[PS4/PSV] Falcom annuncia Ys VIII: Lacrimosa of Dana e Trails of Cold Steel III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [PS4/PSV] Falcom annuncia Ys VIII: Lacrimosa of Dana e Trails of Cold Steel III

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796

    [PS4/PSV] Falcom annuncia Ys VIII: Lacrimosa of Dana e Trails of Cold Steel III



    http://www.falcom.com/ys8/

    Il prossimo capitolo della saga di Ys sarà disponibile su PS4 e PSVita.

    Alcune immagini:
    Spoiler:









    Inoltre Falcom ha confermato di essere al lavoro su Trails of Cold Steel III



    Stando a Kondo, CS III sarà graficamente superiore ai capitoli precedenti, questo fa pensare una release PS4/Vita come per Ys VIII.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #2
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    In Europa quando? Graficamente sempra decente, almeno ha l'antialiasing.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #3
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Contando il budget a disposizione di Falcom, le vendite medie degli Ys e lo sviluppo multipiattaforma PSVita\PS4, dal poco che si è visto finora mi pare che quest'ottavo episodio non sia disprezzabile a livello cosmetico. Per i Kiseki personalmente rimpiango ancora la veste grafica di FC, SC, The 3rd, Zero e Ao, ma mi rendo conto che si tratti di nostalgismo e, auspicabilmente, Sen 3 segnerà un miglioramento rispetto ai primi due episodi almeno sotto il profilo dei modelli e delle animazioni. Mi chiedo se, dopo la fine della saga ereboniana, Falcom sposterà la vicenda a Calvard o si dedicherà di nuovo a una regione più circoscritta in stile Liberl\Crossbell, magari Leman o Arteria.

    Riguardo alle localizzazioni, Ys 8 mi pare scontato mentre su Sen 3 pesa il rischio che l'uscita natalizia di Sen (e il suo posizionamento hardware non proprio fortunato, sul lato PS3) danneggi le vendite, riducendo ulteriormente l'appeal di Sen 2 e conseguentemente quello del terzo episodio, che pure potrebbe partire meglio grazie alla versione PS4. La situazione di SC non dovrebbe influire in questo caso, anche se certo non aiuta.
    Ultima modifica di Magnvs; 17-12-2015 alle 14:43:10

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #4
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se, dopo la fine della saga ereboniana, Falcom sposterà la vicenda a Calvard o si dedicherà di nuovo a una regione più circoscritta in stile Liberl\Crossbell, magari Leman o Arteria.
    .
    Kondo ha già confermato che dopo i Cold Steel l'attenzione passerà su Calvard

    E bentornato, si sentiva la tua mancanza
    Ultima modifica di Zip91; 17-12-2015 alle 21:52:53
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  5. #5
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    A me proprio non piace la direzione che ha preso Ys, preferisco di gran lunga Felghana o il bump system al gameplay di Ys 7. : (

  6. #6
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Ys VIII uscirà in Giappone durante l'estate del 2016 http://gematsu.com/2015/12/ys-viii-l...mer-2016-japan
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  7. #7
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    io ancora vorrei capire come tradurranno il gameplay di Ys 7 / Celceta con quest'impostazione grafica, di telecamera etc

    un cambiamento lo volevo, ma spero che non diventi l'ennesimo hack & slash come ce ne sono a miliardi in giro


  8. #8
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Qualcuno che l'ha preso?

    Io l'ho finito da poco, forse il YS meno classico che abbia giocato.
    PSN - Astolo_

  9. #9
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Fanculo, pensavo fosse l'annuncio USA di Cold Steel III


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Fanculo, pensavo fosse l'annuncio USA di Cold Steel III
    Same ;_;
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  11. #11
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito da poco, forse il YS meno classico che abbia giocato.
    È da Ys Seven che la serie si sta "evolvendo" verso uno stile più "mainstream", indi si dovrebbe criticare Seven più che Lacrimosa o Celceta. Se parliamo di "verbosità" e di struttura del plot, concordo, è sicuramente il più "diverso", ma è decisamente superiore a Celceta (non che ci voglia molto, è un aborto di remake), se guardiamo gli Ys recenti. Personalmente, lo metto senza problemi in Top 3

    1)Origin/Felghana parimerito
    2)Chronicles
    3)Lacrimosa

    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    io ancora vorrei capire come tradurranno il gameplay di Ys 7 / Celceta con quest'impostazione grafica, di telecamera etc
    un cambiamento lo volevo, ma spero che non diventi l'ennesimo hack & slash come ce ne sono a miliardi in giro
    Hanno tradotto bene. L'unica pecca, IMHO è che Flash Move e Flash Guard sembrano ancor più facili da effettuare rispetto a Celceta (Sarà che giocando Nier a Very Hard ormai qualsiasi roba mi sembra super facile).

    Sull'essere il "classico hack'n'slash"... Beh, Si e no. Diciamo che l'impostazione nata con Seven c'è ancora, ma Ys ha sempre avuto un suo stile che lo separa dal resto del genere.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •