Parere sul mio PC...ho qualche dubbio...aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Parere sul mio PC...ho qualche dubbio...aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    13

    Parere sul mio PC...ho qualche dubbio...aiuto

    Buongiorno ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto per avere dei pareri sul mio PC dato che molta gente mi ha detto che non é molto performante per la nuova generazione e mi hanno anche detto che era meglio una ps4...circa 2 mesi fá mi sono assemblato un pc da gioco con un i5 4670k 8 gb ddr3 ssd 120 gb hd 1tb una risoluzione 280x 3gbgddr5...la mia intenzione era quella di farmi una piattaforma solida e aggiornabile durante questa nextgen...cambiando scheda video aggiungendo altra ram,un altro hd..ma mi hanno detto che se tra 2/3 anni vorrei cambiare scheda video saró costretto a cambiare tutto il sistema dato che il mio 4670k non gestirebbe bene le gpu future....ho speso 750€ di PC 150 di monitor e 70€ tastiera e mouse da gaming...e adesso mi viene questo dubbio che ho buttato i miei soldi..grazie a tutti

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Ma scherzi? Secondo me è un'ottima piattaforma e con un upgrade della GPU tiri avanti ancora un bel po

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    13
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? Secondo me è un'ottima piattaforma e con un upgrade della GPU tiri avanti ancora un bel po
    Potró fare upgrade della 280x trá un paio di anni con le nuove nvidia??o il 4670k non reggerá come mi hanno detto?

  4. #4
    giova6
    Ospite
    È un pc di tutto rispetto, ti permette di giocare a dettagli superiori rispetto alla ps4.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    13
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    È un pc di tutto rispetto, ti permette di giocare a dettagli superiori rispetto alla ps4.
    Secondo te é aggiornabile tra un paio di anni con le nuove gpu nvidia o devo cambiare tutto il sistema xke il 4670k non reggerá?

  6. #6
    5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.028
    Citazione Marcogamer1985 Visualizza Messaggio
    Secondo te é aggiornabile tra un paio di anni con le nuove gpu nvidia o devo cambiare tutto il sistema xke il 4670k non reggerá?
    Io prima di passare al nuovo socket Intel skylake, usavo un i3-2100 con una GTX970 e riuscivo a giocare a Ryse: son of Rome con i dettagli quasi al massimo senza problemi. Per i videogiochi credo che il 70% lo faccia la scheda video e il 30% la CPU

  7. #7
    giova6
    Ospite
    Citazione Marcogamer1985 Visualizza Messaggio
    Secondo te é aggiornabile tra un paio di anni con le nuove gpu nvidia o devo cambiare tutto il sistema xke il 4670k non reggerá?
    Per me potrebbe benissimo essere aggiornabile, attualmente è un'ottima cpu e non si vedono all'orizzonte tecnologie in grado di renderlo obsoleto a breve, per cui vai tranquillo
    Per le gpu Nvidia aspetta che escano e che possano essere testate prima, magari tra due anni c'è roba nuova anche della Amd, non si può sapere con certezza ora.

  8. #8
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    se il termine di paragone è ps4, vai tranquillo che la piattaforma che hai è sicuramente competitiva, a 1080p dovresti sempre avere la meglio nei multipiattaforma attuali. Su Quanto sia future proof non mi azzardo a dirlo, ma per me fintanto che rimani a 1080p non dovresti avere grandi problemi nell'immediato futuro, al limite se scheda e cpu (dissipatore più che altro) lo permettono overcloccki un po e guadagni qualche altro punto percentuale in performance.

  9. #9
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Marcogamer1985 Visualizza Messaggio
    Potró fare upgrade della 280x trá un paio di anni con le nuove nvidia??o il 4670k non reggerá come mi hanno detto?
    Un i5 2500k del 2011 regge ancora oggi, perché non dovrebbe farlo un 4670k tra 2 o 3 anni? Ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo, però trovo difficile pensare ad un balzo tecnologico che renda il tuo processore obsoleto per il gaming, soprattutto considerando che PS4 e Xbox One resteranno in giro ancora per qualche anno.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    13
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Un i5 2500k del 2011 regge ancora oggi, perché non dovrebbe farlo un 4670k tra 2 o 3 anni? Ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo, però trovo difficile pensare ad un balzo tecnologico che renda il tuo processore obsoleto per il gaming, soprattutto considerando che PS4 e Xbox One resteranno in giro ancora per qualche anno.
    Grazie per la risposta...piú di una persona mi aveva detto il contrario,che il mio PC non era aggiornabile trá qualche anno che avrebbe limitato le.gpu future ecc e quindi avrei dovuto cambiare tutto il sistema è quindi mi avevano consigliato disperdere la ps4....ho speso quasi 1000€ tra pc monitor tastiera e mouse e sentire queste cose mi avevano preoccupato e non poco...mahh

  11. #11
    Citazione Marcogamer1985 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta...piú di una persona mi aveva detto il contrario,che il mio PC non era aggiornabile trá qualche anno che avrebbe limitato le.gpu future ecc e quindi avrei dovuto cambiare tutto il sistema è quindi mi avevano consigliato disperdere la ps4....ho speso quasi 1000€ tra pc monitor tastiera e mouse e sentire queste cose mi avevano preoccupato e non poco...mahh
    E' semplice ignoranza.

  12. #12
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    E' semplice ignoranza.
    O fanboysmo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •