[XOne] [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 182

Discussione: [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #121
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Cioè a te stava bene un gioco dove in split, che so, gli fps non erano lockati a 60 o cose così? Robe da matti Poi sono il primo a dire che One doveva essere più potente ma ormai è questa

    Non parliamo neanche di paragonare un gioco dopo dieci anni di dlc e aggiornamenti e uno appena uscito dai


    Tapatalked
    non ho capito, chi ha paragonato un gioco di 10 anni con tanti aggiornamenti?

    io dico solo che non ha senso togliere una cosa come lo split screen in halo, anche se con i condivisi perde un pò di grafica.. stop
    per me poi possiamo anche fermarci qui perché mi sono dilungato fin troppo
    solo non condivido alcune scelte di 343

    Inviato dal mio SM-G920F

  2. #122
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione gian91s Visualizza Messaggio
    non ho capito, chi ha paragonato un gioco di 10 anni con tanti aggiornamenti?

    io dico solo che non ha senso togliere una cosa come lo split screen in halo, anche se con i condivisi perde un pò di grafica.. stop
    per me poi possiamo anche fermarci qui perché mi sono dilungato fin troppo
    solo non condivido alcune scelte di 343

    Inviato dal mio SM-G920F
    Parlavi di modalità mancanti, su quello lo confrontavi ad halo 3.

    Lo split l'hanno tolto praticamente tutti, molti hanno fatto il multiplayer a 30fps anche senza split (naughy dog...), penso proprio ci siano fondate scelte tecniche dietro.

    Più che altro hanno tolto la LAN, e su questo non ci sono scuse ma parlando seriamente, quanti di voi lo usavano? E anche se fosse (anche io lo usavo) questo thread non è certo rappresentativo.

    Mi dispiace dover fare il difensore di 343 anche perchè stavolta non ne ha davvero bisogno ma la logica è ineccepibile


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  3. #123
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Parlavi di modalità mancanti, su quello lo confrontavi ad halo 3.

    Lo split l'hanno tolto praticamente tutti, molti hanno fatto il multiplayer a 30fps anche senza split (naughy dog...), penso proprio ci siano fondate scelte tecniche dietro.

    Più che altro hanno tolto la LAN, e su questo non ci sono scuse ma parlando seriamente, quanti di voi lo usavano? E anche se fosse (anche io lo usavo) questo thread non è certo rappresentativo.

    Mi dispiace dover fare il difensore di 343 anche perchè stavolta non ne ha davvero bisogno ma la logica è ineccepibile


    Tapatalked
    Io ricordo abbastanza bene che comunque già al lancio del 3 c'erano un'infinitá di modalità.. però vabe

    la LAN effettivamente si usa poco, la usavo giusto 1 volta l'anno se va bene

    sulle scelte fondate cosa devo dire, sarà.. ma per me è una scelta sbagliata

    io per esempio quando gioco, gioco solo con amici.. quando smetteranno di esserci partite sulla masterchief collection non toccheró praticamente più halo

    Inviato dal mio SM-G920F
    Ultima modifica di gian91s; 15-12-2015 alle 17:09:00

  4. #124
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692

    [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

    Citazione gian91s Visualizza Messaggio
    Io ricordo abbastanza bene che comunque già al lancio del 3 c'erano un'infinitá di modalità.. però vabe
    Tipo? Big team battle limitata a 12? Qualche roba random tipo Team Rockets? Cosa mancherebbe nel 5?

    Il fatto che abbiano aggiunto un intero tipo di gioco con Warzone ovviamente lo tralasciamo

    Per la cronaca: https://halo.bungie.net/News/content...=h3matchmaking


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #125
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Tipo? Big team battle limitata a 12? Qualche roba random tipo Team Rockets? Cosa mancherebbe nel 5?

    Il fatto che abbiano aggiunto un intero tipo di gioco con Warzone ovviamente lo tralasciamo

    Per la cronaca: https://halo.bungie.net/News/content...=h3matchmaking


    Tapatalked
    limitata a 12?
    comunque si ne ricordavo di più, però col tempo a memoria se ne sono aggiunte sicuramente altre
    e ricordiamo che è un gioco del 2007

    ma erano divise social e classificate, ora come funziona il sistema di ranking?

  6. #126
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione gian91s Visualizza Messaggio
    limitata a 12?
    comunque si ne ricordavo di più, però col tempo a memoria se ne sono aggiunte sicuramente altre
    e ricordiamo che è un gioco del 2007

    ma erano divise social e classificate, ora come funziona il sistema di ranking?
    Arena mostra il ranking, warzone no


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  7. #127
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Si beh han tolto lo split screen che per me era fondamentale... Non ci giocherò mai, gravissima mancanza. Peccato perché le mappe in multiplayer mi piacevano molto, a parte la grafica pessima da X360 ai primi anni. Inoltre le armi sono evidenziate, manca solo che ci sia il navigator che indica la strada più breve. Poi la trama della storia no comment.
    Dire che questo sia il miglior Halo è proprio da sciocchi. E la 343 non fara nessuno sforzo per migliorarlo visto che c'è in giro gente cosi che compra

  8. #128
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Maledetti a loro una pure messo a Capofitto come mappa che per me è il TOP, ma non ci giocherò mai.
    Questo gioco merita di essere comprato a 25 euro

  9. #129
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Il gioco non è poi cosi pessimo senza contare i GRAVISSIMI difetti, ma paragonarlo ad Halo3 no assolutamente, halo5 molto inferiore. Senza contare sua maestà Halo2

  10. #130
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Si beh han tolto lo split screen che per me era fondamentale... Non ci giocherò mai, gravissima mancanza. Peccato perché le mappe in multiplayer mi piacevano molto, a parte la grafica pessima da X360 ai primi anni. Inoltre le armi sono evidenziate, manca solo che ci sia il navigator che indica la strada più breve. Poi la trama della storia no comment.
    Dire che questo sia il miglior Halo è proprio da sciocchi. E la 343 non fara nessuno sforzo per migliorarlo visto che c'è in giro gente cosi che compra
    Ti giuro se non capisco se sei serio o sfotti l'altro utente, è grave la cosa.
    LE ARMI EVIDENZIATE is the new E I MARO'
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  11. #131
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ti giuro se non capisco se sei serio o sfotti l'altro utente, è grave la cosa.
    LE ARMI EVIDENZIATE is the new E I MARO'
    Ma che stai a dí? Il New di sta cippa sono orribili.

    Poi questa sarebbe dovuta essere l'esclusiva PRINCIPALE della XboxONE... ma per favore. Chi compra la ONE per Halo5? Secondo me pochi

  12. #132
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Ormai Halo si è uniformarsi con gli altri sparatutto, grave errore. Avrebbe dovuto offrire di più, molto di più

  13. #133
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Ormai Halo si è uniformarsi con gli altri sparatutto, grave errore. Avrebbe dovuto offrire di più, molto di più
    Se dici che Halo si è uniformato agli altri sparatutto non sai di cosa stai parlando. Passi solo per le armi "evidenziate nella mappa" ma l'online è tornato allo shooting "nudo e crudo" alla Halo 2. Miglior gioco online da Halo 3 per me e credo per tutti gli amanti di Halo.
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  14. #134
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Ormai Halo si è uniformarsi con gli altri sparatutto, grave errore. Avrebbe dovuto offrire di più, molto di più
    Eh vabè, si può anche evitare di parlare se proprio si è digiuni del tutto eh, non è che io vado all'opera lirica a dire che merdata
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  15. #135
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Ecco perché la 343 non cambierà le cose, ci sono i tipi come voi che seguono la corrente. Non mi stupirei se voi foste fan dell'Iphone o aveste una Volkswagen in garage...

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •