Configurazioni e Postazioni degli utenti GV - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 454

Discussione: Configurazioni e Postazioni degli utenti GV

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    Inutile a dire, la nzxt ha tantissimo stile
    Per non parlare della qualità guarda. Sono rimasto piacevolmente colpito. Merita tutti quanti i soldi spesi credimi.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  2. #32
    La struttura interna dell'H440 e N450 è la migliore in assoluto al momento per i mid tower. La mia postazione è quasi ultimata, posto una foto:



    Devono arrivare 2 cavi nuovi per gli schermi così quelli che adesso si vedono fra lo schermo di destra e il case scompariranno, e il cavo delle cuffie che si vede in basso a sinistra va sleevato. Alla fine gli unici 2 cavi che si vedranno saranno quelli di mouse e tastiera.

    Mancano l'NZXT Hue+ per l'illuminazione all'interno del case e i cavi dell'alimentatore sleevati che dovrebbero essere pronti per settimana prossima.

  3. #33
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Si è una postazione coi fiocchi, case, casse e scrivania nello stesso stile è davvero molto bello esteticamente. L'illuminazione del case dello stesso colore del led dietro la scrivania giusto?
    Comunque non vedo l'ora di postare la mia..Peccato che dovrò aspettare metà maggio
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Per non parlare della qualità guarda. Sono rimasto piacevolmente colpito. Merita tutti quanti i soldi spesi credimi.
    Ma si, ti credo Per il pc che devo farmi a maggio ero indeciso tra nzxt s340 o l'haf 912, poi alla fine ho optato per quest'ultimo .


  4. #34
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    La struttura interna dell'H440 e N450 è la migliore in assoluto al momento per i mid tower. La mia postazione è quasi ultimata, posto una foto:



    Devono arrivare 2 cavi nuovi per gli schermi così quelli che adesso si vedono fra lo schermo di destra e il case scompariranno, e il cavo delle cuffie che si vede in basso a sinistra va sleevato. Alla fine gli unici 2 cavi che si vedranno saranno quelli di mouse e tastiera.

    Mancano l'NZXT Hue+ per l'illuminazione all'interno del case e i cavi dell'alimentatore sleevati che dovrebbero essere pronti per settimana prossima.
    Complimenti, molto bella
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  5. #35
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    Si è una postazione coi fiocchi, case, casse e scrivania nello stesso stile è davvero molto bello esteticamente. L'illuminazione del case dello stesso colore del led dietro la scrivania giusto?
    I led di mouse, tastiera, case e scrivania sono tutti RGB. Mouse e scrivania vanno in ciclo attraverso tutti i colori (molto lentamente), mentre sulla tastiera ho lo 'sfondo' bianco e attivo un effetto spettrografo:

    https://youtu.be/FgK0w4bEEFk

    Oltre ad essere molto figo se ricevo una notifica col volume spento la tastiera si illumina quindi è anche una cosa utile.
    Non ho ancora pensato a che colore usare per il case, vedrò che effetti ci sono nel software NZXT ma comunque niente di fastidioso.


    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  6. #36
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    sono poco pratico di led e cose varie, non ho mai dato molta importanza all'aspetto grafico del pc. ho visto solo vagonate di led multi color ma non ho capito sinceramente cosa facciano


  7. #37
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Mi spiegheresti questo Hue+ a cosa serve? Mi hai fatto andare in trip
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  8. #38
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    sono poco pratico di led e cose varie, non ho mai dato molta importanza all'aspetto grafico del pc. ho visto solo vagonate di led multi color ma non ho capito sinceramente cosa facciano
    La luce reagisce alla musica, come uno spettrografo. A differenza del video io però tengo uno 'sfondo' bianco, quindi la tastiera è sempre illuminata. In più quando c'è qualche suono la tastiera si colora come nel video.


    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Mi spiegheresti questo Hue+ a cosa serve? Mi hai fatto andare in trip
    LED da mettere dentro al case che si possono controllare tramite software. L'H440 e l'N450 hanno i 2 slot per SSD esposti alla finestra, e l'Hue+ in questi case va montato lì:

    Ultima modifica di King_Of_Kings_21; 22-01-2016 alle 19:36:48

  9. #39
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    La luce reagisce alla musica, come uno spettrografo. A differenza del video io però tengo uno 'sfondo' bianco, quindi la tastiera è sempre illuminata. In più quando c'è qualche suono la tastiera si colora come nel video.



    LED da mettere dnetro al case che si possono controllare tramite software. L'H440 e l'N450 hanno i 2 slot per SSD esposti alla finestra, e l'Hue+ in questi case va montato lì:

    Per la modica cifra di?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  10. #40
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Per la modica cifra di?
    70€, contando che l'Hue vecchio stava sui 40 e che soluzioni 'fai da te' con led strip e controller arrivano a 50€ è un prezzo onesto.

  11. #41
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    70€, contando che l'Hue vecchio stava sui 40 e che soluzioni 'fai da te' con led strip e controller arrivano a 50€ è un prezzo onesto.
    Su amazon non lo trovo, me lo linkeresti?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  12. #42
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Su amazon non lo trovo, me lo linkeresti?
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=17934

  13. #43
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Grazie mille, lo terrò in considerazione
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  14. #44
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bella postazione king

    prima o poi dovrò cambiare anche io scrivania che ho una degli anni 90 con carrello

  15. #45
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Beh si fa abbastanza invidia quella postazione


Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •