[30] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [30] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

Cambio titolo
  1. #16
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Non tutti hanno un pc high end, One costa meno di 300€
    si ma se le esclusive rimanessero tali su one, venderebbe molto di più

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    in effetti vedermi poi un GOW4 su pc o Halo mi farebbe riflettere non poco sul perché acquistare One

  3. #18
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    si ma se le esclusive rimanessero tali su one, venderebbe molto di più
    Ma questo interessa solo ai fanboy quindi non ha senso nemmeno discuterne
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  4. #19
    ♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07
    Località
    balneare
    Messaggi
    1.144
    Salve gente, un amico non molto avvezzo alla tecnologia mi ha dato la sua xboxone da mettere a punto e avrei qualche domanda:

    1) Non si può accedere ai contenuti dettagliati del hdd? Mi appare un generico 26% occupato ma se volessi vedere quanto occupa ogni gioco non posso?

    2) Su xbox360 si poteva accedere alla console con un account gold, scaricare giochi gwg e tali giochi rimanevano sulla console e potevano essere giocati con qualsiasi account. Si può fare anche con one?

    3) Se cerco di aggiungere un nuovo utente (gamertag) mi compare un "+" (generico) e un "aggiungi ospite". Che differenza c'è tra i due?

    4) Cos'è la funzione condividi gold? Praticamente posso fare il live gold con un account e una volta condiviso posso giocare online collegandomi anche con un altro account?

    Gracias.

  5. #20
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Per sbaglio sono passato un secondo con un panno morbido sulla plastica lucida dove c'è il tasto (logo xbox) di accensione e sembra che ho usato la carta vetrata, si vedono le righe anche da lontano con chiazze più chiare.

    Mai vista una roba del genere, manco sulla plastica liscia di xbox360 ps3 e ps4.

    Anche a voi è successo ?? Penso di sì, visto che sul web è una problematica comune ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #21
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Ho passato lo stesso straccio per un po' in senso orizzontale e adesso sembra un nero uniforme senza più le tre chiazze chiare che si vedevano dove c'erano le righe verticali (forse si sono eliminate tramite abrasione della plastica?).

    Ovviamente vicino alla plastica e in controluce si vedono le righe orizzontali, mentre in altre circostanze è tutto un nero uniforme.

    Meglio così che avere mezzo rigato e mezzo lucido. E se si passa il panno in modo circolare si formano anche li' le chiazze chiare. Anzi viene fuori una porcheria inguardabile, sembra tutto sporco.

    Se volete provare, passate lo straccio in senso orizzontale e ditemi. Purtroppo quella plastica fa così pena che mi si vedevano le chiazze chiare anche a due metri. Almeno così è di nuovo guardabile la console ...

    Per caso mi potete dire che razza di materiale sarebbe quella plastica che fa più schifo delle plastiche dalle altre console che ho spolverato con lo stesso straccio e si vedono le righe solo con una torcia puntata contro ?? <_<
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #22
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ho passato lo stesso straccio per un po' in senso orizzontale e adesso sembra un nero uniforme senza più le tre chiazze chiare che si vedevano dove c'erano le righe verticali (forse si sono eliminate tramite abrasione della plastica?).

    Ovviamente vicino alla plastica e in controluce si vedono le righe orizzontali, mentre in altre circostanze è tutto un nero uniforme.

    Meglio così che avere mezzo rigato e mezzo lucido. E se si passa il panno in modo circolare si formano anche li' le chiazze chiare. Anzi viene fuori una porcheria inguardabile, sembra tutto sporco.

    Se volete provare, passate lo straccio in senso orizzontale e ditemi. Purtroppo quella plastica fa così pena che mi si vedevano le chiazze chiare anche a due metri. Almeno così è di nuovo guardabile la console ...

    Per caso mi potete dire che razza di materiale sarebbe quella plastica che fa più schifo delle plastiche dalle altre console che ho spolverato con lo stesso straccio e si vedono le righe solo con una torcia puntata contro ?? <_<
    È un panno in microfibra? Comunque sicuramente la plastica di xbox one non è sta qualità fotonica


    Sent from my Gameboy using button B
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  8. #23
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    È un panno in microfibra? Comunque sicuramente la plastica di xbox one non è sta qualità fotonica


    Sent from my Gameboy using button B
    No è tipo swiffer. Dicevo solo che quando passavo il panno in microfibra mi si era rigato lo stesso.

    Però è un panno che riga la plastica lucida ma sulle altre console le righe si notano solo con una torcia sparata contro
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #24
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    io non l'ho mai spolverata energicametne quindi non saprei, io però ho la versione bianca

  10. #25
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    io non l'ho mai spolverata energicametne quindi non saprei, io però ho la versione bianca
    Sulla versione bianca non si dovrebbero vedere i graffi.

    Comunque neanch'io ho mai spolverato le console energicamente. Eppure o graffi escono lo stesso...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #26
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    La one nera lucida fa cacare, si riga solo a guardarla. Sarebbe stato meglio farla satinata.
    O già rigata.

  12. #27
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    La one nera lucida fa cacare, si riga solo a guardarla. Sarebbe stato meglio farla satinata.
    O già rigata.
    Infatti rigata orizzontale adesso sta bene. Alla fine basta che funziona.

    Se non sbaglio quelle da 1TB non sono più lucide ... o mi sbaglio ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #28
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Infatti rigata orizzontale adesso sta bene. Alla fine basta che funziona.

    Se non sbaglio quelle da 1TB non sono più lucide ... o mi sbaglio ??
    Basta spolverarle con una spugnetta di metallo e passa la paura



    La versione da 1Tb non l'ho ancora vista dal vero e non mi sono neppure informato in nulla

  14. #29
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Metallo ??

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #30
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Metallo ??

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Penso fosse ironico


    Sent from my Gameboy using button B
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •