[7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 417

Discussione: [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #1
    Azathoth col punto
    Ospite

    [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Fallout 4 - Il topic dei #FEELS <3 in attesa del capolavoro 100/100 su Metacritic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Fallout 4 - Topic dove o urli "GRANDE BETHESDA!" o diventi "HATER!". Regolatevi.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fallout 4 | 10 Novembre 2015

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Fallout 4?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fallout 4?



    Nome: Fallout 4
    Sviluppatore: Bethesda Game Studios
    Genere: Gioco di Ruolo/Sparatutto
    Data di uscita: 10 Novembre 2015




    Spoiler: Trailer sottotitolato in italiano

    Spoiler: Video di gameplay preso dall'E3 2015

    Spoiler: Video sul crafting e l'housing


    Spoiler: You are S.P.E.C.I.A.L.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:


    Il leak risalente all'anno scorso apparentemente rivelatosi reale: [contiene potenziali spoiler, aprite a vostri rischio e pericolo]
    http://www.gamefaqs.com/boards/16459...out-4/71922712

    Cosa è confermato:

    • Sarà ambientato a Boston e zone circostanti con un prologo che comincia poco prima della caduta delle bombe e il gioco principale ambientato nella zona contaminata del Massachussets
    • Il protagonista ora parlerà, doppiato sia nella sua versione maschile che femminile da doppiatori navigati del settore (Brian T. Delaney per il personaggio maschile e Courtenay Taylor per quello femminile)
    • Il VATS tornerà, ma stavolta rallentando il tempo anziché bloccandolo
    • È stato data maggiore attenzione ai combattimenti lavorando con elementi di ID Software per creare un miglior sistema di combattimento in tempo reale
    • Ci saranno diversi companion (per ora confermato il robot domestico Codsworth e il cane Dogmeat, quest'ultimo immortale) ma non se ne possono reclutare diversi contemporaneamente
    • Si potranno reclamare e ricostruire alcuni avamposti e case personalizzandoli esteticamente e con oggetti funzionali come generatori, difese, campi ecc
    • Si potranno gestire le loro difese e avere guardie e persone alle nostre dipendenze
    • Saranno potenzialmente soggetti ad attacchi da parte dei nemici
    • Si potrà personalizzare la nostra armatura atomica modificando i parametri, le statistiche e aggiungendo componenti come, ad esempio, un jetpack per avere dei boost
    • Le armi saranno moddabili portanto a migliaia di variazioni
    • Oltre che al PC sarà moddabile anche su XBOX ONE, per ora non si parla dell'edizione PS4 ma non viene esclusa a priori
    • Ci vorranno più di 400 ore per esplorare la zona contaminata
    • Su PS4 e ONE la risoluzione sarà a 1080 con framerate bloccato a 30 FPS
    • Nel gioco l'albero dei dialoghi verrà sostituito da una ruota dei dialoghi (apparentemente simile a quella vista in Alpha Protocol), ma senza rinunciare alla profondità dei livelli di dialogo e delle strade percorribili in una conversazione. Ci saranno anche opzioni speciali per interrompere le discussioni come, ad esempio, tirare un pugno al nostro interolocutore se il dialogo porta a tanto
    • Bethesda ha registrato oltre 1000 nomi che potranno essere assegnati ai due protagonisti e durante i dialoghi i nostri interlocutori si riferirano al giocatore col nome scelto, se avrete optato per uno di quelli disponibili
    Spoiler: 10 cose che non sapevate di Fallout 4
    Citazione 1 Meglio soli che male accompagnati?
    In Fallout 4 sono stati confermati almeno una dozzina di compagni tra cui un fedele cane, un bandito filantropo e un maggiordomo robot. Un ricco ventaglio di opportunità senza dubbio, ma ciò che aveva reso Fallout 3 davvero speciale era stato soprattutto l’isolamento. L’umanità era stata quasi spazzata via, e tu eri uno dei pochi sopravvissuti: una sensazione che ti pervadeva mentre attraversavi da solo l’ostile Wasteland. Anche in Fallout 4 potrai affrontare l’avventura in solitario se lo vorrai e non solo non verrai penalizzato, ma avrai addirittura accesso a dei perk esclusivi.
    Citazione 2 Il meteo annuncia tempeste radioattive
    Il meteo instabile e variabile non è una novità nei giochi open-world, ma di solito essi non sono ambientati in un paese che è stato devastato da un’arma nucleare. Vivere in un mondo con più acqua potrebbe sembrare l’ideale, ma sarebbe pericolosamente simile al Glowing Sea, così chiamato perché è il punto in cui è caduta la bomba. Le tempeste che divampano da qui sono radioattive e possono colpirti ovunque nel Commonwealth, e in qualsiasi momento. Le piogge di acqua tossica ti faranno venire voglia di indossare un’armatura metallica, ma potrebbe non essere una buona idea quando i fulmini radioattivi iniziano a piovere dal cielo…
    Citazione 3 Nel cuore delle macchine
    Siamo certi che molti sarebbero più che felici di trattare con dignità e rispetto il loro maggiordomo robot, Mr Handy. Molti di voi, invece, stanno già pensando di utilizzarlo per testare il nuovo sistema di puntamento automatico V.A.T.S.. L’altissimo livello di dettaglio di Fallout 4 include anche gli interni di ogni tipo di macchina, perciò se spari su un robot potrai vedere i circuiti che si trovano sotto al suo rivestimento. Un dettaglio piccolo ma apprezzabile, perché far esplodere gli androidi dà molta più soddisfazione se prima si riesce a vedere quanto deve essere stato difficile costruirli.
    Citazione 4 A volte è meglio non immischiarsi
    Un ottimo modo per far sembrare più vero e realistico un gioco open-world consiste nel dare l’idea che la vita dei cittadini continui anche quando non ci sei tu. In Fallout 4 è possibile imbattersi in qualche conflitto in tutta Boston. Un gruppo di nottambuli selvaggi potrebbe scontrarsi con degli sfortunati predoni, e sarai tu a decidere se intervenire o meno (sempre che tu non venga visto). Meglio ancora, nulla ti impedisce di osservare la scena da lontano per poi eliminare i sopravvissuti indeboliti e derubare i cadaveri.
    Citazione 5 Non stai mai zitto
    I doppiatori di Fallout 4 hanno registrato più di 13mila battute e l’intero gioco ha più dialoghi di Fallout 3 e Skyrim messi insieme. Se però non ami troppo parlare, soprattutto con gente che non conosci, puoi evitare le conversazioni prolungate ignorando i PNG, abbandonando le chat a metà oppure, se proprio non ce la fai più, sparando un colpo in bocca al tuo interlocutore. Se invece ti senti più socievole, puoi parlare addirittura con più PNG simultaneamente in multi chat.
    Citazione 6 Come ti chiami ??
    Fallout 4 ha avuto un budget e un tempo di sviluppo maggiori della maggior parte dei giochi, e questo ha permesso a Bethesda di registrare tanti nomi veri con cui potrà chiamarti il tuo robot maggiordomo. Ci sono buone chance che Mr Handy ti chiami per nome, dal momento che sono stati registrati più di mille tra i nomi occidentali più diffusi. Ovviamente nomi come Tom, Alex, Matthew e Emma sono molto probabili, mentre un Adolf potrebbe anche rimanere deluso. Mr Handy sarà programmato anche con tutta una serie di nomi ridicoli, così che potrai farti chiamare dal tuo robot ‘Mr F**kface’, se lo desideri. Noi no, grazie. Alcuni di noi ricevono già abbastanza insulti nella vita reale.
    Citazione 7 Non si lascia nulla al caso
    Quanto abbiamo amato i sistemi di puntamento automatico V.A.T.S. nei precedenti Fallout, anche se sembrava di barare. Metteva in pausa il gioco, ci lasciava mirare esattamente dove volevamo e c’era persino una possibilità random di sparare un punto critico. In Fallout 4, invece, il sistema si limita a rallentare il gioco, perciò i nemici rappresentano sempre una minaccia. I punti critici random sono stati sostituiti da una barra di criticità. Una volta che la barra è piena, puoi sparare un colpo critico che potrebbe decidere la vittoria o la morte. Il riempimento della barra dipende da quanti perk e stat hai, ma introduce anche un nuovo livello di strategia. Questo Fallout più tattico rimpiazza le versioni precedenti, in cui la vittoria era spesso decretata dal caso.
    Citazione 8 Un futuro radio(attivo)so
    La Washington di Fallout 3 era pensata per essere una wasteland deprimente, perfettamente in linea con la storia che il gioco ti voleva raccontare. Tuo padre, e poi tu, stavate cercando di salvare l’umanità, cosa che non sarebbe parsa così cruciale se la società non fosse sembrata veramente bisognosa di essere salvata. Fallout 4, invece, mostra una società che si è adattata al nuovo mondo. Per la popolazione di Boston del post-guerra, questo è l’unico mondo che abbiano mai conosciuto, e la civiltà sta iniziando a ricostituirsi. Quindi aspettati si esplorare un mondo leggermente più chiaro e luminoso. Pieno di nottambuli randagi e radiazioni velenose. Ehi, è sempre Fallout.
    Citazione 9 Un arsenale mica da ridere
    Avere a disposizione 50 armi è straordinario. Avere oltre 700 modalità lo è ancora di più, ma questo non conta nulla se il combattimento non è fino all’ultimo sangue. Si sono fatti notevoli sforzi per rendere Fallout 4 un ottimo shooter in prima persona e un gran RPG. Sono stati assunti alcuni talenti di Bungie, così come alcuni sviluppatori di MachineGames e id, per contribuire a rimodellare lo shooting. Sarà possibile combinare e mixare mirini, canne, ecc. e rottamare vecchie armi per ottenere le parti necessarie a costruire un’arma completamente nuova.
    Citazione 10 Potrai fare buon uso della mazza
    Fenway Park era lo stadio della squadra di baseball dei Boston Red Sox. Nel mondo post-apocalittico è diventato la casa dei cittadini di Diamond City, un nuovo insediamento fortificato. Come in tutte le città fiorenti, c’è una scuola (la casa degli studenti), un banco alimentare chiamato Power Noodles (la dieta degli studenti), un Chem-I-Care (per tutte le tue esigenze mediche urgenti), un’armeria del Commonwealth (per poter infliggere esigenze mediche urgenti) e Swatters, specializzati in attrezzatura da baseball. Questo potrebbe essere il primo Fallout in cui useremo una mazza da baseball per il suo scopo originario.


  2. #2
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    We're fucking online, finalmente me lo ha installato.

    L'ho provato giusto mezz'oretta ieri, il tempo di uscire dal vault e vedere 2 secondi di paesaggio. Stasera ci cimento sul serio.

    Qualche consiglio prima di giocare? Ho giocato F3 e New Vegas, li ho trovati un po' semplici, vale la pena di alzare la difficoltà? Ora è di default a medio.

  3. #3
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Alza alza.. Il gioco è generoso in quanto a cure..
    A survival è più challange, conta che fai metà del danno ai nemici ma ne prendi il doppio.

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Omegashin
    Ospite
    racazzi, domanda scema: ho bisogno di parlare con uno dei miei companion
    Spoiler:
    piper
    , ma l'ho mandato in un determinato punto della mappa perchè in una missione me ne serviva un'altro
    Spoiler:
    il detective
    . Il punto è: non mi ricordo dove l'ho mandato! come faccio a trovarlo?

  5. #5
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    No vabbè raga, ma quanto è sbilanciato survivalist?
    Mi sparano quindici colpi e non mi tolgono manco mezza vita, arriva un cane a caso da un tunnel e mi oneshotta con vita piena

    EDIT: Il sadismo di questo gioco mi sta piacevolmente sorprendendo, tra topi talpa che si fanno saltare in aria uccidendomi all'istante, molotov che fanno praticamente la stessa cosa, trappole, agguati, tutta roba che fa malissimo, sto gioendo non poco. Il fatto che poi le cure impieghino svariate decine di secondi a ripristinare gli hp rende il tutto ancora più esaltante.


    Q
    Ultima modifica di Quester; 20-11-2015 alle 20:05:40

  6. #6
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    We're fucking online, finalmente me lo ha installato.

    L'ho provato giusto mezz'oretta ieri, il tempo di uscire dal vault e vedere 2 secondi di paesaggio. Stasera ci cimento sul serio.

    Qualche consiglio prima di giocare? Ho giocato F3 e New Vegas, li ho trovati un po' semplici, vale la pena di alzare la difficoltà? Ora è di default a medio.
    Se lo metti al massimo è molto tosto,a tanto eh, tu fai metà del danno ed i nemici te ne fanno il doppio rispetto a normale, infatti molti avversari per la prima ventina di ore sono proprio off limits. Sarà che io l'ho trovato difficile perché ho 2 a costituzione e con uno sputo schiatto

    Comunque quando beccherete i ghoul rimpiangerete i cani, quelli sono molto pericolosi all'inizio

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  7. #7
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Comunque quando beccherete i ghoul rimpiangerete i cani, quelli sono molto pericolosi all'inizio
    Certi ghoul, come i luminescenti, son pericolosissimi anche ora che ho HP da livello 36 e faccio l'80% di danni in più coi fucili non automatici che uso ed il 60% di danni in più con le pistole non automatiche. C'è da dire che con le armi esplosive molti problemi si risolvono in fretta anche a Survival, come far saltare in aria un gruppo di ghoul tosti (con tanti hp) tutti vicini che non ti hanno ancora notato (ed anche qui ho il +80% di danni con gli esplosivi), quindi cerco di usarli solo quando son proprio messo male e non posso farne a meno. Purtroppo anche gli item che ti droppano i nemici leggendari son sgravi, come quello con effetto "Camaleonte" che praticamente è l'equivalente di uno Stealth Boy infinito se stai fermo e sei accucciato.

    Edit:

    C'è da dire che se uno magari parte e rimane con Resistenza ad 1, non si porta mai dietro nessun compagno, non usa nessun perk per aumentare i danni che fa, stessa cosa vale per le droghe ovviamente, non prepara trappole esplosive e non usa item leggendari, il gioco resta dannatamente difficile anche a livelli alti.
    Ultima modifica di Aldo87; 20-11-2015 alle 20:36:58
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #8
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    Dici il Red Rocket dove trovi Dogmeat? Non � quella ma ha lo stesso stile

    Dici? A me sembrava proprio quella per� non ci ho fatto nemmeno troppo caso, il mio cervello ha pensato "ah ecco questo � il posto del trailer" e via
    Anche a me sembrava uguale ma la composizione della stanza è diversa, credo che non mi rimanga che girarmi tutto il commonwealth

  9. #9
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Ne approfitto per chiedere un consiglio riguardo New Vegas:

    Devo recuperare il Platinum Chip, e mi sembra che una volta ottenuto ci siano tre strade:

    1. Lo riporto al proprietario, ed inizio una serie di missioni per lui
    2. Lo lascio al tizio che ha cercato di uccidermi, e inizio a lavorare per lui
    3. Lo tengo per me. Questa è quella che mi intriga di più. Se ho ben capito, se mi tenessi il chip dovrei andare a conoscere le varie fazioni (Confraternita, White Glow Society,...) e deciderne il destino, giusto?

    Quand'è che incontrerei Ceasar poi?
    Joevincometro

    Gol : 10

    Assist : 5

    Presenze : 20(6)

    Capocciate: 2

  10. #10
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Certi ghoul, come i luminescenti, son pericolosissimi anche ora che ho HP da livello 36 e faccio l'80% di danni in più coi fucili non automatici che uso ed il 60% di danni in più con le pistole non automatiche. C'è da dire che con le armi esplosive molti problemi si risolvono in fretta anche a Survival, come far saltare in aria un gruppo di ghoul tosti (con tanti hp) tutti vicini che non ti hanno ancora notato (ed anche qui ho il +80% di danni con gli esplosivi), quindi cerco di usarli solo quando son proprio messo male e non posso farne a meno. Purtroppo anche gli item che ti droppano i nemici leggendari son sgravi, come quello con effetto "Camaleonte" che praticamente è l'equivalente di uno Stealth Boy infinito se stai fermo e sei accucciato.

    Edit:

    C'è da dire che se uno magari parte e rimane con Resistenza ad 1, non si porta mai dietro nessun compagno, non usa nessun perk per aumentare i danni che fa, stessa cosa vale per le droghe ovviamente, non prepara trappole esplosive e non usa item leggendari, il gioco resta dannatamente difficile anche a livelli alti.
    Si, perché *mirelurk a caso leggendario che non sia le prime due varianti*? Ne vogliamo parlare? Qualsiasi cosa dal lamartiglio in poi è peggio di un deathclaw
    Poi i soldati(quelli che sembrano aragoste) mi fanno venire il terrore, giuro che preferisco trovarmi contro un Behemot che uno di quei cosi usciti direttamente dall'inferno

    Comunque ritengo che anche con droghe armatura e tutto il resto se non si sta attenti i nemici tosti ti ammazzano comunque, ad esempio una regina o uno swan penso siano abbastanza impossibili da fare in maniera legit con end 1 senza né compagni né perk né leggendarie, o almeno saranno fattibili ma ci metti 6 giorni in real life, già ora col fucile da caccia che mi fa 140 danni e trapassa resistenze(perk al 4 dei fucili)se gli faccio 1/20hp di headshot a swan è pure tanto


    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di -AcidBurn-; 20-11-2015 alle 23:16:02

  11. #11
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Sono entrata nel tunnel del merchandise. Ho comprato anche la felpa del vault!
    Quindi, se domani dovessi stirare le zampe, sappiate che lascio tutti i miei possedimenti a Sermor.
    Console, giochi... tutto.

    Ho anche l'art book di Dark Souls. Quello lo lascio ad @Alanesh@ ...ah, no.
    Aspetta.
    Lui è sulla mia lista nera, che peccato. Allora lo lascio a Wardevil.
    Ultima modifica di FemShep; 21-11-2015 alle 00:27:03

  12. #12
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Ci sta giocando mio fratello. Io non ancora per mancanza di tempo, poi ho visto che come al solito è pieno di bug e quindi aspetto di giocarlo fra qualche mese (tanto ho in lista altri giochi).

    L'ultimo Fallout che ho giocato è stato il 2, quelli successivi non mi hanno mai ispirato per nulla. Questo invece mi da l'impressione di essere un bel Fallout fatto bene, anche se rimane sempre parecchio distante da come erano i primi due (ma se del resto van di moda gli fps action non gliene si può fare una colpa più di tanto). Se non altro c'è la visuale in terza persona, quella in prima persona non mi è mai piaciuta: ho paura però che si giochi molto meglio sempre con la visuale in prima.

    Per il resto, come longevità della sola trama (ovviamente farò anche qualche sidequest che immagino sarà pieno il gioco) quante ore ci vogliono fondamentalmente? Mi interessa capirlo per capire quando potrò giocarci con il giusto impegno
    Qualche build carina consigliata? Avevo visto il perk che ti da maggiori probabilità di triplicare l'exp se hai intelligenza bassa, e stavo pensando di fare un personaggio completamente idiota
    Immagino che, come i fallout tradizionali, non sia possibile masterizzare tutto ma bisogna focalizzarsi su qualcosa per fare... appunto una build.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #13
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ci sta giocando mio fratello. Io non ancora per mancanza di tempo, poi ho visto che come al solito è pieno di bug e quindi aspetto di giocarlo fra qualche mese (tanto ho in lista altri giochi).

    L'ultimo Fallout che ho giocato è stato il 2, quelli successivi non mi hanno mai ispirato per nulla. Questo invece mi da l'impressione di essere un bel Fallout fatto bene, anche se rimane sempre parecchio distante da come erano i primi due (ma se del resto van di moda gli fps action non gliene si può fare una colpa più di tanto). Se non altro c'è la visuale in terza persona, quella in prima persona non mi è mai piaciuta: ho paura però che si giochi molto meglio sempre con la visuale in prima.

    Per il resto, come longevità della sola trama (ovviamente farò anche qualche sidequest che immagino sarà pieno il gioco) quante ore ci vogliono fondamentalmente? Mi interessa capirlo per capire quando potrò giocarci con il giusto impegno
    Qualche build carina consigliata? Avevo visto il perk che ti da maggiori probabilità di triplicare l'exp se hai intelligenza bassa, e stavo pensando di fare un personaggio completamente idiota
    Immagino che, come i fallout tradizionali, non sia possibile masterizzare tutto ma bisogna focalizzarsi su qualcosa per fare... appunto una build.
    Se non sblocchi gli fps oltre i 60, molti bug spariscono: in ogni caso niente di game-breaking, quindi potresti giocarci anche ora, anche se ho sentito di gente che ha bug gravi strani, ma a me non son mai capitati nelle 90 ore in cui ho giocato.

    Fallout 3 sarà pure il peggiore tra tutti i Fallout ma secondo me dovresti giocarlo lo stesso, alla fine non è malaccio come gioco.

    New Vegas devi giocarlo assolutamente, visto che è praticamente il degno successore dei primi due, visto che rispetta pienamente il lore, ha ambientazioni sensate ed è un gran gioco in generale, anche se sempre con quel motore grafico penoso del 3.

    Credo che la visuale in prima persona sia assolutamente da preferire, ma anche per una questione di immedesimazione. Poi puoi sempre migliorare il FOV tramite un comando da dare o modificando la cfg, quindi non si sente proprio la mancanza di un fov maggiore che dà la terza persona e poi a me dà fastidio che il mio stesso personaggio copra la visuale mentre sto combattendo.

    Come longevità della solo main quest, almeno per le scelte che ho fatto io e la fazione con cui mi son alleato, non saprei dirti sinceramente, visto che ho fatto parecchie missioni secondarie prima di completare la main, ma a 70 ore di gioco l'avevo già finita, quindi decisamente meno ore di così per finirla. Le missioni falle tutte comunque, tranne chiaramente le radiant infinite, che magari farai un po' giusto per livellare un po' il personaggio.

    Per quanto riguarda la build, se vuoi massimizzare l'XP vai di Intelligenza 1 e porta Idiot Savant al livello 2 o 3, dovresti fare circa il 50% in più di esperienza. Comunque con Intelligenza a 10 e sempre Idiot Savant al 2, ottieni comunque un +40% all'esperienza (si parla di medie, eh, dipende se ti trigghera o meno il perk) con in più la possibilità di sbloccare i perk relativi all'Intelligenza, quindi a sembra la cosa migliore.

    Non essendoci un level cap, puoi diventare bravo in tutto, è tutta una questione di tempo, ma chiaramente all'inizio sei limitato in ciò che puoi essere e quindi ti consiglio di leggerti la descrizione dei perk per scegliere i punti special all'inizio, così per prima cosa sblocchi i perk che son più essenziali per te.
    Ultima modifica di Aldo87; 21-11-2015 alle 08:09:06
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  14. #14
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Se non sblocchi gli fps oltre i 60, molti bug spariscono: in ogni caso niente di game-breaking, quindi potresti giocarci anche ora, anche se ho sentito di gente che ha bug gravi strani, ma a me non son mai capitati nelle 90 ore in cui ho giocato.
    Mio fratello non credo proprio lo abbia fatto. Mi dice che a volte si inchioda in caricamenti infiniti e certe volte trova bug stranissimi che, ricaricando, scompaiono. Comunque mi dice che quasi tutti i caricamenti sono un po' troppo lunghi.
    Fallout 3 sarà pure il peggiore tra tutti i Fallout ma secondo me dovresti giocarlo lo stesso, alla fine non è malaccio come gioco.

    New Vegas devi giocarlo assolutamente, visto che è praticamente il degno successore dei primi due, visto che rispetta pienamente il lore, ha ambientazioni sensate ed è un gran gioco in generale, anche se sempre con quel motore grafico penoso del 3.
    Sì, come ho detto mi ero fermato alla primissima impressione, avendo altre cose su cui concentrarmi non mi sono informato più di tanto... comunque tengo a mente New Vegas, ma ovviamente avendolo già comprato giocherò prima a F4

    Credo che la visuale in prima persona sia assolutamente da preferire, ma anche per una questione di immedesimazione. Poi puoi sempre migliorare il FOV tramite un comando da dare o modificando la cfg, quindi non si sente proprio la mancanza di un fov maggiore che dà la terza persona e poi a me dà fastidio che il mio stesso personaggio copra la visuale mentre sto combattendo.
    Ecco immaginavo
    Come longevità della solo main quest, almeno per le scelte che ho fatto io e la fazione con cui mi son alleato, non saprei dirti sinceramente, visto che ho fatto parecchie missioni secondarie prima di completare la main, ma a 70 ore di gioco l'avevo già finita, quindi decisamente meno ore di così per finirla. Le missioni falle tutte comunque, tranne chiaramente le radiant infinite, che magari farai un po' giusto per livellare un po' il personaggio.
    Ottimo a sapersi, in 70 ore si fa il grosso del gioco sostanzialmente. Come i giochi a cui gioco di solito quindi. Avevo paura fosse molto più lungo!

    Per quanto riguarda la build, se vuoi massimizzare l'XP vai di Intelligenza 1 e porta Idiot Savant al livello 2 o 3, dovresti fare circa il 50% in più di esperienza. Comunque con Intelligenza a 10 e sempre Idiot Savant al 2, ottieni comunque un +40% all'esperienza (si parla di medie, eh, dipende se ti trigghera o meno il perk) con in più la possibilità di sbloccare i perk relativi all'Intelligenza, quindi a sembra la cosa migliore.

    Non essendoci un level cap, puoi diventare bravo in tutto, è tutta una questione di tempo, ma chiaramente all'inizio sei limitato in ciò che puoi essere e quindi ti consiglio di leggerti la descrizione dei perk per scegliere i punti special all'inizio, così per prima cosa sblocchi i perk che son più essenziali per te.
    Poi su questo mi metto a leggere bene tutti i perk perché ora come ora praticamente non ho visto nulla, grazie mille per tutte le informazioni!
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #15
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Mio fratello non credo proprio lo abbia fatto. Mi dice che a volte si inchioda in caricamenti infiniti e certe volte trova bug stranissimi che, ricaricando, scompaiono. Comunque mi dice che quasi tutti i caricamenti sono un po' troppo lunghi.
    Io ho questo HDD ed il caricamento più lungo (24 secondi) è dal menù principale al caricamento dell'ultimo salvataggio. Per entrare/uscire dagli edifici non prende che pochi secondi (non li ho contati, ma non molti).

    Grazie a Dio non mi è mai capitato il bug del caricamento infinito, comunque se hai i driver audio realtek disinstallali perché fan crashare il gioco (anche sui Battlefield c'era questo problema, a quanto ho sentito dire) ed usa driver audio generici.

    A volte c'è qualche problema nel caricamento delle texture di alcune cose, come mi è capitato per un pezzo di autostrada o il cemento di una diga, però salvando e ricaricando il problema sparisce.

    Edit:

    2: Remove Mouse Acceleration

    Mouse acceleration appears to be on by default in Fallout 4. To remove it, Open Fallout4.ini (just do a search for it, or find it in your documents folder). Scroll down to [Controls], and under this add the below line:
    bMouseAcceleration=0
    Note: This will not remove it from menus or similar, but it removes it from 'within' the game.


    4: How To Change Fallout 4's FOV:

    Changing FOV in Fallout requires a bit more of a work. Firstly go to your Fallout4.ini and under [Display] put the below:
    fDefaultWorldFOV=XX
    fDefault1stPersonFOV=XX

    Here this XX means your desired FOV. I feel 90 is what will probably be best for most.
    Next go to the Fallout4Prefs.ini and do the same as above, under [Display] put:
    fDefaultWorldFOV=XX
    fDefault1stPersonFOV=XX

    Again, here this XX means your desired FOV. I feel 90 is what will probably be best for most.
    Next go to where you installed steam, open steamapps, then open common, then Fallout4, then Fallout4 again (a folder called Fallout 4 is in another folder called Fallout4. Next open the Fallout4Prefs.ini here and once again under [Display] add the below:
    fDefaultWorldFOV=XX
    fDefault1stPersonFOV=XX

    Again, here this XX means your desired FOV. I feel 90 is what will probably be best for most. That's it, your Fallout 4 FOV should now be changed.
    Ultima modifica di Aldo87; 21-11-2015 alle 08:45:54
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •