Venditori Herbalife.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Venditori Herbalife.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    2.017

    Venditori Herbalife.....

    Apro il topic per chiedervi delle vostre esperienze con questi soggetti.

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un post su Facebook su un gruppo che trattava di Bodybuilding ed esperienze alimentari che seguo con mio fratello.

    Un bel giorno questa signora scrive:
    Cerco xsone disposte a lavorare nella mia azienda(si, avete letto bene.), lavoro dove si guadagna e flessibile no part time no full time decidi tu qnd lavorare ottime possibilita di guadagno molto facile per chi fosse interessato mi contatti in prvt

    Ora io mi chiedo.. MA CON CHE CORAGGIO scrivi "NELLA MIA AZIENDA"?!
    Ovviamente per curiosità ho chiesto info in privato, e mi ha risposto "la mia azienda si chiama erbalife" e ho capito tutto

    Siamo arrivati veramente al punto di SPARARE MINCHIATE alla gente pur di fare quattro spiccioli con ste aziende piramidali della menghia?

    Non so neanche se questa persona sia perseguibile penalmente per aver scritto tale fesseria

    Qualcuno ha avuto esperienze del genere?

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.887
    Citazione MauroRox90 Visualizza Messaggio
    Apro il topic per chiedervi delle vostre esperienze con questi soggetti.

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un post su Facebook su un gruppo che trattava di Bodybuilding ed esperienze alimentari che seguo con mio fratello.

    Un bel giorno questa signora scrive:
    Cerco xsone disposte a lavorare nella mia azienda(si, avete letto bene.), lavoro dove si guadagna e flessibile no part time no full time decidi tu qnd lavorare ottime possibilita di guadagno molto facile per chi fosse interessato mi contatti in prvt

    Ora io mi chiedo.. MA CON CHE CORAGGIO scrivi "NELLA MIA AZIENDA"?!
    Ovviamente per curiosità ho chiesto info in privato, e mi ha risposto "la mia azienda si chiama erbalife" e ho capito tutto

    Siamo arrivati veramente al punto di SPARARE MINCHIATE alla gente pur di fare quattro spiccioli con ste aziende piramidali della menghia?

    Non so neanche se questa persona sia perseguibile penalmente per aver scritto tale fesseria

    Qualcuno ha avuto esperienze del genere?

    Se scrive così non mi stupisce

  3. #3
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    A me Herbalife spaventa moltissimo. In genere prendono persone con un basso quoziente intellettivo, come hai già detto è una azienda a struttura piramidale, ma in realtà assomiglia di più ad una setta, quello che fanno dovrebbe essere considerato a tutti gli effetti come lavaggio del cervello. Una simile convinzione di idee l'ho vista solo negli evangelisti.

  4. #4
    Utente L'avatar di RommanBluz
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.267
    Quando ero andato a fare un colloquio per Herbalife ci ho perso solo tempo Quasi due ore se non ricordo male.
    Oltre alle info di gruppo ti chiedono 10-15 € da pagare subito per poter partecipare ad un evento
    Ho visto tanta di quella gente che buttava via soldi

  5. #5
    Pastafarian
    Ospite
    Un sacco di grandi nomi fanno proselitismo così. Ho visto una persona che lavora per Organo Gold cambiare la sua vita in nome dell'azienda, manco fosse scientology. Sempre in giacca e cravatta, sempre taglio di capelli "da ufficio" anche in occasioni molto easy, persino per un aperitivo. Ogni post sui social era funzionale a OG e a come essa gli avesse cambiato la vita, terribile. Ero andato anni fa ad una conferenza per Iperclub e seppur io non trovi il sistema piramidale un male a priori, è molto inquietante il modo in cui lo vendono come la soluzione della vita.

    Di contro, una mia cara amica lavora per Herbalife, ma riesce tranquillamente a tenere la cosa per sé ed essere una persona molto piacevole. Diciamo che ritengo queste cose molto pericolose per menti fragili o disperate. Questo al di là della bontà del prodotto venduto, qui si dovrebbe aprire un capitolo a sé per ogni gruppo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Devi vendere l'anima a satana per guadagnare qualcosa con Herbalife

  7. #7
    Citazione Pastafarian Visualizza Messaggio
    Un sacco di grandi nomi fanno proselitismo così. Ho visto una persona che lavora per Organo Gold cambiare la sua vita in nome dell'azienda, manco fosse scientology. Sempre in giacca e cravatta, sempre taglio di capelli "da ufficio" anche in occasioni molto easy, persino per un aperitivo. Ogni post sui social era funzionale a OG e a come essa gli avesse cambiato la vita, terribile. Ero andato anni fa ad una conferenza per Iperclub e seppur io non trovi il sistema piramidale un male a priori, è molto inquietante il modo in cui lo vendono come la soluzione della vita.

    Di contro, una mia cara amica lavora per Herbalife, ma riesce tranquillamente a tenere la cosa per sé ed essere una persona molto piacevole. Diciamo che ritengo queste cose molto pericolose per menti fragili o disperate. Questo al di là della bontà del prodotto venduto, qui si dovrebbe aprire un capitolo a sé per ogni gruppo.
    eh?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Pastafarian
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    eh?
    Diciamo che in tempi non di crisi, come secondo lavoro e senza farne un dogma, l'idea di arrotondare promuovendo un prodotto mi sembra un'idea come tante altre.

  9. #9
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    L altro giorni una signora, cosi dal nulla, mi ha proposto un invito a un convegno herbalife.alla fine mi e sembrata na cagata, e non sono andato

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Lajlia
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    99
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    A me Herbalife spaventa moltissimo. In genere prendono persone con un basso quoziente intellettivo, come hai già detto è una azienda a struttura piramidale, ma in realtà assomiglia di più ad una setta, quello che fanno dovrebbe essere considerato a tutti gli effetti come lavaggio del cervello. Una simile convinzione di idee l'ho vista solo negli evangelisti.
    C'è del sarcasmo che non riesco a cogliere o parli sul serio? Perché a me sembra che la maggior parte delle persone che sponsorizzano herbalife sono ragazzi alle prime esperienze nel mondo del lavoro, senza laurea e nessun tipo di qualifica, che cercano solo di guadagnare qualche soldo in modo non troppo impegnativo.

    All'autore del topic, come puoi notare dallo sfogo nel tuo post, il motivo per cui in rete e un pò ovunque in giro se ne parla male è proprio dovuto a questo, che a venderlo non sono personal trainer, nutrizionisti competenti e medici dello sport, ma il tuo vicino di casa o l'ex compagno di liceo che grazie ad una spilla appesa al petto ed un paio di volantini è diventato il tuo nuovo esperto nutrizionista.

    Citazione Pastafarian Visualizza Messaggio
    Diciamo che in tempi non di crisi, come secondo lavoro e senza farne un dogma, l'idea di arrotondare promuovendo un prodotto mi sembra un'idea come tante altre.
    Esatto, più o meno come fa uno spacciatore

    A parte gli scherzi, sai che non stai promuovendo a dalle persone un nuovo soprammobile ma degli integratori alimentari, vero?
    Ultima modifica di Lajlia; 29-10-2015 alle 21:55:43

  11. #11
    Pastafarian
    Ospite
    Citazione Lajlia Visualizza Messaggio



    Esatto, più o meno come fa uno spacciatore

    A parte gli scherzi, sai che non stai promuovendo a dalle persone un nuovo soprammobile ma degli integratori alimentari, vero?
    So cos'é Herbalife, ho parlato sul vago di prodotto appunto perché ogni gruppo vende cose diverse. Iperclub vendeva pacchetti viaggio. Oppure, gli ultimi che mi hanno proposto qualcosa sono loro, per esempio. Non c'è la piramide nel senso di guadagno passivo, ma vi sono comunque molti benefit se oltre a vendere il depuratore recluti il cliente. Ma il prodotto è appunto un depuratore aria + aspirapolvere, niente di losco o più dispendioso rispetto a marche di concorrenza. Herbalife è solo il nome più discusso in una vera giungla di aziende che si muovono in quel modo.
    http://www.gioel.com/new-home/?utm_expid=31925422-0.aRdSRV1GSESUxjzjng-xoA.1&gclid=CjwKEAjwh8exBRDyyqqH9pvf1ncSJAAu4OE3Boi30dyI8g cF8knLmmzAGqJ29fOmVqI872v2kua_fBoCmejw_wcB&utm_referrer=ht tps%3A%2F%2Fwww.google.it


    Quello che voglio dire è che per quanto io non apprezzi il sistema piramidale, trovo giusto separare chi vende roba "che dovresti continuare a prendere" da chi vende un oggetto preciso e finita lì.

  12. #12
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Appena qualcuno ti chiede soldi per poter lavorare, anche il più idiota dovrebbe sentire puzza di merda. Minchia perfino all'università (che non c'hanno soldi) te le pagano le ore di corsi di preparazione.
    Purtroppo se ne approfittano dei disperati, e per questo gli auguro ogni male.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #13
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    2.017
    Citazione Lajlia Visualizza Messaggio
    C'è del sarcasmo che non riesco a cogliere o parli sul serio? Perché a me sembra che la maggior parte delle persone che sponsorizzano herbalife sono ragazzi alle prime esperienze nel mondo del lavoro, senza laurea e nessun tipo di qualifica, che cercano solo di guadagnare qualche soldo in modo non troppo impegnativo.

    All'autore del topic, come puoi notare dallo sfogo nel tuo post, il motivo per cui in rete e un pò ovunque in giro se ne parla male è proprio dovuto a questo, che a venderlo non sono personal trainer, nutrizionisti competenti e medici dello sport, ma il tuo vicino di casa o l'ex compagno di liceo che grazie ad una spilla appesa al petto ed un paio di volantini è diventato il tuo nuovo esperto nutrizionista.



    Esatto, più o meno come fa uno spacciatore

    A parte gli scherzi, sai che non stai promuovendo a dalle persone un nuovo soprammobile ma degli integratori alimentari, vero?
    Ma io non mi sono mica lamentato del chi la venda certa roba..
    Ho semplicemente criticato il fatto che certe persone come la già citata cara signora usino sti mezzucci del cazzo totalmente falsi e privi di dignità.

    Cioè dai, come puoi difendere una che dice "LA MIA AZIENDA" questa può essere praticamente intesa come una truffa bella e buona, perché ti stai presentando non come un venditore qualunque ma come un imprenditore in cerca di personale (e c' è moltissima differenza tra le due cose)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

  14. #14
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Non oggi, non domani ma in futuro discussioni come questa saranno prese di mira da utenti appena iscritti che vanteranno mirabolanti vantaggi del prodotto venduto e che chi non sa venderlo non ne è in grado etc etc...
    Pochi servizi, poche novità

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    959
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    eh?
    Ignoralo. Con la cara amica che lavora in Herbalife ha già fatto tutto l'outing di cui avevamo bisogno.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •