[7] Dragon Age 3: Inquisition - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: [7] Dragon Age 3: Inquisition

Cambio titolo
  1. #76
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Continua il mio girovagare... A me sto gioco piace assai!! Ovvio è lontano anni luce dal primo in cui ogni combattimento andava attentamente ragionato, ma mi sta regalando ore di piacevole passatempo anche perché non so se avrei ancora voglia di buttarmi su combattimenti simili al primo... Tante, tantissime cose da fare, una storia per ora interessante e personaggi piacevoli... Aggiungiamoci piacevoli chicche in base alle scelte fatte coi primi due e per me è un titolo assolutamente da provare!!! Ah (mi tocco i coglioni...) per ora nessun problema su PS3 di nessun tipo...
    Hai avuto culo allora la mia ps3 saltava come un tappo di spumante.
    Comunque per essere piacevole è piacevole, secondo me ha solo delle magagne concettuali abbastanza sceme che non riesco a spiegarmi.
    Tipo, le chicche dei primi due sono meravigliose, ma lasciate quasi a se stesse. E un continuo "ho sentito che *PERSONAGGIOdao* è stato visto li", "mi hanno detto che *PERSONAGGIOda2* è stato avvistato la".
    Le sub quest sono proprio a se stesse, non danno l'impressione che servano a qualcosa (ma questo l'ho già scritto tipo 3 volte e sto diventando noioso )

    La storia poi mi è piaciuta parecchio, ma giocarlo senza i DLC post end game ti fa perdere troppe cose.
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #77
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Mah, io invece ho reincontrato 2 personaggi in "carne ed ossa"; uno dal primo e uno dal secondo!!

  3. #78
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Mah, io invece ho reincontrato 2 personaggi in "carne ed ossa"; uno dal primo e uno dal secondo!!
    Ok, ma non c'è molto altro
    chi ha amato i capitoli precedenti voleva vedere una grossa reunion, invece ha avuto altri personaggi nuovi.
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #79
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Alè finito!!! Versione liscia per PS3.
    A me è piaciuto malgrado i difetti, ma sono di parte perché girare come uno stronzo per le mappe a cercare roba mi rende felice come un bambino!!
    La trama l'ho trovata interessante, ma non avendo i DLC il finale mi ha un po' dleuso anche per il combattimento finale che è di una banalità demenziale (ma forse colpa mia che ci sono arrivato dopo 100 ore di gioco e livellato come non mai...).
    Mi sa che su console qualche quest è buggata, tipo aprire tutte le porte usando i frammenti come diceva Adalberto mi pare; li ho trovati TUTTI ma l'ultima porta non si apre... Boh!? Anche il ritrovamento dei luoghi storici a me in due mappe li dà incompleti ma ho girato veramente DAPPERTUTTO e... Riboh?!?!? Nel complesso un gioco che, al prezzo in cui si trova, va giocato senza se e senza ma avendo ben cosciente il fatto che NON è DAO.

  5. #80
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    -cut-
    Conta che il finale senza il DLC è proprio monco, manca una parte parecchio importante che non fa vedere che cosa accade dopo la scena finale del gioco "liscio".
    Usual EA, mi verrebbe da dire.

    Per la quest dei frammenti, felice di sapere che non sono l'unico ubriaco BTW di tutte le mappe l'unica che davvero mi ha dato i nervi girare è quella sulla montagna innevata, poi le altre sono solo "noiose" nel completare le quest
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #81
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Conta che il finale senza il DLC è proprio monco, manca una parte parecchio importante che non fa vedere che cosa accade dopo la scena finale del gioco "liscio".
    Usual EA, mi verrebbe da dire.

    Per la quest dei frammenti, felice di sapere che non sono l'unico ubriaco BTW di tutte le mappe l'unica che davvero mi ha dato i nervi girare è quella sulla montagna innevata, poi le altre sono solo "noiose" nel completare le quest
    Il fatto che le ho girate TUTTE ma in due mi dice che mi manca un luogo storico... Una posso avere dei dubbi, ma sulle sacre pianure sono certo di aver girato anche nel buco del culo di chiunque ma nisba... Ho anche l'abilità dell'inquisizione che ti segna la roba ma niente... vabbè non è importante. A me piace girare e scoprire le cose ma se non le trovo tutte amen.

  7. #82
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Il fatto che le ho girate TUTTE ma in due mi dice che mi manca un luogo storico... Una posso avere dei dubbi, ma sulle sacre pianure sono certo di aver girato anche nel buco del culo di chiunque ma nisba... Ho anche l'abilità dell'inquisizione che ti segna la roba ma niente... vabbè non è importante. A me piace girare e scoprire le cose ma se non le trovo tutte amen.
    Però capisci bene che quando giri TUTTE le mappe per cercare un collezionabile, collezionabile che tra le altre cose è chiaramente indicato sulla mappa, e completi la raccolta al 100% e non riesci a sbloccare una porta del cazzo.....ecco, ti girano a manetta
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #83
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Però capisci bene che quando giri TUTTE le mappe per cercare un collezionabile, collezionabile che tra le altre cose è chiaramente indicato sulla mappa, e completi la raccolta al 100% e non riesci a sbloccare una porta del cazzo.....ecco, ti girano a manetta
    Sì questo sì, ma poi scopri che l'equipaggiamento migliore te lo danno se ammazzi i draghi e allora, se come me te ne freghi dei trofei, non è che la cosa ti lasci tutti sti strascichi. Discorso diverso se lo avessi giocato a difficoltà superiori in cui ogni resistenza può fare la differenza tra vivere o morire; allora sì che avrei bestemmiato diversi Santi del calendario.

  9. #84
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Ho ricominciato a giocarlo ma tentando di finirlo senza usare il party, qualcuno ha già tentato l'impresa? È divertente o è una boiata?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    29
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    . Una posso avere dei dubbi, ma sulle sacre pianure sono certo di aver girato anche nel buco del culo di chiunque ma nisba... .
    Coraggio, non sono stato il solo a guardare con insuccesso in ogni buco

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •