[Il Resto della Rete] - Giochi, Cinema, Recensioni, Video, cocco bello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: [Il Resto della Rete] - Giochi, Cinema, Recensioni, Video, cocco bello

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368

    Sorrisone [Il Resto della Rete] - Giochi, Cinema, Recensioni, Video, cocco bello

    Bonsoir, ciao ragazzi!

    Apro la conversazione per informarvi del mio Canale, dove tratto di diversi argomenti!

    - La mia regola d'oro per quanto concerne i Gameplay è il NON guardare o leggere soluzioni in internet per i giochi a cui non ho mai giocato; inoltre cerco di lasciare solo i momenti più divertenti ma con l'aggiunta di mantenere un filo conduttore dei livelli (così che si possa capire come sono arrivato in qualsiasi punto);

    - Per quanto riguarda il Cinema, tratto tre rubriche: i TOTOTRAILER, dove faccio scommesse sulla riuscita o meno di un film prima che esca, le REVIEW, dove recensisco i film in un timing ristretto e le PRO REVIEW dove analizzo i film nel particolare, scena per scena al fine di motivare meglio quello che penso.

    - Sui video cazzari... beh, parlano da sé, ed ho intenzione di occuparmi di argomenti quali Dungeons&Dragons, Friendzone et similia.

    - Per il coccobello, è il coccobello #eh!!

    Vi lascio qui sotto un esempio per ciascuno, fatemi sapere che ne pensate e se vi diverte iscrivetevi!

    - GAMEPLAY:


    - CINEMA:


    - VIDEO cazzari (vi metto uno dei più stupidi e girati col cellulare, ma con tanto cuore!):
    https://www.youtube.com/watch?v=KTuirMSz9mA


    Per concludere, spero vi piacciano e per citare il Croix... "facendo schifo ogni giorno di meno!"

  2. #2
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Vedo che la qualità degli Youtuber sul foro è davvero alta. complimenti per il canale Luke, piano piano avrai gli iscritti che meriti (50 iscritti secondo i miei calcoli )

  3. #3
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    ahahah, grazie Rooney! Ma speriamo qualcosa in più dai!!

    - Ne approfitto per inserire l'ultimo video (cazzaro) che ho fatto: l'avete visto tutti Star Wars: Il Risveglio della Forza? A breve posterò una videorecensione, ma nel frattempo ho realizzato questo festeggiamento per la lieta novella che vede Daisy Ridley (Rey)... Avere una sorella......................


  4. #4
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Buone Feste ragazzi!

    Vi pubblico un nuovo video, sulle principesse Disney #argomentoni ---> sostanzialmente quello che le loro versioni più realistiche mi ispirano... una sorta di Vlog, spero vi piaccia!

    -

  5. #5
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ma non è un tantino fuori regolamento farsi pubblicità?

  6. #6
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Ehilà mouse! Credo sia proprio la funzione di questa sezione: Youtube e tutto ciò che lo riguarda ---> ti copioincollo la prima riga di testo del regolamento del fu Tomberry, vecchio moderatore di questa sezione: "Questa sezione nasce con l'intendo di dare spazio sia ad un nuovo fenomeno quale quello degli Youtubers, sia come luogo in cui far proporre agli utenti il proprio canale."

    Di mio posso dirti che metto tutta la cura possibile nel Canale, nell'eventualità in cui dovessi farci un salto, sei il benvenuto e spero avrai di che divertirti

  7. #7
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Ciao ragazzi, video sul film di prossima uscita "DEADPOOL": dove dico i miei pronostici al riguardo basandomi sul Trailer, spero vi diverta!


  8. #8
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Quello che penso su Star Wars: Il Risveglio della Forza, qui mi concentro sui personaggi ed i loro aspetti positivi


  9. #9
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Avete sentito dell'Audi Gialla nel veneziano stile Fast&Furios?


  10. #10
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Video-collaborazione su una japponesata non molto conosciuta in Itala: "Suzuki Bakuhatsu"! Puzzle game FOLLE giapponese

  11. #11
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Seconda Parte su quello che penso di Star Wars: Il Risveglio della Forza; qui mi concentro sugli aspetti - per me - negativi del film

    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

  12. #12
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Nuovo "Format" importato direttamente dagli States, e per la precisione dal mitico Canale "CinemaSins", che seguo dagli albori e che adoro. Tengo a precisare che di simile c'è il solo impianto grafico, per il resto gli "Errori" sono stati trovati da me direttamente, senza influenze esterne

    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

  13. #13
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Ho cominciato Darkest Dungeon! Voi lo conoscete? E' così stronzo come dicono? So solo che "la prima volta" non è andata malerrimo dai (ma mi son ciavato un forziere)

    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

  14. #14
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Video sul trailer del prossimo "Ghostbusters" odiato tipo già da chiunque sopra i 20 anni...

    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

  15. #15
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Analisi del trailer del prossimo Captain America: Civil War #uuauuuw

    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •