Fisso per AutoCad 3D e poco gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Fisso per AutoCad 3D e poco gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    2

    Fisso per AutoCad 3D e poco gaming

    Ciao a tutti mi sono iscritto per chiedervi un consiglio: meglio PC preassemblato tipo della Dell, oppure un computer da assemblare.
    Il mio budget è di 600 MASSIMO MASSIMO 700..
    Se un computer da assemblare potete descrivermi e aiutare a scegliere i componenti.

    Uso principale AUTOCAD 3D poi se ho tempo ci potrei pure giocare..

    Grazie a tutti..

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    "autocad 3d" ?? allora qualcuno lo usa davvero...

    comunque credo che ci stai un pò stretto in quel budget se devi far girare autocad in 3d

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    2
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    "autocad 3d" ?? allora qualcuno lo usa davvero...

    comunque credo che ci stai un pò stretto in quel budget se devi far girare autocad in 3d
    Ma é possibile ?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    intel i5 6500
    asrock h170 pro4s
    16gb ddr4 2400mhz
    ati r9 380 2gb
    corsair 200r
    xfx 550w
    crucial bx100 120gb

    ci stai prendendolo da taocomputer

  5. #5
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    guardate che io uso autocad 3d senza problemi con un pentium g2020, asrock h61m con video integrata e 4gb di ram in single channel!

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    guardate che io uso autocad 3d senza problemi con un pentium g2020, asrock h61m con video integrata e 4gb di ram in single channel!
    si, giusto... si chiama autocad 3d il programma, che bello ma chiaramente ci fai sezioni o cagate varie in 2d... non lo usi in 3d, sicuramente

  7. #7
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    si, giusto... si chiama autocad 3d il programma, che bello ma chiaramente ci fai sezioni o cagate varie in 2d... non lo usi in 3d, sicuramente
    ADOROOOO i sapientoni di turno che credono di avere ragione in ogni occasione... ma perchè dovete essere così eh?




  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    ADOROOOO i sapientoni di turno che credono di avere ragione in ogni occasione... ma perchè dovete essere così eh?



    ah bhè se per te un cubo è un 3d allora va bene.... presenti dei rendering così?? hai del coraggio...(e gia con quello sei al limite con l'integrata.... ma ehi, cazzi tuoi )

    abbiamo un concetto diverso di lavoro in 3d probabilmente...

  9. #9
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ah bhè se per te un cubo è un 3d allora va bene.... presenti dei rendering così?? hai del coraggio...(e gia con quello sei al limite con l'integrata.... ma ehi, cazzi tuoi )

    abbiamo un concetto diverso di lavoro in 3d probabilmente...
    abbiamo parlato di AUTOCAD 3D, quindi di modellazione 3d... nessuno ha mai nominato il rendering, non girare la frittata... e non sono al limite per niente visto che gira fluidissimo senza il minimo problema... proviamole le cose qualche volta invece di ragionare solo su numerini scritti per il web...

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    abbiamo parlato di AUTOCAD 3D, quindi di modellazione 3d... nessuno ha mai nominato il rendering, non girare la frittata... e non sono al limite per niente visto che gira fluidissimo senza il minimo problema... proviamole le cose qualche volta invece di ragionare solo su numerini scritti per il web...
    io lo uso tutti i giorni autocad...provato sia su una quadro che su una 560 ti (in 3d gira meglio sulla 560, mentre sulla quadro fa abbastanza cagare).

    Forse abbiamo concetti differenti di fluidità, o forse abbiamo concetti differenti di modelli 3d

  11. #11
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    io lo uso tutti i giorni autocad...provato sia su una quadro che su una 560 ti (in 3d gira meglio sulla 560, mentre sulla quadro fa abbastanza cagare).

    Forse abbiamo concetti differenti di fluidità, o forse abbiamo concetti differenti di modelli 3d
    cristo santo...
    ti porterei qui davanti al mio pc per farti provare di persona...
    oh ragazzi non è che se una volta ogni tanto qui dentro ammettete di avere torto vi beccate qualche strana malattia eh!
    Ultima modifica di TNT7; 24-11-2015 alle 12:21:13

  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    cristo santo...
    ti porterei qui davanti al mio pc per farti provare di persona...
    oh ragazzi non è che se una volta ogni tanto qui dentro ammettete di avere torto vi beccate qualche strana malattia eh!
    domani vendo il pc e prendo un pentium, così inizio a progettare le cave con un pc da 200 euro, tanto va bene uguale no? anzi magari va pure meglio

  13. #13
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    domani vendo il pc e prendo un pentium, così inizio a progettare le cave con un pc da 200 euro, tanto va bene uguale no? anzi magari va pure meglio
    ma ti costa tanto mettere da parte la tua arroganza forumistica una volta tanto?
    cosa devo farti un video per farti vedere che gira bene?!?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •