Sean Murphy - artista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sean Murphy - artista

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.741

    Sean Murphy - artista

    Ciao figliuoli, oggi vorrei proporvi questo disegnatore di motociclette in bianco e nero, si chiama Sean Murphy.



    ho messo Batman solo perchè so che vi fa tirare il cazzo più di Madame Web ma in verità oltre ad aver disegnato alcuni personaggi famosissimi e noti ha fatto anche altre libri decisamente interessanti.
    Non lo so perchè non ho quasi mai postato e con tutti gli autori che ci sono propongo Murhpy... o forse si, oggi leggevo Punk Rock Jesus ed è stato piacevole.

    Punk Rock Jesus parla della "reincarnazione" moderna di Gesù, alcuni scienziati prendono dei reperti dalla sacra sindone per estrarne il dna di gesù cristo, clonarlo come in jurassik park e impiantare il tutto nell'utero vergine di una ragazzina americana. Una roba folle e fuori di testa

    Sicuramente un artista che vi è passato sotto gli occhi (se già non lo conoscete) grazie a batman, star wars e hellblazer.
    E io lo apprezzo molto nonostante non sia il massimo della digeribilità per i miei occhi.

    Spoiler:









    mi viene in mente Matteo Scalera a volte, hanno molti caratteri in comune.
    Che ne pensate, vi piace? Avete mai letto niente a riguardo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Lo seguo su deviantart, anche a me ricorda molto Scalera. Quel Batman ce l'ho fra i faves. Non ho mai lotto nulla comunque.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Lo stile mi piace assai.
    Io sto seguendo la ristampa italiana di Hellblazer ed a questo punto mi devo documentare su che numeri lo trovo

  4. #4
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.741
    lo sapevo, lo sapevo che lo conoscevate!
    Io l'ho scoperto quando un amico ha partecipato a questo libro e per un pelo poi non s'è fatto nulla (suppongo si sia estratto il fegato senza anestesia per poi conservarlo in frigo e mangiarne un pezzetto alla volta, non l'avrà ancora finito )


    in ogni caso oltre allo stile grafico (che ripeto a me fa abbastanza strano nonostante sia indubbiamente interessante) vi consiglio la lettura dell'albo sopra e di punk rock jesus (che sono gli unici che ho letto purtroppo) perchè sono divertenti e assurdi.

    forse, in un certo senso, qualcosa mi ricorda questo manga:

    Spoiler:


    me lo ricorda sia per i disegni sia per la trama completamente pazzoide e allucinante.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •