Configurazioni e Postazioni degli utenti GV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 454

Discussione: Configurazioni e Postazioni degli utenti GV

Cambio titolo
  1. #1

    Configurazioni e Postazioni degli utenti GV

    CONFIGURAZIONI E POSTAZIONI PC

    Discussione dedicata alle configurazioni e postazioni PC degli utenti GV.

    Come faccio per aggiungere la mia postazione?

    Per essere aggiunti all'OP basta rispondere a questa discussione con un post con le foto della vostra postazione. Per caricare le foto vi consiglio di utilizzare imgur, dato che il forum è fornito di plugin dedicato (icona con la i bianca e verde) che rende il caricamento delle immagini molto semplice. Se doveste voler cambiare le foto, perché avete cambiato qualcosa o semplicemente perché non eravate soddisfatti di quelle vecchie, vi basta fare un nuovo post. Una volta caricate le foto potete, volendo, scrivere qualche parola di descrizione della vostra postazione. Una volta completato il post ricordatevi di taggarmi: basta premere 'tagga utente' e inserire il mio nick.

    Come faccio per aggiungere la mia configurazione PC?

    Per essere aggiunti all'OP bisogna creare una lista dei propri componenti PC. Il mio consiglio è quello di utilizzare PCPartPicker, il cui uso è molto semplice: una volta aperto il sito vi basta premere su 'System Build', dopodiché sui tasti corrispondenti alla parte che volete aggiungere e scrivere il nome nella casella di ricerca una volta che la pagina del componente carica, e infine premere il tasto 'Add'. Se qualche pezzo non dovesse essere disponibile potete aggiungerlo manualmente, premendo il tasto 'Add Custom Part' nella pagina 'System Build' e inserendo il nome.
    Ultima modifica di King_Of_Kings_21; 29-12-2016 alle 17:33:42

  2. #2
    Benvenuti al nuovo thread ufficiale della configurazioni e postazioni PC di GV. Siccome i thread sulle postazioni e configurazioni erano vecchi e senza più supporto ho deciso di unirli e aggiungere una grafica in linea con gli altri thread al top. Fatemi sapere cosa ne pensate del layout e se avete suggerimenti, la grafica non è il mio forte.

  3. #3
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Benvenuti al nuovo thread ufficiale della configurazioni e postazioni PC di GV. Siccome i thread sulle postazioni e configurazioni erano vecchi e senza più supporto ho deciso di unirli e aggiungere una grafica in linea con gli altri thread al top. Fatemi sapere cosa ne pensate del layout e se avete suggerimenti, la grafica non è il mio forte.
    In realtà i topic erano 3 mi pare ci fosse, postazioni, configurazioni e pure uno sul l'assemblaggio. Potresti linkarli in op così uno si va a ripescare le vecchie foto.

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  4. #4
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    In realtà i topic erano 3 mi pare ci fosse, postazioni, configurazioni e pure uno sul l'assemblaggio. Potresti linkarli in op così uno si va a ripescare le vecchie foto.

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    I nomi linkano alle foto di tutti gli utenti in OP.
    E hai ragione c'era un thread sul cable management ma le foto dell'interno del PC vanno bene qua, magari lo aggiungo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Da Tapatalk non si capisce niente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  6. #6
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Da Tapatalk non si capisce niente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È così per tutti i thread di questo tipo, temo non si possa fare nulla... ci vorrebbe una versione mobile del thread ma non penso sia fattibile.

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    azz la mia postazione è cambiata un pò nel frattempo, provvederò a postare foto aggiornate del tutto

  8. #8
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Dannazione non credo di poter più editare il mio vecchio post Sai quanto ci ho messo a fare quella tabella? Comunque il link alla mia config lo trovi in firma!

    Bella idea in effetti unire & toppare i thread, ottimo lavoro!

  9. #9
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Dannazione non credo di poter più editare il mio vecchio post Sai quanto ci ho messo a fare quella tabella? Comunque il link alla mia config lo trovi in firma!

    Bella idea in effetti unire & toppare i thread, ottimo lavoro!
    Vai sul post, c'è un tasto BBCode, copia e incolla qui.

  10. #10
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Vai sul post, c'è un tasto BBCode, copia e incolla qui.
    No beh adesso non devo editare nulla, quindi puoi fare riferimento a quello, quando dovrò editare farò così allora

  11. #11
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    No beh adesso non devo editare nulla, quindi puoi fare riferimento a quello, quando dovrò editare farò così allora
    Aggiungi anche qualche foto.

  12. #12
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Quando arriva tutto posto varie foto anche io così mi aggiornate anche il post in OP possibilmente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  13. #13
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Aggiungi anche qualche foto.
    Sono un tipo riservato, io U.U

  14. #14
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Sono un tipo riservato, io U.U
    Mica devi farti un selfie. a meno che non hai poster osè non vedo il problema.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    la mia postazione è quasi (molto quasi) ultimata... quando trovo i supporti per le casse e anduril faccio qualche foto decente per aggiornare un pò

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •