terraria soldi buttati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: terraria soldi buttati?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    terraria soldi buttati?

    ragazzi ho comprato a fiducia questo titolo ma non riesco a finire nemmeno il tutorial quando dice di costruire le barre di ferro , che fare con questo titolo? ne vale la pena gicarlo o lascio perdere?

  2. #2
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    io l'ho provato su pc ma non è il mio genere...in ogni caso su internet c'è un una mega wiki su terraria dove ti spiega praticamente tutto del gioco, magari così finisci il tutorial e vedi se l'esplorazione del gioco ti piace

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione max_smp_ Visualizza Messaggio
    io l'ho provato su pc ma non è il mio genere...in ogni caso su internet c'è un una mega wiki su terraria dove ti spiega praticamente tutto del gioco, magari così finisci il tutorial e vedi se l'esplorazione del gioco ti piace
    sono riuscito e l'ho giocato tutta mattina ma non trovo il senso , troppe cose da fare costruire senza alcun senso buttato 20 euri

  4. #4
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    Posso solo consigliarti di vedere qualche video su YouTube per dei mostri strani da affrontare oppure qualche costruzione carina, magari trovi uno scopo per ptoseguire...io l'ho abbandonato ma almeno su PC l'avevo preso tramite humble bundle e quindi l'avevo pagato poco!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    sono riuscito e l'ho giocato tutta mattina ma non trovo il senso , troppe cose da fare costruire senza alcun senso buttato 20 euri
    Ehm, il gioco è craftare roba, battere boss, craftare roba più forte, battere altri boss, passare in hard mode ed arrivare in end game. Ora io te l'ho descritto così ma ce ne vuole per fare ste cose fidati. Hai millemila armi, armature, magie ed npc, puoi costruire le peggio cose(cose utili, non roba alla starbound dove tutto è decorativo), c'è la giungla, c'è il dungeon, l'inferno, la neve, il deserto, i templi in aria, il dungeon della giungla, vari biomi sotterranei e non, ci sono gli eventi random tipo il meteorite o la blood moon o la solar eclipse o tanti altri

    Cioè liquidarlo con un "non ne capisco il senso" lascia un po' l'amaro in bocca dato che è uno dei migliori indie in circolazione

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ehm, il gioco è craftare roba, battere boss, craftare roba più forte, battere altri boss, passare in hard mode ed arrivare in end game. Ora io te l'ho descritto così ma ce ne vuole per fare ste cose fidati. Hai millemila armi, armature, magie ed npc, puoi costruire le peggio cose(cose utili, non roba alla starbound dove tutto è decorativo), c'è la giungla, c'è il dungeon, l'inferno, la neve, il deserto, i templi in aria, il dungeon della giungla, vari biomi sotterranei e non, ci sono gli eventi random tipo il meteorite o la blood moon o la solar eclipse o tanti altri

    Cioè liquidarlo con un "non ne capisco il senso" lascia un po' l'amaro in bocca dato che è uno dei migliori indie in circolazione

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    grazie , l'elenco del mondo l'ho inquadrato , ma non capisco anche il perchè proseguendo salvando poi ritorno sempre al primo mondo da dove si inizia e devo riproseguire tutto per arrivare tipo al deserto ecc.......

  7. #7
    Utente L'avatar di rikumyscript
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    423
    effettivamente volevo avvicinarmi anche io al mondo di Terraria ma non ne ho ancora trovato il coraggio e questa discussione non aiuta ahaha
    Agiamo nel buio, per servire la luce. Siamo Assassini. (Assassin's Creed)
    Combattere Senza Sperare non è vivere (Lighting-Final Fantasy XIII)
    Puo Sparare Solo chi è Pronto a ricevere il Proiettile (Lelouch-Code Geass)
    Io Sono L'Alfa & L'Omega..L'inizio e la Fine (James-Fallout 3)

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione rikumyscript Visualizza Messaggio
    effettivamente volevo avvicinarmi anche io al mondo di Terraria ma non ne ho ancora trovato il coraggio e questa discussione non aiuta ahaha
    assolutamente è molto complicato migliaia di oggetti ogni 3x2 devi sistemare l'inventario dalla miriade di oggetti che ci sono , ordinarli per metterli nel selezionatore rapido e tutto quanto , sarebbe bellissimo ma secondo me è troppo indietro su alcuni aspetti che lo rendono frustrante , specialmente il fatto che quando muori o salvi e spegni ti ritrovi con tutte le risorse e le modifiche al mondo effettuate MA AL PUNTO D'INIZI E DEVI RIPERCORRERE TUTTO spero che sia io a sbagliare e si possa perlomeno riniziare dal punto in cui si decide di mollare il game

  9. #9
    Utente L'avatar di rikumyscript
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    423
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    assolutamente è molto complicato migliaia di oggetti ogni 3x2 devi sistemare l'inventario dalla miriade di oggetti che ci sono , ordinarli per metterli nel selezionatore rapido e tutto quanto , sarebbe bellissimo ma secondo me è troppo indietro su alcuni aspetti che lo rendono frustrante , specialmente il fatto che quando muori o salvi e spegni ti ritrovi con tutte le risorse e le modifiche al mondo effettuate MA AL PUNTO D'INIZI E DEVI RIPERCORRERE TUTTO spero che sia io a sbagliare e si possa perlomeno riniziare dal punto in cui si decide di mollare il game
    spero non prendiate a picconate <.< ma, mi ricorda una versione "brutta" di minecraft
    Agiamo nel buio, per servire la luce. Siamo Assassini. (Assassin's Creed)
    Combattere Senza Sperare non è vivere (Lighting-Final Fantasy XIII)
    Puo Sparare Solo chi è Pronto a ricevere il Proiettile (Lelouch-Code Geass)
    Io Sono L'Alfa & L'Omega..L'inizio e la Fine (James-Fallout 3)

  10. #10
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione rikumyscript Visualizza Messaggio
    spero non prendiate a picconate <.< ma, mi ricorda una versione "brutta" di minecraft
    il gioco è bello ma è incasinato tranquillo niente craft su di te

  11. #11
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ehm, il gioco è craftare roba, battere boss, craftare roba più forte, battere altri boss, passare in hard mode ed arrivare in end game. Ora io te l'ho descritto così ma ce ne vuole per fare ste cose fidati. Hai millemila armi, armature, magie ed npc, puoi costruire le peggio cose(cose utili, non roba alla starbound dove tutto è decorativo), c'è la giungla, c'è il dungeon, l'inferno, la neve, il deserto, i templi in aria, il dungeon della giungla, vari biomi sotterranei e non, ci sono gli eventi random tipo il meteorite o la blood moon o la solar eclipse o tanti altri

    Cioè liquidarlo con un "non ne capisco il senso" lascia un po' l'amaro in bocca dato che è uno dei migliori indie in circolazione

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Posso modificati la parte finale in: "è uno dei migliori indie nel suo genere"?
    Perché come ogni gioco può piacere o no, e quindi è lecito anche non capirne il senso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •