Ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ma...

Cambio titolo
  1. #1
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658

    Ma...

    Vedo che nei thread non risponde più nessuno, devo supporre che in questo posto siano tutti morti, che sia diventato un deserto o che siano tutti ostili?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.143
    Propendo per la seconda

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione Il_Chico Visualizza Messaggio
    Vedo che nei thread non risponde più nessuno, devo supporre che in questo posto siano tutti morti, che sia diventato un deserto o che siano tutti ostili?
    guarda, non so se sei un troll, un fake o cosa,ma sei al corrente dei casini inenarrabili dell'ultima settimana??
    se si, dovresti sapere che stiamo in un momento di transizione,che non si sa quanto durerà, e che finchè durerà l'utenza storica sarà ridotta di circa un 50%.
    Di qui la sensazione di svuotamento.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    2.017
    Ormai è morto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

  5. #5
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Una via di mezzo.

  6. #6
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    Sono tutti su Gnoccaradar

  7. #7
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda, non so se sei un troll, un fake o cosa,ma sei al corrente dei casini inenarrabili dell'ultima settimana??
    se si, dovresti sapere che stiamo in un momento di transizione,che non si sa quanto durerà, e che finchè durerà l'utenza storica sarà ridotta di circa un 50%.
    Di qui la sensazione di svuotamento.
    lo so, ho aperto il thread solo per mettervi alla prova

  8. #8
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    Citazione viet69 Visualizza Messaggio
    Sono tutti su Gnoccaradar
    Linkami gnoccaradar

  9. #9
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    Citazione Il_Chico Visualizza Messaggio
    Linkami gnoccaradar
    Here

  10. #10
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    Citazione viet69 Visualizza Messaggio
    Ma quello è capitan ovvio radar!

  11. #11
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione viet69 Visualizza Messaggio
    cappottato

  12. #12
    Utente L'avatar di OsamaBinLoden
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    66
    Salve gente, rischio tantissimo di scrivere il post sul thread sbagliato, riaccendere recenti rancori, provocare una reazione a catena di ban selvaggi, essere barbaramente ucciso e di scatenare la terza guerra mondiale. Eppure devo farlo.

    Seguo GV (sito web) da un po' di anni (facciamo 5), molto meno il forum. Ma non riesco a spiegarmi delle cose avvenute di recente col cambio di redazione. Io, quasi da utente esterno, ho intravisto le seguenti cose:

    1. La redazione è cambiata (Captain Obvious!), si nota soprattutto nelle recensioni (quella di Fallout4 è un caso emblematico)

    2. Proliferazione di nuovi account su Disqus (il servizio usato per commentare ogni articolo postato sul sito), tutti con intenzioni ostili (basta leggere i commenti per farsi un'idea). A volte la rabbia è parzialmente giustificata (coff coff Fallout 4 coff coff coff), a volte no (Xbox experience).

    3. Comunicati sul forum dei forum, riferimenti volutamente vaghi ad un massacro senza precedenti, avvenuto recentemente (e non mi riferisco a Parigi).


    Dalle informazioni in mio possesso partono delle domande:

    1. Chi sono, nel dettaglio, i nuovi responsabili di GV (sito e forum)? E per "nel dettaglio" intendo, se possibile e nei limiti della privacy, un po' di resoconto sul passato "professionale", giusto per sapere con chi devo avere a che fare.

    2. La gente di TGM dov'è andata a finire (escluso TGM, Captain Obvious II)?

    3. Ci sono stati avvisi del cambio di gestione? Se sì, vorrei sapere quando sono stati diffusi e con quali media, perchè io non ne sapevo nulla.

    4. Fattori scatenanti della recente pioggia di ban (Captain Obvious III, the revenge of the sith)?

    5. (la più importante) E adesso che succede?

    Ringrazio in anticipo per la disponibilità. Prendetemi come un tizio sceso giù dalla Luna che non sa un accidente di quel che è successo e che vuole aggiornarsi un po'. Se avete sospetti sul mio conto e sulle mie intenzioni, posso solo segnalare qualche mio sporadico post su discussioni in merito a Destiny e ad Halo 5 sul forum, mentre sul sito ho "lasciato il segno" con commenti e cose varie sotto altro alias, OutOfBound. La data di creazione di questo profilo manco me la ricordo, sarà stata 3 o 4 anni fa (EDIT: è luglio 2013, l'ho riletta adesso). Quindi niente teorie di istigazione all'odio più o meno razziale o altre diffidenze. Vengo in pace.

    Grazie di nuovo per la disponibilità.
    Ultima modifica di OsamaBinLoden; 15-11-2015 alle 22:37:27

  13. #13
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    C'erano una serie di link che giravano, copia/incollati a nastro, che spiegavano tutto ma non li trovo.
    Comunque posso risponderti con certezza dalla terza domanda:
    - il primo vero comunicato che c'è stato del cambio di gestione è stata la censura dei link esterni. Censure che a quanto pare si sono create da sole, e che censuravano tutti i link in uscita tranne quelli che puntavano per esempio al sito del Vigamus.
    Blocchi mattacchioni.
    Poi sono apparsi techGV e Revop. Dopo due giorni (DUE GIORNI) è arrivato il famoso comunicato ufficiale del cambio di gestione, quello che sembrava rivelasse tutto. Puoi tranquillamente leggero, è quel pensierino che apre la discussione sulla nuova amministrazione al top in questa sezione.
    Ricordo che per scriverlo ci sono voluti 2 giorni.
    - Dalla censura dei link è stata una escalation di tensione fra utenza e nuova amministrazione, il forum è caduto praticamente nell'anarchia per un giorno. Questo unito al fatto che molti hanno deciso di spostarsi in massa (e quindi poco gli fregava) ha scatenato la pioggia di ban quando si è ristabilito un po' di controllo.
    - che succede? Che ognuno prende la strada che preferisce. C'è chi con questo forum non vuole averci più niente a che vedere ed ha traslocato cancellando il proprio account (talvolta anche storico), chi ha traslocato la sua attività di post principale altrove ma continua a bazzicare, c'è chi resta...

    Personalmente sto aprendo GV sempre meno dal cataclisma e comunque apro unicamente questa sezione per vedere se c'è qualche nuova figura di m... della nuova amministrazione e farmi due risate. La mia posizione puoi leggerla dal link in firma.
    Se vuoi sapere dove la gente ha deciso di spostarsi principalmente piemmami pure.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  14. #14
    1) metalmark marco accordi rickards, per sapere chi è e cosa ha fatto è sufficiente cercare su google, le info si trovano subito. La gestione del sito è in mano a Idra editing
    Heil Idra

    2) Sparpagliati per il mondo dell'internet

    3) Un comunicato ufficiale è stato fatto ma in pratica non dice un tubo

    4) qualche utente ha dato di matto e sono stati giustamente bannati

    5) Succede che il forum è in coma, non c'è altra definizione possibile, gran parte degli utenti storici e attivi hanno levato le tende, o hanno drasticamente ridotto la loro attività. Preferiscono usare altri forum piuttosto che regalare soldi al suddetto metalmark

    Avrei altro da dire ma preferisco tacere.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Ciao ragazzi,

    scusate innanzitutto per l'intervento tardivo.
    Mi sembra si sia andati a finire sui soliti argomenti, che speravo potessimo aver finalmente superato.
    E' solo un parere personale eh, non giudico!

    Devo però reindirizzarvi ad altre discussioni già aperte che trattano esattamente questi argomenti:



    Nuova amministrazione
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...8#post33837368

    Topic in OTV
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...te-tutti/page2
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •