Consiglio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819

    Consiglio scheda video

    Salve, su un altro forum mi hanno chiesto consigli su una scheda video per giocare a Fallout 4 (il gioco gli gia ma va a scatti anche mettendo tutto al minimo), siccome non sono aggiornato sugli ultimi modelli chiedo lumi, se possibile un modello che si può prendere su Amazon.it.

    Del PC su cui dovrebbe andare la scheda posso dire solo processore e RAM a colpo sicuro perché chi mi ha contattato è parecchio inesperto e DXdiag gli da la scheda video come una "Radeon HD 7700 series" da 1Gb mentre la CPU è un "AMD FX(tm)-6300 Six-Core Processor ~3.5GHz" con 8gb di RAM.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  2. #2
    Il gioco dovrebbe girare in maniera dignitosa con una 7750/7770. Può prendere una 960 4GB.

  3. #3
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Il gioco dovrebbe girare in maniera dignitosa con una 7750/7770. Può prendere una 960 4GB.
    Eh, infatti, ma già gli ho dovuto fare la guida passo per passo per mettere tutto in "gestione applicazione" nei catalyst, e gli ho suggerito pure di abbassare i dettagli tramite le opzioni avanzate invece di usare i preset ma mi sa che è una battaglia persa. :P


    Ma è nvidia?
    Megliose me lidite per esteso i nomi, è da quando mi sono fatto il PC due anni fa che non seguo nulla.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •