passatempo ricovero ospedaliero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: passatempo ricovero ospedaliero?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    passatempo ricovero ospedaliero?

    ]ragazzi siccome sono ricoverato per DCA in un ricovero ospedaliero di reparto psichiatrico dove le regole sono rigide , cosa consigliate come passatempo ? avevo pensato a un 3dsXL O UN NEW SEMPRE XL O VA BENE ANCHE LA VERSIONE CLASSICA CHE VIENE MENO? + qualche gioco da voi conisgliato? il nintendo lo potrò usare dalle 9.30 del mattino alle 10.30 e poi nei permessi d'uscita di 4 ore.meglio tener duro a fumetti o prendere un nintendo?SE NINTENDO CON QUALE GIOCO DATO CHE MIA MADRE NON CREDO MI PRENDA PIù DI UN TITOLO?

  2. #2
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    io prenderei un nintendo che poi ti rimane anche per quando uscirai dall'ospedale. sicuramente ti consiglierei un gioco abbastanza longevo, non sapendo cosa ti piace puoi andare da pokemon a fantasy life a animal crossing che ti durano di più. oppure se vuoi un avventura, prendi uno della saga di zelda e vai sul sicuro, ti consiglio ocarina of the time o a link between worlds. questi giochi vanno anche sul vecchio modello di 3ds, 3ds xl e 2ds.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Io direi di andare di pokemon se ti piace il genere longevità assicurata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    io prenderei un nintendo che poi ti rimane anche per quando uscirai dall'ospedale. sicuramente ti consiglierei un gioco abbastanza longevo, non sapendo cosa ti piace puoi andare da pokemon a fantasy life a animal crossing che ti durano di più. oppure se vuoi un avventura, prendi uno della saga di zelda e vai sul sicuro, ti consiglio ocarina of the time o a link between worlds. questi giochi vanno anche sul vecchio modello di 3ds, 3ds xl e 2ds.
    si infatti e proprio i giochi longeviche son indeciso quale prendo mi piacciono tutti fantasy life

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •