Star Wars: Galaxy of Heroes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Star Wars: Galaxy of Heroes

Cambio titolo
  1. #1
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

    Star Wars: Galaxy of Heroes

    Raga chi ci gioca?

    Ci sto giocando da un mesetto e lo trovo abbastanza convincente. È uno di quei giochi nei quali hai una serie di personaggi sbloccabili con i quali puoi combattere sia in campagne pve che nell'arena pvp, tipo Heroes Charge, se ce l'avete presente. E se avete giocato già a un gioco del genere allora saprete già di cosa sto parlando: campagna pve (lato chiaro e lato oscuro), sfide, arena pvp, stelle da farmare, oggetti da equipaggiare, skill da far progredire, etc.

    Per adesso è ancora abbastanza "crudo", è uscito da appena un mese ma aggiungeranno nuove modalità di gioco (si parla di astronavi o qualcosa del genere, gilde ) tra poco tempo. Ed essendo un gioco assolutamente ufficiale è una garanzia, ci sono tantissimi personaggi del mondo di SW e altri ne arriveranno presto.

    Provatelo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    2
    Ciao Chrono Trigger, anche io gioco a SWGOH, anzi a dire la verità mi ha proprio preso questo gioco, in meno di 3 settimane sto arrivando a livello 53 :-)
    Tu come sei messo?
    Se altri qui nel forum giocano a questo gioco perché non creiamo un piccola comunità???
    Leggendo il forum ufficiale del gioco, ho capito che nei prossimi aggiornamenti metteranno anche i clan...

  3. #3
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Ho appena fatto il 57, ci gioco da neanche un mese pure io (non ho ancora sbloccato l'obiettivo del login per 30 giorni consecutivi).
    Si probabilmente metteranno clan/gilde, dopotutto è uscito da neanche un mese.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    2
    Di sicuro, nel aggiornamento che faranno questo mese, ho letto che portano il livello massimo del giocatore a 70, nuovi personaggi e sistemano le battaglie con le chiavi, che effettivamente per adesso per come sono organizzate fanno veramente pena.
    Ora ti scrivo il mio codice alleato, se magari hai un posto libero mi aggiungi.
    Ti va se proviamo a reclutare un po' di gente per fare un clan nostro non appena li sbloccano?

  5. #5
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Scaricato e giocato due ore filate.

    Ha moltissimo di heroes charge (che ho amato e giocato per tantissimi mesi), unito al mondo di sw sulla carta doveva essere un must per me. Ti ringrazio molto per la soffiata.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione bestindrum Visualizza Messaggio
    Di sicuro, nel aggiornamento che faranno questo mese, ho letto che portano il livello massimo del giocatore a 70, nuovi personaggi e sistemano le battaglie con le chiavi, che effettivamente per adesso per come sono organizzate fanno veramente pena.
    Ora ti scrivo il mio codice alleato, se magari hai un posto libero mi aggiungi.
    Ti va se proviamo a reclutare un po' di gente per fare un clan nostro non appena li sbloccano?
    Sì, ho letto anch'io del cap a 70, e mi darà un fastidio boia In questi giochi OGNI volta che sto per raggiungere il cap lo alzano, che rabbia.
    Le chiavi sono la cosa più inutile della storia dei videogiochi, l'ho provata una volta, buttando 50 energia, da allora non le ho neanche più raccolte.

    Domani eptastello la Luminara Dopo mi dedicherò a phasma. Nel frattempo sto tirando su sidious in arena (stasera lo porto a 6*), con IG-88 pronto a subentrare appena finisco con lui. In cantina sto farmando Luke, mi mangio le mani che ho perso un sacco di tempo con Talia, ce l'ho quasi a 6*.
    Nei rifornimenti cantina sono stra indeciso tra boba e old daka.

  7. #7
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Ma gli XP dei personaggi salgono anche facendo battaglie o solo quando li addestro io dal menù?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Solo quando li addestri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Peccato, così si perde un po' il "senso" di rigiocarle anche per l'XP dei pupi come succedeva per esempio con HC...

  10. #10
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Peccato, così si perde un po' il "senso" di rigiocarle anche per l'XP dei pupi come succedeva per esempio con HC...
    C'è da dire però che è abbastanza facile livellare, si riescono a mantenere una decina di personaggi a livello massimo.
    Oggi ho fallito la GW, che rabbia

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    6

    Consigli per STAR WARS GALAXY OF HEROES

    Salve ragazzi, anche io gioco a star wars galaxy of heroes, ci gioco da quasi 2 mesi, sono livello 63. Volevo chiedervi un consiglio, ho portato dart sidious a 7 stelle e adesso sono indeciso su quali frammenti prendere nei rifornimenti arena.. in pvp vado abbastanza bene, sono in top 100.. nelle campagne mi sono fermato purtroppo perchè non riesco a reggere gli attacchi.volevo arrivare alla campagna 6 in modalità ardua in modo da poter prendere i frammenti del pilota del primo ordine, con il lato oscuro ci sono arrivato e sono anche riuscito a fare 3 stelle quindi per il momento li mi fermerò nella campagna
    Con il lato chiaro sono bloccato alla 6 A ardua, non riesco ad andare avanti, prendo troppi danni e i miei fanno pochissimi danni..avete qualche consiglio da darmi? Come squadra nel lato chiaro sono messo male, ho
    Chewbecca 6 stelle equip liv 7
    Luminara unduli quasi 7 stelle equip liv 7
    Console jedi 6 stelle equip liv 8
    E poi ho il pilota ricognitore e jawa a 3 dtelle ma vorrei cambiarli entrambi.. chi mi consigliate?
    Lato oscuro invece
    Dart sidious 7 stelle
    Conte Dooku 5 stelle
    Capitano phasma 6 stelle
    Talia 5 stelle
    Vecchia daaka 5 stelle

    Che ne pensate di fare un bel gruppo su whatsapp? Così poi possiamo farci anche il clan se è vero che li metteranno.. questo è il mio numero 3276261110, scrivetemi e faccimo il gruppo
    Ultima modifica di Maxtheviper; 21-01-2016 alle 13:14:20

  12. #12
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Maxtheviper Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, anche io gioco a star wars galaxy of heroes, ci gioco da quasi 2 mesi, sono livello 63. Volevo chiedervi un consiglio, ho portato dart sidious a 7 stelle e adesso sono indeciso su quali frammenti prendere nei rifornimenti arena.. in pvp vado abbastanza bene, sono in top 100.. nelle campagne mi sono fermato purtroppo perchè non riesco a reggere gli attacchi.volevo arrivare alla campagna 6 in modalità ardua in modo da poter prendere i frammenti del pilota del primo ordine, con il lato oscuro ci sono arrivato e sono anche riuscito a fare 3 stelle quindi per il momento li mi fermerò nella campagna
    Con il lato chiaro sono bloccato alla 6 A ardua, non riesco ad andare avanti, prendo troppi danni e i miei fanno pochissimi danni..avete qualche consiglio da darmi? Come squadra nel lato chiaro sono messo male, ho
    Chewbecca 6 stelle equip liv 7
    Luminara unduli quasi 7 stelle equip liv 7
    Console jedi 6 stelle equip liv 8
    E poi ho il pilota ricognitore e jawa a 3 dtelle ma vorrei cambiarli entrambi.. chi mi consigliate?
    Lato oscuro invece
    Dart sidious 7 stelle
    Conte Dooku 5 stelle
    Capitano phasma 6 stelle
    Talia 5 stelle
    Vecchia daaka 5 stelle

    Che ne pensate di fare un bel gruppo su whatsapp? Così poi possiamo farci anche il clan se è vero che li metteranno.. questo è il mio numero 3276261110, scrivetemi e faccimo il gruppo
    Io nel lato chiaro ho JC 4 stelle equip 8, luminara 7 stelle equip 7, ciube 5* ancora azzurro, luke 4* eq7 e soldato della resistenza eq6 3*. Come supporto scelgo sempre barris per avere una cura in più. Ho finito lo stage 6 e sono arrivato fino al FOTP in hard per farmarlo.

    Ti consiglio poe, luke, leia, rey, 5555, pilota della resistenza, pilota della resistenza.

    Ora sto finendo di farmare phasma in GW, poi passerò al pilota della resistenza. In cantina sto farmando daka/luke, poi passerò a poe/kylo. In arena sto farmando ig-88.

    Un team phasma-fotp-dooku-kylo-daka/sid sarà devastante. Così come un poe-pilota-soldato-rey-luminara.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    6
    Luke ho già una 30ina di frammenti.. appena porto il console jedi a 6 stelle vedo di sbloccare luke..invece per quanto riguarda i rifornimenti arena? Mi servirebbe qualcuno forte del lato chiaro, ma non ci sta nessuno li >.<

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    6
    Chi mi consigliate di prendere nei rifornimenti arena? Possibilmente lato chiaro

  15. #15
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    boh, probabilmente l'unico decente lato chiaro lì è han solo o akbar. io però punterei su altro, non devi per forza farmare un eroe lato chiaro li. anzi, i migliori sono da altre parti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •