[2] [PC-PS3-PS4] Tales of Zestiria- Disponibile, ITA e Dual Audio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: [2] [PC-PS3-PS4] Tales of Zestiria- Disponibile, ITA e Dual Audio

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Prima fondendo l'equipaggiamento mi son ritrovato con un pezzo dell'equipaggiamento con la scritta blu e una caratteristica "sigillata", non ho trovato menzione alcuna su questa cosa nelle guide e quindi chiedo lumi qui.
    Quando fondi due equipaggiamenti con skill diverse nello stesso slot ottieni una nuova skill che rimane sigillata finché l'oggetto potenziato non raggiunge un dato livello. In realtà questa meccanica è più importante di quanto non sembri, dato che lo slot "bloccato" conta come vuoto qualora tu lo fonda immediatamente, cosa che ti permette di liberare facilmente uno slot intermedio unendo due oggetti con skill poco interessanti in modo da far subentrare l'abilità di un terzo oggetto.

    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Almeno è diverso da tutti gli altri, anche se sa di già visto (mi viene in mente sempre zelda), non solo per i colori ma per la struttura, gli "enigmi" per proseguire. Una ventata di aria fresca, in tutti i sensi , stamattina mi sono fatto i labirinti nella palude: uno era identico ad altri fatti prima, cambiava solamente la tonalità del colore.


    Ho ottenuto tutte le cronistorie, parlato con il vecchio, si parte per la nuova destinazione.
    I dungeon principali sono tutti gradevoli, quelli opzionali invece seguono tre tipologie con variazioni estetiche e di layout. Personalmente mi ha divertito anche il tempio dell'acqua, da come lo descrivevano sembrava tremendo ma di fatto bastava stare attenti agli occhi e ricordarsi la durata della bolla, senza contare i warp per velocizzare gli spostamenti. L'unico momento crudele è subito prima del boss

    Citazione tya Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha scaricato il pack scenette dallo store?
    Sì, ma consiglio di guardarle dopo aver finito il gioco. Alcune riguardano i costumi extra, ma altre si ambientano dopo il finale e rischiano di inserire spoiler.

    Citazione ArgentoSoma Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    elementi romantici


    piccola info che cmq metto in spoiler
    Spoiler:
    non ho ancora iniziato a giocarci , o meglio, sono appena arrivato nella prima citta (messo in pausa per divinity su XONE) ; gia nel secondo Xillia e anche un po nel primo l'elemento romance era stato abbandonato o cmq messo da parte, anche in questo e' praticamente assente? (rivoglio Abyss)
    Se ti piace quell'elemento, dovresti trovarti molto a tuo agio con Hearts R. Quel gioco dà alla
    Spoiler:
    componente romantica
    un'enfasi molto superiore alla media della serie, senza limitarsi ai protagonisti (c'è anche un sistema di affinità, ma non tocca le relazioni stabilite nel corso della trama).

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #17
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Appena superato il tempio del fuoco. Non vorrei aver missato tipo decine di side quest, ho questa sensazione.

    Comunque, contrariamente a quanto leggevo in giro, non mi è sembrato particolarmente impossibile il boss del fuoco (armatizzato con Mikleo va giù abbastanza agevolmente e i suoi attacchi sono anche facilmente evitabili). Paradossalmente ho avuto più problemi con il boss precedente, il grifone (mi ha scoppiato diverse volte). In ogni caso generalmente la difficoltà è sicuramente aumentata, specie per quanto riguarda i nemici comuni (alcune volte, non facendo attenzione, ho rischiato il game over).

    Btw davvero un bel gioco, mi sta piacendo molto.
    Ultima modifica di koti; 4-11-2015 alle 23:28:59

  3. #18
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Appena superato il tempio del fuoco. Non vorrei aver missato tipo decine di side quest, ho questa sensazione.

    Comunque, contrariamente a quanto leggevo in giro, non mi è sembrato particolarmente impossibile il boss del fuoco (armatizzato con Mikleo va giù abbastanza agevolmente e i suoi attacchi sono anche facilmente evitabili). Paradossalmente ho avuto più problemi con il boss precedente, il grifone (mi ha scoppiato diverse volte). In ogni caso generalmente la difficoltà è sicuramente aumentata, specie per quanto riguarda i nemici comuni (alcune volte, non facendo attenzione, ho rischiato il game over).

    Btw davvero un bel gioco, mi sta piacendo molto.
    Il boss del fuoco non è difficile in sè, a me fregava la prima parte della fight dove se non ci si armatizza quello scoppia tutto il party in due secondi tranne il pg che usi tu, ed io gli facevo veramente dei danni ridicoli(infatti ho dovuto modificare tutto l' equip prima di quella fight, altrimenti con una combo intera armatizzato con mikleo gli tiravo pezze da ben 100 hp )

    Dei nemici comuni dopo ne troverai alcuni che più che un dito sono un autentico palo nel culo, soprattutto se ne becchi tanti. I caster poi sono una rovina, quando ne capitano 6 assieme io in genere fuggo dalla battaglia, il rischio game over diventa altissimissimo in quei casi

  4. #19
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Il boss del fuoco non è difficile in sè, a me fregava la prima parte della fight dove se non ci si armatizza quello scoppia tutto il party in due secondi tranne il pg che usi tu, ed io gli facevo veramente dei danni ridicoli(infatti ho dovuto modificare tutto l' equip prima di quella fight, altrimenti con una combo intera armatizzato con mikleo gli tiravo pezze da ben 100 hp )

    Dei nemici comuni dopo ne troverai alcuni che più che un dito sono un autentico palo nel culo, soprattutto se ne becchi tanti. I caster poi sono una rovina, quando ne capitano 6 assieme io in genere fuggo dalla battaglia, il rischio game over diventa altissimissimo in quei casi
    Si, il gruppone di caster è decisamente stronzissimo.

  5. #20
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Ma.

    Solo a me il codice inviato per il DLC di Alisha's story è a 15 cifre? Com'è possibile inserirlo? Gli altri due codici sono corretti a 12
    PSN - Astolo_

  6. #21
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Sconfitto il cardinale di Pendrago appena dopo il santuario del fuoco e sbloccata la difficoltà caotica.. non male anche se alla prima run è bella tosta la sfida.. una piccola domanda per chi ha raggiunto il mio stesso punto od ha finito il gioco.. in questo frangente del gioco si parla del serafino Maotelus (che a differenza degli altri 4 serafini non è legato a nessuno dei 4 elementi fuoco, acqua, terra e vento) e della sua scomparsa e mi chiedevo..
    Spoiler:
    è possibile che Maotelus sia in realtà il nonno di Sorey/Mikleo? Mi ricordo che nel dungeon ad inizio gioco (vicino al villaggio dei serafini) c'erano delle scale che portavano in basso ad un save point + relativa porta bloccata.. potrebbe essere un santuario extra dedicato al 5° serafino? O magari più semplicemente il nonno è un serafino guardiano di Maotelus come lo era quello del santuario del fuoco? Il fatto è che il nonnetto non me la racconta giusta mi sa )

    Btw mi dispiace che abbiano adattato la versione italiana basandosi sulla traduzione inglese e non su quella originale giapponese.. sentir dire una cosa e leggerne sotto un'altra non è il massimo..

  7. #22
    Omegashin
    Ospite
    Uscita la mod per i 60 fps



    Inviato da cellulare

  8. #23
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Uscita la mod per i 60 fps
    Già da una settimana tipo.

    Se penso che non l'ho ancora iniziato a giocare seriamente e che devo rifinire FFXIII (fortuna che la seconda run, senza saltare i filmati risulta relativamente corta (Chap 9, 11 ore e qualche minuto) e FFXIII-2 in preparazione per FFXIII-3, mi sa che vien l'anno nuovo prima che inizi a giocarlo seriamente. Senza contare che martedì inizio a lavorare (fun fact: sembra che non farò periodo di prova, m'assumono e basta ), chissà quando potrò (ma soprattutto "se" potrò, in quanto a me piace fare sessioni di gioco belle corpose da almeno 3 ore l'una in un j/wRPG) giocarci seriamente.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  9. #24
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Già da una settimana tipo.

    Se penso che non l'ho ancora iniziato a giocare seriamente e che devo rifinire FFXIII (fortuna che la seconda run, senza saltare i filmati risulta relativamente corta (Chap 9, 11 ore e qualche minuto) e FFXIII-2 in preparazione per FFXIII-3, mi sa che vien l'anno nuovo prima che inizi a giocarlo seriamente. Senza contare che martedì inizio a lavorare (fun fact: sembra che non farò periodo di prova, m'assumono e basta ), chissà quando potrò (ma soprattutto "se" potrò, in quanto a me piace fare sessioni di gioco belle corpose da almeno 3 ore l'una in un j/wRPG) giocarci seriamente.
    ma perchè ti stai rigiocando FF13?

  10. #25
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    ma perchè ti stai rigiocando FF13?
    Perché mi piace, per pianificare un po' il routing per poi darmi alle speedrun (son stufo di fare speedrun Solo Cecil a FFIV PSP, è dal 2011 che le faccio XD), e per rinfrescarmi la memoria su tutta la trama dei due capitoli precedenti.

    /OT
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Località
    Cesate (MI)
    Messaggi
    162
    Mi sapete dire se il gioco per ps4 preso all'estero è multilingua?

  12. #27
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    Citazione manuelb89 Visualizza Messaggio
    Mi sapete dire se il gioco per ps4 preso all'estero è multilingua?
    il mio preso in UK è multilingua
    Cerco folklore per ps3

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Località
    Cesate (MI)
    Messaggi
    162
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    il mio preso in UK è multilingua
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Consigli su dove acquistarlo al prezzo più basso?
    Ho perso l'offerta su amazon per il black friday...

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    596
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Consigli su dove acquistarlo al prezzo più basso?
    Ho perso l'offerta su amazon per il black friday...
    su amazon es sta a 41 euro (+5/6 euro di spese di spedizione)
    su amazon uk sta a 25 sterle che con le spese di spedizione saranno una 40ina di euro.
    versione ps4

    comunque in generale, a parte amazon.it, tutti gli altri negozi online l'han sempre venduto a una 50ina di euro (versione ps4) sin dal dayone.
    L'offerta del black friday di amazon.it era tipo il prezzo giusto che dovevano venderlo.

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •