Baffo.
Ok il voler far polemica, ma un certo contegno sarebbe d'uopo da parte chi si arroga una certa superiorità morale.
Guarda, non ho ancora visto le reazioni dell'italiano medio alle nuove gaffe pubbliche di Tavecchio ma quando tirò fuori le perle su Opti Poba furono in tantissimi a giustificarlo al grido di "
la banana è un frutto! Quanto perbenismo!!1!1", questo per me è un chiaro segno di arretratezza civica, in Germania uno così non sarebbe mai arrivato ai vertici, qualora ci fosse arrivato già con le sparate su Opti Poba avrebbe dovuto dimettersi.
Dea Nemesi
Tavecchio è una persona senza peli sulla lingua che esprime solamente il suo pensiero, se queste cose le esprime su canali privati mi sta bene.
Guarda che sono tutte dichiarazioni pubbliche

Capisco che noi in Italia siamo abituati in un certo modo ma no, certi comportamenti sono aberranti, come fu aberrante Berlusconi quando definì "
giovane e abbronzato" Obama.
Se ricopri un ruolo di responsabilità e rappresenti il paese certi comportamenti non te li puoi permettere, all'estero avrebbe già dovuto dare le dimissioni.
Giusto per dirne una, Eranio un paio di settimane fa venne licenziato dalla tv svizzera, il motivo?
Riferendosi a Rudiger difensore di colore della Roma che aveva regalato un gol in modo imbarazzante lui disse "
i difensori di colore certi movimenti non li sanno fare", è stato licenziato per razzismo e pensa le sue dichiarazioni sono di gran lunga meno plateali e offensive di quelle di Tavecchio, oltretutto lui è un giornalista non un dirigente.
Certe cose te le puoi permettere solo in Italia o in qualche paese del terzo mondo.