[2] [PC-PS3-PS4] Tales of Zestiria- Disponibile, ITA e Dual Audio - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: [2] [PC-PS3-PS4] Tales of Zestiria- Disponibile, ITA e Dual Audio

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Citazione blafferden Visualizza Messaggio
    su amazon es sta a 41 euro (+5/6 euro di spese di spedizione)
    su amazon uk sta a 25 sterle che con le spese di spedizione saranno una 40ina di euro.
    versione ps4

    comunque in generale, a parte amazon.it, tutti gli altri negozi online l'han sempre venduto a una 50ina di euro (versione ps4) sin dal dayone.
    L'offerta del black friday di amazon.it era tipo il prezzo giusto che dovevano venderlo.
    Grazie per le dritte
    Concordo sul ragionamento riguardo al prezzo, comunque alla fine l' ho acquistato da un sito inglese per 40 euro.
    Non vedo l'ora di iniziarlo.

  2. #32
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    A cosa serve battere per 200 volte lo stesso mostro e guadagnare le 5 stelle nel bestiario?

  3. #33
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Ragazzi, piccola domanda per chi ha provato il titolo: un mio amico possessore di PS4 e PS3 mi ha chiesto se vale la pena o meno prendere ToZ. Faccio questa domanda non per un aspetto tecnico del gioco ma per un altro ambito. Questo amico, gioca molto, ma ha gusti molto "random", e non predilige nessun genere in particolare. Guardandolo da fuori il classico contesto del jrpg, lo consigliereste?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  4. #34
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Io sono in modalità chaos già da un po' e devo dire che il livello di sfida è ottimo!
    Ho appena preso Rose, mi sapete dire più o meno quando sbloccherò il prossimo Dominus della terra per la zona? Mi piace grindare, ma farlo senza averlo sbloccato mi sa di tempo sprecato.


  5. #35
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Tranquillo, se grindi prima di aver sbloccato il Dominus della terra il gioco ti tiene in memoria comunque i progressi.. almeno nella versione Steam è cosi ma non vedo perché debba essere diverso per quella console (se lo hai su console).. lo so perché avevo grindato parecchio prima di poter ottenere un certo Dominus (che probabilmente è quello che stai cercando tu della città Lastonbell immagino) ed una volta ottenuto avevo già acquisito dei punti che altrimenti non avrei potuto già avere.. ad ogni modo occhio a tentare di acquisirlo ora se giochi a chaos perché i boss da affrontare (2 lupi mannari, il primo incredibilmente scarso, il secondo parecchio tosto) dovrai sconfiggerli per forza di cose (sopratutto il secondo purtroppo) altrimenti il gioco ti bloccherà la possibilità di proseguire nella storia.. il prossimo Dominus più facile da ottenere è quello di Pendrago o quello di Gododdin..

  6. #36
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione soulsore Visualizza Messaggio
    Tranquillo, se grindi prima di aver sbloccato il Dominus della terra il gioco ti tiene in memoria comunque i progressi.. almeno nella versione Steam è cosi ma non vedo perché debba essere diverso per quella console (se lo hai su console).. lo so perché avevo grindato parecchio prima di poter ottenere un certo Dominus (che probabilmente è quello che stai cercando tu della città Lastonbell immagino) ed una volta ottenuto avevo già acquisito dei punti che altrimenti non avrei potuto già avere.. ad ogni modo occhio a tentare di acquisirlo ora se giochi a chaos perché i boss da affrontare (2 lupi mannari, il primo incredibilmente scarso, il secondo parecchio tosto) dovrai sconfiggerli per forza di cose (sopratutto il secondo purtroppo) altrimenti il gioco ti bloccherà la possibilità di proseguire nella storia.. il prossimo Dominus più facile da ottenere è quello di Pendrago o quello di Gododdin..
    Battuto senza problemi il lupo, mi ha solo dato fastidio aver perso gradi perché i compagni son morti ma ho compensato con il non aver usato oggetti!

    Ho notato che pare essere retroattivo, purtroppo per me pensavo coprisse una zona molto più grande, invece me lo son trovato solo al livello 10 :/


  7. #37
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Iniziato ieri.
    Che dire, le prime ore sono abbastanza lente, spero che dopo la nomina di Sorey a Redentore le cose diventino un po' più dinamiche.
    In compenso il party mi sembra piacevole, i quattro personaggi che ho incontrato finora mi garbano tutti.
    Qualche dubbio sul funzionamento del sistema di equipaggiamento, dovrò spulciare un po' la guida a riguardo.

    Avete qualche consiglio sul potenziamento dei personaggi?
    Ho visto che il level up vero e proprio si fa con le erbe, qualche dritta su dove trovarne/come usarle?

  8. #38
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Iniziato ieri.
    Che dire, le prime ore sono abbastanza lente, spero che dopo la nomina di Sorey a Redentore le cose diventino un po' più dinamiche.
    In compenso il party mi sembra piacevole, i quattro personaggi che ho incontrato finora mi garbano tutti.
    Qualche dubbio sul funzionamento del sistema di equipaggiamento, dovrò spulciare un po' la guida a riguardo.

    Avete qualche consiglio sul potenziamento dei personaggi?
    Ho visto che il level up vero e proprio si fa con le erbe, qualche dritta su dove trovarne/come usarle?
    Ti rimando al post che scrissi qualche tempo fa, i livelli danno piccoli boost da integrare con le erbe e con le sfere ottenute dai boss, ma il grosso dei potenziamenti alle statistiche deriva dalle abilità degli equipaggiamenti (e dalle combo generate nell'apposito schema). Nel punto dove sei arrivato è facile che tu non abbia ancora ben chiare queste dinamiche, ma procedendo nel gioco e sbloccando Normin e Lord of the Land tutto si farà più chiaro.
    Ultima modifica di Magnvs; 17-12-2015 alle 12:45:43

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #39
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Grande Magnvs che sei tornato
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  10. #40
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Ti rimando al post che scrissi qualche tempo fa, i livelli danno piccoli boost da integrare con le erbe e con le sfere ottenute dai boss, ma il grosso dei potenziamenti alle statistiche deriva dalle abilità degli equipaggiamenti (e dalle combo generate nell'apposito schema). Nel punto dove sei arrivato è facile che tu non abbia ancora ben chiare queste dinamiche, ma procedendo nel gioco e sbloccando Normin e Lord of the Land tutto si farà più chiaro.
    consigli di usarle subito le erbe? (magari su Sorey)


  11. #41
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Ti rimando al post che scrissi qualche tempo fa, i livelli danno piccoli boost da integrare con le erbe e con le sfere ottenute dai boss, ma il grosso dei potenziamenti alle statistiche deriva dalle abilità degli equipaggiamenti (e dalle combo generate nell'apposito schema). Nel punto dove sei arrivato è facile che tu non abbia ancora ben chiare queste dinamiche, ma procedendo nel gioco e sbloccando Normin e Lord of the Land tutto si farà più chiaro.
    Grazie mille.
    Ho letto il tuo post, molto interessante, davvero.
    Aspetterò di avanzare ancora un po' prima di approfondire certe meccaniche, preparati ad una tempesta di domande

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    consigli di usarle subito le erbe? (magari su Sorey)
    Mi unisco a questa domanda.
    E' meglio utilizzare le erbe sui parametri dove i vari personaggi eccellono o è meglio usarle per colmare eventuali carenze?

  12. #42
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    consigli di usarle subito le erbe? (magari su Sorey)
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Mi unisco a questa domanda.
    E' meglio utilizzare le erbe sui parametri dove i vari personaggi eccellono o è meglio usarle per colmare eventuali carenze?
    Le erbe usatele sui personaggi che volete a parte due che abbandonano il gruppo per i cazzi loro (spoiler su chi se ne va)
    Spoiler:
    Alisha e Dezel
    ad ogni modo occhio a quelle per gli HP dato che l'IA nemica prediligerà attaccare i membri del party con minori HP, quindi sarebbe meglio avere pochi HP sul personaggio che usate più spesso (regge sicuramente meglio di quelli comandati dall'IA alleata), poi volendo le erbe respawnano e col talento Rivela tesori (max lv.20) di Sorey e Mikleo le troverete più facilmente..

  13. #43
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ok thx, quindi potrei dopare Sorey già da ora ma dare quelli per gli hp agli altri.
    bonus pic
    Spoiler:


  14. #44
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Ragazzi ho bisogno un jrpg non ne tocco uno da parecchio tempo.. Comè questo titolo? Non ho mai giocato a un tales of.. Ci sono armature armi da modificare alberi abilità ? Come trama ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hearthstone: #Alcolica2701

  15. #45
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Mamma mia ormai è morto sto forum
    Hearthstone: #Alcolica2701

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •