Alea Iacta Est
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Alea Iacta Est

Cambio titolo
  1. #1
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Alea Iacta Est

    Ed eccomi qua, faccio davvero fatica a scrivere questo thread.
    Questo forum è stato la mia casa per 13 anni e per più di 10 ho aiutato a abbellirla, manutenerla e pulirla, nel bene e nel male.
    Mi son fatto un sacco di amici e moltissimi nemici, ma questo è normale in una comunità di migliaia di persone.
    Mi son divertito, moltissimo, mi sono incazzato anche, a volte. Son stato pure temporaneamente smoddato proprio da @AliasGV@ perché questo forum me lo son sempre preso a cuore, forse troppo.
    Tornerò utente appena avrò finito il lavoro qua, insieme a Tomb, perché ricordo bene chi siano le persone che stanno subentrando in amministrazione (potrei dire "io c'ero"), e non potrei mai trovarmi bene a lavorare con loro.
    Ringrazio tutti quelli che mi han sostenuto, quelli con cui ho riso e anche quelli con cui ho litigato, insieme siamo cresciuti. Mi spiace per chi vede in me uno "schiavo del potere" (quale poi? Quello di chiudere un thread, bannare o scrivere in Rosso e grassetto? Minchia oh, le grandi cose...), ma credo ormai sia tardi per dimostrare che vi sbagliate. Chi vorrà potrà parlare con me, poiché come utente rimarrò per quanto mi sarà consentito, qui o su altri lidi.
    Ringrazio particolarmente @Lex@ che millenni fa mi chiese di diventare mod e mi fece entrare in questa fantastica famiglia, @LordMagus@ @Tomberry@ @pity@, grandi amici scoperti e che spero di non perdere mai. Ringrazio tutti, davvero, in un modo o nell'altro tutti avete contribuito un po' a farmi diventare quello che sono.

    Un saluto a tutti, ci vediamo
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #2
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Oh, quando passi dalle mie parti avvisami che ci facciamo un paio (di centinaia) di rustelle


    Grazie di tutto anche a te nic.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #3
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359
    e adesso tutti:"volemoce bene"
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]



  4. #4
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Sei una persona che stimo molto. Mi hai aiutato e sostenuto sia per la mia entrata nello staff, sia durante la mia "carica", sia in seguito con dei risvolti che mi avevano portato a lasciare il forum. Non so ancora se resterò qui dentro, come utente, quindi per ora il mio sincero ringraziamento per tutto.

  6. #6
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    ma sbanna quei poveri cristi santiddio

  7. #7
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Oh, quando passi dalle mie parti avvisami che ci facciamo un paio (di centinaia) di rustelle


    Grazie di tutto anche a te nic.
    rustelle a centinaia *-* voglio addormentarmi sul tavolo con unb arrosticino in mano *-*
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    Ciao nic.

  9. #9
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    #freepiecuro

  10. #10
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    ciao nic, é stato un piacere e speriamo di ribeccarci preso ache dal vivo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    Hai dovuto rompere i coglioni un'ultima volta insomma chiudendo tutto.

  12. #12
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Ciao e grazie.

  13. #13
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Tetra Lucerna Visualizza Messaggio
    Hai dovuto rompere i coglioni un'ultima volta insomma chiudendo tutto.
    smettere di fare il proprio ruolo solo perché si sa di andarsene è la cosa più infantile e ridicola che una persona possa fare. io sono una persona seria, non un coglione.
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  14. #14
    Fixx1983
    Ospite
    Citazione Tetra Lucerna Visualizza Messaggio
    Hai dovuto rompere i coglioni un'ultima volta insomma chiudendo tutto.
    Vabbè oh, lungi da me fare il leccaculo, sono il primo ad aver dato contro a nic sul topic, ma onestamente siete voi che state iniziando a rompere i coglioni con sta storia.

  15. #15
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione nicjedi Visualizza Messaggio
    smettere di fare il proprio ruolo solo perché si sa di andarsene è la cosa più infantile e ridicola che una persona possa fare. io sono una persona seria, non un coglione.
    Questi sono arrivati in casa tua, hanno pisciato per terra, cagato sui muri e si son segati sul tuo televisore.

    Tu di conseguenza rassetti e sistemi tutto.

    Che tu sia un coglione è appurato, bisogna capire quanto.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •