Mammaiuto.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mammaiuto.it

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340

    Mammaiuto.it

    Salve a tutti.
    Posto raramente qui, ma proprio ora mi sono imbattuto in un post di Giacomo Bevilacqua (autore di "A panda piace" e altre cose), che recita: "Poesia pura", ho cliccato l'anteprima del link condiviso e sono finito su mammaiuto.it.
    Lo stile dell'intestazione del sito è immediatamente riconoscibile, almeno a me, che avrei voluto seguire l'autore assiduamente da altre parti dopo che aveva abbandonato il suo blog e il suo deviantart. Insomma, questo stile appartiene ad un utente del forum che bazzicava per qui, tale gumpo che adesso non posta più da diverso tempo.
    E niente, volevo condividere con voi questa storia, questo sito, e questo piccolo "riconoscimento" datogli da Bevilacqua.
    Visitate anche il sito che mi sembrano proprio bravi in generale, e a quanto pare ricevono molti consensi.
    Sono contento per lui e per la sua evoluzione artistica, bravò!


    EDIT: giuro che prima di postarla non l'avevo letta e non sapevo fosse una storia fra due ragazzi.
    Ultima modifica di Lop; 26-11-2015 alle 22:36:38

  2. #2
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Ma continua/deve ancora scrivere un'altra parte o finisce così?
    Meglio sono scritti, più ci rimango di merda quando finiscono male

  3. #3
    Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    487
    Internet è un posto meraviglioso.

    Purtroppo ti devo smentire, la storia che hai linkato non è mia, ma di Laura Camelli (la Came) e Giorgio Trinchero.
    Comunque, ci sei andato vicino, perchè Laura e Giorgio fanno parte del collettivo Mammaiuto, di cui faccio parte anche io, solo che adesso mi firmo con il mio vero nome "Francesco Guarnaccia"

    Ricordo sempre con piacere quando postavo su Games(Radar)Village, soprattutto nella sezione artistica, fu una delle prime volte che ricevevo un riscontro che non venisse dai miei amici e c'era davvero un bellissimo clima. Non pensavo che qualcuno si ricordasse, mi fa davvero un enorme piacere.

    Comunque, ne approfitto per ritornare a postare qualcosa di mio:

    Spoiler:


    Questo è From Here To Eternity, il mio primo libro, è uscito l'anno scorso.

    Se vi va di leggerlo, lo trovate tutto gratis QUI

    e grazie mile LOP


  4. #4
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione gumpo Visualizza Messaggio
    Internet è un posto meraviglioso.

    Purtroppo ti devo smentire, la storia che hai linkato non è mia, ma di Laura Camelli (la Came) e Giorgio Trinchero.
    Comunque, ci sei andato vicino, perchè Laura e Giorgio fanno parte del collettivo Mammaiuto, di cui faccio parte anche io, solo che adesso mi firmo con il mio vero nome "Francesco Guarnaccia"

    Ricordo sempre con piacere quando postavo su Games(Radar)Village, soprattutto nella sezione artistica, fu una delle prime volte che ricevevo un riscontro che non venisse dai miei amici e c'era davvero un bellissimo clima. Non pensavo che qualcuno si ricordasse, mi fa davvero un enorme piacere.

    Comunque, ne approfitto per ritornare a postare qualcosa di mio:

    Spoiler:


    Questo è From Here To Eternity, il mio primo libro, è uscito l'anno scorso.

    Se vi va di leggerlo, lo trovate tutto gratis QUI

    e grazie mile LOP
    Che bello, non credevo frequentassi ancora
    Non avevo letto che l'avesse scritta un'altra persona, comunque i disegni sono una bomba e si vede che ti sei dato anima e corpo nel migliorarti e nella ricerca di un tuo stile, e nel provarne diversi.
    Mi salvo il link della tua storia e mi visito meglio il sito di mammaiuto quando ho tempo.
    Complimenti ancora per la tua evoluzione artistica, sono molto contento!

  5. #5
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Stima: ho sempre pensato che punk arrè fosse un bellisimo nome per un gruppo.

  6. #6
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    ah, gumpo, sei un grande!
    bravo come al solito!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •