[Coding] Programmazione di un bot di Telegram che vi fa giocare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Programmazione di un bot di Telegram che vi fa giocare!

Cambio titolo
  1. #1
    Read Only Member L'avatar di Sinus
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    719

    Programmazione di un bot di Telegram che vi fa giocare!

    In questi giorni ho avuto lo sfizio di inizare ad usare le API di Telegram. Così ho messo su un piccolo progetto (~1300 linee Python) che è ancora agli albori e in fase di testing, ma mi sarebbe comodo un parere anche per capire quanto è fallimentare come progetto
    Quindi è "up" questo bot: @MyFirstFirstFirstBot, (lo so, è straziante da scrivere, ma il client di Telegram dovrebbe darvelo come unico risultato dopo aver inserito il secondo 'First') che permette agli utenti di avviare partite di giochi (giochi classici nei limiti di quello che si può fare con la fantasia con un tastierino customizzabile) all'interno di Telegram stesso. Per il momento c'è solo il tris, con alcune sue varianti.
    Ps: l' "up" è tra virgolette perché il motore del bot non è su alcun server, ma è in rete solo quando lo avvio dal mio pc. Quindi se il bot non vi risponde in orari strani, tutt'apposto, non l'avevo proprio acceso (o altrimenti è crashato, meglio ancora).
    Apprezzerei consigli, idee e critiche costruttive su quanto fatto finora e anche correzioni sulle frasi in inglese, dato che non sono assolutamente una cima in materia, ahimè
    Grazie a chi mi darà una mano!


  2. #2
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    fatta una partita a tris, devo dire che non sapevo si potessero fare cose del genere!
    si potrebbe fare anche una bella storia a bivi, solo che ci vuole un po' di tempo anche solo per pensarla...in ogni caso, alla prima partita non ho visto problemi di sorta sulla traduzione, nei prossimi giorni faccio qualche partita e vedo se magari noto qualcosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •