[PSVita] Metal Gear Peace Walker: pareri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Metal Gear Peace Walker: pareri?

Cambio titolo
  1. #1
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537

    Metal Gear Peace Walker: pareri?

    Ciao, gentaglia

    Dopo aver finito Portable Ops ho deciso di spolpare questo PW. Pur lottando un po' con i comandi, perdendo tempo nei menu e facendomi piacere una grafica che dir brutta è davvero poco, mi sta piacendo. Non avverto la grandiosità di Snake Eater, però so che finirà col regalarmi qualche soddisfazione.

    Voi cosa pensate riguardo al gioco? Vi è piaciuto?

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  2. #2
    PXK
    Ospite
    Parecchio!
    Anche se giocato con PSP con un analogico mancante, la configurazione dei tasti inizialmente macchinosa si è rivelata vincente una volta che mi sono abituato.
    E l'utilizzo del transfarring con l'HD edition è stata un'aggiunta ben apprezzata (almeno per me perché continuavo le partite in treno ).
    Consigliato, anche perché è il prequel di Ground Zeroes e quindi The Phantom Pain (che devo ancora giocarlo ).

  3. #3
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione PXK Visualizza Messaggio
    Parecchio!
    Anche se giocato con PSP con un analogico mancante, la configurazione dei tasti inizialmente macchinosa si è rivelata vincente una volta che mi sono abituato.
    E l'utilizzo del transfarring con l'HD edition è stata un'aggiunta ben apprezzata (almeno per me perché continuavo le partite in treno ).
    Consigliato, anche perché è il prequel di Ground Zeroes e quindi The Phantom Pain (che devo ancora giocarlo ).
    So che esagero e magari non ricordi, ma che impostazione hai usato nei comandi? Un'altra cosa: con quale tasto fai la camminata furtiva?

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  4. #4
    PXK
    Ospite
    Come impostazione ho usato quella di default, da shooter mi pare.
    Comunque è quella che ti muovi con la levetta sinistra e giri la telecamera coi tasti frontali.

    Per la camminata furtiva: se non ricordo male, è il tasto freccia giù che china Boss (e se lo mantieni premuto si stende a terra).
    Se arrivi da Portable Ops che ha dei controlli a dir poco osceni () è normale che ti trovi spaesato.

  5. #5
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Secondo me è un titolo che su portable merita alla grande.

  6. #6
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ciao, gentaglia

    Dopo aver finito Portable Ops ho deciso di spolpare questo PW. Pur lottando un po' con i comandi, perdendo tempo nei menu e facendomi piacere una grafica che dir brutta è davvero poco, mi sta piacendo. Non avverto la grandiosità di Snake Eater, però so che finirà col regalarmi qualche soddisfazione.

    Voi cosa pensate riguardo al gioco? Vi è piaciuto?

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    ma ci vedi??!!? è la cosa più bella che si può vedere sulla psp! O.O

  7. #7
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    10 volte meglio di Phantom Pain

  8. #8
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    10 volte meglio di Phantom Pain
    addirittura xD è vero che pw è molto più metal gear di tpp, ma anche tpp mi ha tenuto impegnato un bordello di ore facendomi divertire quanto pw. per me sono i 2 mg piu divertenti da giocare di tutta la saga. tpp saprà meno di mg ma è un gioco fottutamente bello!

  9. #9
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Ottimo titolo. Non so voi cosa ne pensiate, ma io in realtà ho comunque preferito di gran lunga portable ops, fantastico per i tempi dell'epoca.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    PXK
    Ospite
    Diciamo che Peace Walker è l'evoluzione di Portable Ops. Infatti hanno sistemato ciò che di buono c'era nel capitolo precedente.
    Prima di tutto la gestione delle risorse, molto più semplice ed immediata, e poi la cattura dei vari soldati. Portarsi avanti ed indietro la gente per mezza mappa era una gran rottura di scatole. (sì, so che bastava scambiare i personaggi nelle scatole, però non è che fossi così intuitivo ).
    Per il resto è un capitolo godibile, anche se non canon a quanto pare.

  11. #11
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    ma ci vedi??!!? è la cosa più bella che si può vedere sulla psp! O.O
    Su PSP si vede bene. Io, però, lo sto giocando su Vita...
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  12. #12
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Su PSP si vede bene. Io, però, lo sto giocando su Vita...
    ovvio che devi considerare che è un gioco per psp uscito nel 2010, anche se lo stai giocando su ps vita nel 2015! se poi la grafica, realmente, si trasforma da "bellissima" a "merda" allora chiedo scusa.. non lo sapevo.

  13. #13
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    ovvio che devi considerare che è un gioco per psp uscito nel 2010, anche se lo stai giocando su ps vita nel 2015! se poi la grafica, realmente, si trasforma da "bellissima" a "merda" allora chiedo scusa.. non lo sapevo.
    Non ho detto che è "merda". Purtroppo sono abituato alle riedizioni in HD, quindi certe trasposizioni nude e crude mi fanno storcere un pochino il naso.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  14. #14
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è "merda". Purtroppo sono abituato alle riedizioni in HD, quindi certe trasposizioni nude e crude mi fanno storcere un pochino il naso.
    vabbè, quasi! (una grafica che dir brutta è davvero poco) ..cmq ok! capisco cosa intendi è solo che a me aveva fatto un'impressione stupenda e leggere così, mi ha un po' spiazzato^^;


  15. #15
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    vabbè, quasi! (una grafica che dir brutta è davvero poco) ..cmq ok! capisco cosa intendi è solo che a me aveva fatto un'impressione stupenda e leggere così, mi ha un po' spiazzato^^;

    Infatti è bruttissima se paragonata alla riedizione HD del secondo/terzo capitolo. Cacca no, dai.

    Una cosa che riguarda il gioco: le missioni si possono rifare per ottenere un voto migliore?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •