Il libro Malazan dei caduti [THREAD UFFICIALE] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: Il libro Malazan dei caduti [THREAD UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Quasi finito I cacciatori di ossa.
    Cavolo il pezzo
    Spoiler:
    in cui Kalam fugge con Tavore è incredibile...azione allo stato puro...voglio propio vedere come esce fuori dalla Dimora Fantasma!se me lo avessero fatto morire avrei smesso di leggere!
    Altro pezzo che mi è piaciuto tanto è stato quello in cui il Violinista inventa il gioco col mazzo e quello in cui suona la canzone alla fine....bellissimo


    Edit: finito!uno dei migliori della serie fin ora...ci sono pezzi memorabili.
    Mi accingo a iniziare Venti di morte
    Ultima modifica di Extasia; 11-05-2016 alle 20:44:40
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #497
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ecco ogni tanto Erickson mi incasina il cervello. La Casa delle Catene

    Spoiler:
    Sottotrama di Crockus e Apsalar. Viaggiatore diventa il nuovo Guardiano del Trono dell'Ombra ed eredita Vendetta, la spada del fratello di Anomander Rake. Cotillion interviene e fa fuori gli Edur che stavano sopraffacendo i Malazan di cui faceva parte il Viaggiatore. Cento pagine dopo ricompare il POV di Crokus e si vede Cotillion tra le braccia una donna che parrebbe fare parte della vecchia guardia di Kellanved e Danzatore all'epoca dell'Imperatore. Da dove minchia è sbucata fuori sta tizia. E poi lo stesso Cotillion pare avercela con le Grinfie che, se non ricordo male, erano state da lui fondate per fare da contrappeso all'Artiglio di Surly.


    Non ci ho capito un cazzo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #498

  4. #499
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Kronos sul fronte italiano, per quanto riguarda i romanzi singoli di Esslemont e le nuove trilogia, sai se l'Armenia stia valutando di pubblicarli?
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  5. #500
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Kronos sul fronte italiano, per quanto riguarda i romanzi singoli di Esslemont e le nuove trilogia, sai se l'Armenia stia valutando di pubblicarli?
    Decideranno in base alle vendite della serie principale dopo che sarà terminata.


  6. #501
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Wow, tanta roba! Io spero sempre che Armeni traduca anche tutti gli altri libri e non si fermi alla serie principale... Intanto sempre più hype di cominciare anche io questa serie...
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1014530

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •