Upgrade pc oppure no? O.o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Upgrade pc oppure no? O.o

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Upgrade pc oppure no? O.o

    Per colpa di King of Kings 21 che mi ha fatto riprendere la scimmia ho venduto mezzo pc :
    I5 4670k - 16gb cl9 - asrock z97 professional - r9 390 msi banana edition

    Quindi ora devo ricomprare tutta sta roba...

    Scheda video una 380x ( msi sarebbe meglio ma non si Sa se uscirà mai)
    Per forza amd che ho l'lg 29 ultra wide con freesync
    Procio il 6600k
    Scheda madre pensavo alla msi gaming m5
    Il problema sono le ddr 4 che non trovo delle ram che hanno un cl basso con frequenza di almeno 2600mhz ( ovviamente high profile )

    Però purtroppo stavo pensando anche ad un altra cosa malata...

    Sto fuori casa dalle 12 alle 14 ore al giorno e quando sono a casa sono così stanco che mi guardo solo anime sul divano ( tramite 10mt di hdmi..) e quindi non gioco più ad una fava ( world of warship nel weekend)

    Quindi di un pc del genere non so se sfruttarlo, avevo pensato di dare indietro ad Amazon monitor e alimentatore ( e vendere case e impianto a liquido) e prendere un portatile serio tipo un rog o un msi apache ( 17,3) che per giocare a ciò che gioco vanno benissimo ( va bene pure il mio portatile che ha 4 anni ma shhhhh)


    Sinceramente non so bene che fare

    Forse è anche l'influenza che non vuole passare che non aiuta


    Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Topatalk

  2. #2
    Sermor
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Per colpa di King of Kings 21 che mi ha fatto riprendere la scimmia ho venduto mezzo pc :
    I5 4670k - 16gb cl9 - asrock z97 professional - r9 390 msi banana edition

    Quindi ora devo ricomprare tutta sta roba...

    Scheda video una 380x ( msi sarebbe meglio ma non si Sa se uscirà mai)
    Per forza amd che ho l'lg 29 ultra wide con freesync
    Procio il 6600k
    Scheda madre pensavo alla msi gaming m5
    Il problema sono le ddr 4 che non trovo delle ram che hanno un cl basso con frequenza di almeno 2600mhz ( ovviamente high profile )

    Però purtroppo stavo pensando anche ad un altra cosa malata...

    Sto fuori casa dalle 12 alle 14 ore al giorno e quando sono a casa sono così stanco che mi guardo solo anime sul divano ( tramite 10mt di hdmi..) e quindi non gioco più ad una fava ( world of warship nel weekend)

    Quindi di un pc del genere non so se sfruttarlo, avevo pensato di dare indietro ad Amazon monitor e alimentatore ( e vendere case e impianto a liquido) e prendere un portatile serio tipo un rog o un msi apache ( 17,3) che per giocare a ciò che gioco vanno benissimo ( va bene pure il mio portatile che ha 4 anni ma shhhhh)


    Sinceramente non so bene che fare

    Forse è anche l'influenza che non vuole passare che non aiuta


    Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Topatalk

    Beh, la cosa è chiara per me: finisci di vendere i pezzi che ti sono rimasti e usa il portatile che ha 4 anni (se non ha particolari difficoltà con i giochi, specialmente). Per quello che lo useresti il pc, non conviene spendere soldi per un portatilozzo come i rog, o componenti vari per pc fisso. Ihmo.
    Ultima modifica di Sermor; 6-12-2015 alle 01:04:08

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Beh, la cosa è chiara per me: finisci di vendere i pezzi che ti sono rimasti e usa il portatile che ha 4 anni (se non ha particolari difficoltà con i giochi, specialmente). Per quello che lo useresti il pc, non conviene spendere soldi per un portatilozzo come i rog, o componenti vari per pc fisso. Ihmo.
    Eh ma il mio hp dopo 4 anni a temperatura non è messo bene ( Gia aperto e messo pasta termica seria e modificata areazione)

    Ha una scheda video decente una 7690m xt 8gb di ram i5 2450 ed è un 17,3

    Nel caso lo darei a mia madre


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    davvero non so cosa fare, alla fine con il pc gioco solo a 1/2 giochi ( quando ne ho il tempo ) scarico e guardo anime in streaming e non , non faccio altro

    per quello pensavo ad un altro portatile serio ( l'unica cosa sono le poche usb.. )


    per il resto bo, non so perche dovrei preferire il fisso


    anche se ho appena preso un ssd da 480gb.. da sostituire il mio del fisso per i dati.. ( vabbe che se prendo un 17,3 ha 2 slot per hd quindi posso sempre utilizzarlo )

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    quando avrai più tempo libero rimpiangerai di non avere un fisso cazzuto con cui fare di tutto

    anch'io visti gli orari lavorativi mi sono ridotto a giocare solo nel weekend, ma non potrei mai fare a meno della mia postazione in favore di un portatile

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    quando avrai più tempo libero rimpiangerai di non avere un fisso cazzuto con cui fare di tutto

    anch'io visti gli orari lavorativi mi sono ridotto a giocare solo nel weekend, ma non potrei mai fare a meno della mia postazione in favore di un portatile
    La questione è che saranno sempre questi gli orari..

    E week end era inteso come sabato sera e domenica ( lavoro pure il sabato...)

    Comunque se devo prendere un portatile ne prenderei uno che abbia almeno una 970m ed un 6700hq come procio, insomma che se voglio giocare posso comunque farlo dignitosamente


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma non vendere nulla

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma non vendere nulla
    Qualcosa devo comprare, perché la mia roba già la ho venduta ( ram e CPU) e la scheda video e scheda madre date indietro ad Amazon perché avevano dei problemi


    Quindi o finisco di vendere tutto o compro ciò che ho venduto


    Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Topatalk

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ah e allora prendi qualcosa di economico ma upgradabile che ne so i3 6100, 8gb ddr4 di ram ecco basso profilo ma con buon ali per poter mettere eventuale vga top e processore migliore in futuro.

  10. #10
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Asus Z170A Pro Gaming
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah e allora prendi qualcosa di economico ma upgradabile che ne so i3 6100, 8gb ddr4 di ram ecco basso profilo ma con buon ali per poter mettere eventuale vga top e processore migliore in futuro.
    in teoria dovresti conoscermi abbastanza, non sono tipo da roba economica..

    ps: perchè ram a basso profilo? l'ybris black sun mica ha problemi di spazio

    ps2: ho un corsair RMi da 650w regge uno sli di 980ti senza grossi problemi

    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Asus Z170A Pro Gaming
    quell'obrobrio non mi piace nemmeno un po

  12. #12
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    in teoria dovresti conoscermi abbastanza, non sono tipo da roba economica..

    ps: perchè ram a basso profilo? l'ybris black sun mica ha problemi di spazio

    ps2: ho un corsair RMi da 650w regge uno sli di 980ti senza grossi problemi



    quell'obrobrio non mi piace nemmeno un po
    È una delle migliori per il suo budget, se non ti piace il profilo gaming puoi andare anche sulla versione liscia che è un bel vedere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    È una delle migliori per il suo budget, se non ti piace il profilo gaming puoi andare anche sulla versione liscia che è un bel vedere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non ho mai parlato di budget se ero intenzionato a prendere la msi gaming m5 figurati se prendo quella li

  14. #14
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    non ho mai parlato di budget se ero intenzionato a prendere la msi gaming m5 figurati se prendo quella li
    Dovrebbe essere migliore di una m5 infatti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere migliore di una m5 infatti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma è oscena da vedere la asus cmq sono ancora indeciso su cosa fare un bel asus rog con 970m mi gusta assai



    anche se mi piace assai il mio bel 29 pollici ultrawide

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •