Qualcuno ha comprato il pacco della square enix?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Qualcuno ha comprato il pacco della square enix?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shock87
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    953

    Qualcuno ha comprato il pacco della square enix?

    Salve oggi ho sbloccato il pacco della square comprato qualche giorno fa contenente diversi giochi della medesima. Ho un problema stupido. Non riesco a giocare a ff14. Ho immesso il codice ed ed è andato tutto bene, ma come ci faccio a giocare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione shock87 Visualizza Messaggio
    Salve oggi ho sbloccato il pacco della square comprato qualche giorno fa contenente diversi giochi della medesima. Ho un problema stupido. Non riesco a giocare a ff14. Ho immesso il codice ed ed è andato tutto bene, ma come ci faccio a giocare?
    Iniziamo con ordine, hai attivato il gioco su steam? Devi semplicemente accedere al client, aprire la libreria e installare il gioco (devi usare necessariamente una connessione FLAT senza limiti di giga (adsl o fibra ottica)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente L'avatar di shock87
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Iniziamo con ordine, hai attivato il gioco su steam? Devi semplicemente accedere al client, aprire la libreria e installare il gioco (devi usare necessariamente una connessione FLAT senza limiti di giga (adsl o fibra ottica)
    Il gioco non si attivava su steam ma su mog station.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •