Purtroppo GR è andato via, ma ribadisco ciò che ho detto nell'OP: non ho intenzione né di cancellare l'account né di andarmene del tutto a meno che il forum non diventi invivibile (sebbene alcune cose viste oggi non mi facciano sperare per il meglio, anzi).
Se qualcuno, come già molti, ha intenzione di farlo, avrà tutte le ragioni del mondo e sarà un ulteriore brutto colpo per una grande community che continuerà a perdere pezzi importanti che l'hanno aiutata a crescere.
Certo, lo spirito è cambiato e il forum ha subìto un duro colpo, ma magari ciò che è accaduto oggi gli permetterà di mantenere un forte livello di autonomia, salvandolo da una fine molto triste, ma questo si vedrà nei prossimi giorni.
Credo che il forum e il suo spirito cambieranno radicalmente, a partire dal fatto che non è un buon segno che molti mod se ne siano andati con rabbia, delusione o tristezza.
Il main site per me d'ora in poi non esiste più e l'idea di far arrivare soldi a persone di cui a leggere in giro non ci si fa una buona impressione, non è decisamente entusiasmante.
GR in quanto a gestione è morto, ma magari l'utenza saprà mantenere un buon livello e salvare ciò che resta della community.
Un'altra fase è finita, speriamo che quella che sta per iniziare non ci costringa ad andarcene del tutto
GR vive in noi!
principezwatrem
Mi ricordo il tuo nome al contrario dai numeri di GMC

Mi meraviglio che Voyager non abbia ancora dedicato una puntata al grande mistero
EDIT: Comunque è bello rileggervi, molti di voi non li sentivo da un secolo