fiondo pure io. Senza dovermi adattare.


    Inviato dal mio iFogn

  10. #115
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692

    [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

    Che poi gian in sei post è riuscito a parlare solo di grafica (?) e di questa cosa qua, quindi praticamente lo reputa perfetto.

    Poi parla di qualche feature come lo split (vorrei vederlo reagire alla grafica di un presunto halo 5 splitscreen) e di modalità (e su questo mi pare stia avendo un supporto mai visto prima nel post lancio) ma questo ha poco a che fare con le meccaniche


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  11. #116
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Perchè senza timer sei costretto a restare nei pressi del punto di spawn e con il timer no? Questo ha senso solo nel caso non si conosca il tempo di spawn...

    Per quello che mi riguarda, i tempi di spawn al tempo di Halo 3 li conoscevo, ma non vedo perchè dovrei lamentarmi del timer di Halo 5, è un piccolo aiuto ai giocatori saltuari, ma questo non mi sembra sbilanci il gioco: non stiamo mica parlando di perk e cagate simili, se al punto di spawn è presente anche un avversario che non si è imparato il tempo di spawn dell'arma, se io sono più forte lo uccido indipendentemente da sta cosa.

    Mi sembra veramente una critica sterile, dopo i multiplayer di Halo Reach e Halo 4, questo è ORO, davvero.
    Ma no, non è una cosa così leggera, il timer in vista comporta diverse conseguenze al multi, mi spiego..
    Innanzitutto permette a chiunque di sapere la posizione del respawn e quando (in più se uno sta guardando in un'altra direzione te lo dicono pure a voce... ma vabè ), c'è chi è d'accordo e chi no, per i motivi sopra elencati
    In fasi concitate uno si può scordare del respawn, per questo bisognava prestare particolarmente attenzione ai dettagli, era importante. In più se uno non aveva controllato il tempo poteva arrivare a capire se un'arma era rinata o meno in base ai respawn delle altre armi e potenziamenti nella mappa.
    Altro caso è quello del sapere se un'arma è stata presa o meno.. se non sbaglio nel 5 appena un'arma con il timer viene presa quest'ultimo scompare, ad indicazione che qualcuno l'ha raccolta (correggetemi se sbaglio).. e questo comporta delle conseguenze, perchè nei vecchi capitoli lo scoprivi solo una volta arrivati sul posto o incontrando la persona con l'arma in mano (e se l'arma in questione era il rocket... beh puoi immaginare )

    Cioè in fin dei conti è una piccolezza che però cambia il modo di giocare, se ne va una componente strategica del gioco

  12. #117
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Che poi gian in sei post è riuscito a parlare solo di grafica (?) e di questa cosa qua, quindi praticamente lo reputa perfetto.

    Poi parla di qualche feature come lo split (vorrei vederlo reagire alla grafica di un presunto halo 5 splitscreen) e di modalità (e su questo mi pare stia avendo un supporto mai visto prima nel post lancio) ma questo ha poco a che fare con le meccaniche


    Tapatalked
    beh stiamo parlando di Halo, non di ungiocoqualunque..
    con il nome che porta ed il numero di capitoli usciti non ci dovrebbero essere passi indietro

    la mancanza di tante modalità online e dello split screen mi sembra un pò così così

    ho sempre difeso a spada tratta questo gioco, ma i difetti ci sono

    scusate il doppio post

  13. #118
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692

    [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

    Citazione gian91s Visualizza Messaggio
    beh stiamo parlando di Halo, non di ungiocoqualunque..
    con il nome che porta ed il numero di capitoli usciti non ci dovrebbero essere passi indietro

    la mancanza di tante modalità online e dello split screen mi sembra un pò così così

    ho sempre difeso a spada tratta questo gioco, ma i difetti ci sono

    scusate il doppio post
    Ma tante modalità quali? In un mese hanno aggiunto forge, big team e riorganizzato il resto. Ogni fine settimana una playlist speciale a votazione.
    Lo split l'hanno tolto proprio per quelli come te che si lamentano della grafica, per me avesse avuto la grafica del 4 con lo split sarebbe stato ancora più bello. Non è che lavorandoci fai girare la One come se avesse una Titan


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  14. #119
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma tante modalità quali? In un mese hanno aggiunto forge, big team e riorganizzato il resto. Ogni fine settimana una playlist speciale a votazione.
    Lo split l'hanno tolto proprio per quelli come te che si lamentano della grafica, per me avesse avuto la grafica del 4 con lo split sarebbe stato ancora più bello. Non è che lavorandoci fai girare la One come se avesse una Titan


    Tapatalked
    ma di sicuro non mi sono messo a confrontare "questa c'è, questa non c'è", ma è chiaro che la lista modalità di halo 3 nel menù era più ampia, poi come ti ho detto questo per ora l'ho giocato poco, devo ancora vedere bene cosa manca esattamente

    ma cosa vuol dire?! uno sa benissimo che lo split va a discapito della grafica! ma non per questo il single player deve avere dei problemi

    per esempio, in questo periodo sto giocando a battlefront che sicuramente ha molti altri problemi, ma non questo.. in single la grafica è eccezionale, in split screen cala, ma si sa

  15. #120
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692

    [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

    Citazione gian91s Visualizza Messaggio
    ma di sicuro non mi sono messo a confrontare "questa c'è, questa non c'è", ma è chiaro che la lista modalità di halo 3 nel menù era più ampia, poi come ti ho detto questo per ora l'ho giocato poco, devo ancora vedere bene cosa manca esattamente

    ma cosa vuol dire?! uno sa benissimo che lo split va a discapito della grafica! ma non per questo il single player deve avere dei problemi

    per esempio, in questo periodo sto giocando a battlefront che sicuramente ha molti altri problemi, ma non questo.. in single la grafica è eccezionale, in split screen cala, ma si sa
    Cioè a te stava bene un gioco dove in split, che so, gli fps non erano lockati a 60 o cose così? Robe da matti Poi sono il primo a dire che One doveva essere più potente ma ormai è questa

    Non parliamo neanche di paragonare un gioco dopo dieci anni di dlc e aggiornamenti e uno appena uscito dai


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 8 di 13 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •