Wifi Extender usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Wifi Extender usb

Cambio titolo
  1. #1
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172

    Wifi Extender usb

    Buongiorno,

    Avrei bisogno di un consiglio, dovrei comprare un'antenna usb da collegare al PC per estendere il più possibile la ricezione wifi del mio portatile, cosa mi consigliate?

    - Tapatalked with honor 7 -

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    Avrei bisogno di un consiglio, dovrei comprare un'antenna usb da collegare al PC per estendere il più possibile la ricezione wifi del mio portatile, cosa mi consigliate?

    - Tapatalked with honor 7 -
    guarda che l'intero tuo schermo del NB fa da antenna, meglio di così si muore qual è il tuo problema precisamente

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    Avrei bisogno di un consiglio, dovrei comprare un'antenna usb da collegare al PC per estendere il più possibile la ricezione wifi del mio portatile, cosa mi consigliate?

    - Tapatalked with honor 7 -
    Nemmeno io ho capito molto bene, vuoi usare il pc come extender wifi per farti arrivare meglio il segnale al notebook? Spiegati meglio
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    guarda che l'intero tuo schermo del NB fa da antenna, meglio di così si muore qual è il tuo problema precisamente
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ho capito molto bene, vuoi usare il pc come extender wifi per farti arrivare meglio il segnale al notebook? Spiegati meglio
    Volevo, se fosse possibile, collegare qualcosa al NB per aumentare la ricezione del segnale wifi, nel senso...

    La mia ragazza vive di fronte a dove lavora (nella dependance di una clinica, essendo medico in prova in svizzera), lei ha i dati di accesso del wifi della clinica, ma dalla sua stanza il portatile prende a malapena il segnale e spesso cade passando da 1 a 0 tacche, si può fare qualcosa?

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il problema non è il tuo portatile quanto il wifi del suo lavoro. Se il loro router (o access pont o quello che ha a lavoro) non è abbastanza potente allora ci fai poco. o meglio, ogni altra soluzione comporta l'acquisto di antenne ecc che costano parecchio.

    se si avvicina alla finestra migliora la situazione? perchè potresti provare con un range xtender da esterno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •