"Presa" ethernet su pc rossa e non verde (noob inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "Presa" ethernet su pc rossa e non verde (noob inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    "Presa" ethernet su pc rossa e non verde (noob inside)

    Salve cari: ho una domanda probabilmente niubbissima su scheda di rete e cavo ethernet.

    In sostanza nella presa sul case dove arriva il cavo ethernet, in genere ho una luce verde lampeggiante. Da ieri è rossa(o arancione) fissa. Da cosa può dipendere? Internet mi funziona ancora, anche se mi pare un poco più lento.
    So che le informazioni sono minime ma magari è una cosa evidente per chi se ne intende
    Ultima modifica di Wawwowo; 11-12-2015 alle 15:54:31
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #2
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    forse dipende da la velocità 1gbps verde 100mbps rossa...a me è sempre arancio e vado a quanto dovrei andare con la velocità della mia adsl quindi boh

    Prova a vedere nel manuale della mobo cosa c'è scritto.

  3. #3
    Utente L'avatar di JamesSunderland
    Registrato il
    05-09
    Località
    Mantova
    Messaggi
    712
    sicuramente rappresenta a quanto sono agganciate le schede di rete. Sul mio router asus verde significa 1gbps, arancio 100/10 mbps

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    E c'è un modo per verificare con precisione? Mi pare strano che prima con un pc vecchio e stessa scheda di rete andassi "verde" e ora con tutto aggiornato "arancio".

    Manuale meeeehm, non so se ce l'ho

    ok: sul manuale dice esattamente come dite voi Ho solo un dubbio sul perchè prima fosse diverso, ma era un pc talmente vecchio che bho
    Ultima modifica di Wawwowo; 11-12-2015 alle 16:02:55
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •