Premessa: non sono le solite "che hdd ci devo mettere" o "come devo formattarlo".

Ciao ragazzi, avrei bisogno di farvi un paio di domande.
Tempo fa mi si "YLODizzò" la fat, e da pochi giorni ho riacquistato una superslim usata per sostituirla.
Fortunatamente sono anche riuscito a far ripartire la vecchia per eseguire il backup dei dati su un altro hdd (che ci mette un'eternità, per inciso).

Adesso dovrei ovviamente inserire il vecchio hdd nella nuova e formattarlo, ma prima di "osare" vorrei essere un minimo sicuro che il backup sia stato eseguito correttamente sull'altro hardisk. Quindi vi chiedo: è normale che all'interno dell'hardisk su cui ho fatto il backup ci siano solo questi file?



Non c'è altro, solo una serie di cartelle una dentro l'altra e alla fine questi file. La dimensione totale è di circa 75GB. L'hardisk che usavo è da 350GB, ma erano occupati solo 125/150GB. E' tutto in regola? Che dite?

Poi un'altra cosa...
Per essere ulteriormente sicuro avevo anche in mente di clonare l'hardisk della mia vecchia ps3, in modo che se qualcosa fosse andato storto avrei potuto "semplicmente" rieseguire il backup. Tuttavia, una volta collegato al pc, Risorse del Computer non lo trova. Per trovarlo ho dovuto usare EaseUS (uno di quei programmi per partizionare, per chi non lo conoscesse. Tipo PartedMagic). Ecco uno screen:



Anche in questo caso vorrei sapere se è normale che venga giudicato non allocato e completamente vuoto (quando ovviamente così non è, visto che nella ps3 andava e ne ho fatto il backup).

Mi rassicurate? E' tutto in regola? Posso procedere alla formattazione del vecchio e al ripristino del backup?

Graaazie...