[XOne] Mi sono deciso: ho preso X1!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi sono deciso: ho preso X1!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994

    Mi sono deciso: ho preso X1!!!

    Ciao a tutti dopo tante riflessioni ho deciso di prendere anche l'ultima delle 3 console next-gen che mi mancava: X1 (essendo io gia possessore di PS4 e WiiU). Ho preso la versione bundle con TR da 1 TB. Devo dire che sono rimasto subito deluso da quella mattonella di trasformatore.....(ma è possibile che una console che esca nel 2013 e ora siamo nel 2016 abbia ancora quella roba??? PS3 nel 2006 non lo aveva......) e poi ho scoperto anche l'amara sorpresa delle stilo da inserire nel controller......(anche questo lo trovo assurdo!!!!). Anzi se qualche utente esperto sa consigliarmi: esiste una roba per evitare di prendere batterie normali o ricaricabili? Esiste una cosa che si chiama play&charge, può fare al caso mio (io odio le pile e non le voglio nemmeno vedere)?

    lasciandoci indietro i punti negativi devo dire che il pad mi è piaciuto veramente tanto e ho scoperto un ottimo feeling con esso nonostante sia abituato al DS2-3-4. da un punto di vista dei giochi ho giocato un paio d'ore a TR e sono rimasto piacevolmente impressionato!!! inoltre l'interfaccia utente mi è molto piaciuta e l'ho trovata assai adatta a quelli che sono i miei gusti. Sono contento nel complesso anche se la delusione della mattonella e delle pile è stata grande.

    Ah purtroppo c'è un'altra cosa che mi ha fatto storcere il naso: io ho l'HD da 1 TB e al momento della prima accensione (quindi senza nessun contenuto installato) mi segna 760 GB liberi........ora che il SO occupi 240 GB mi sembra improbabile e strano. Chi ha la 500 GB ha notato una cosa simile in proporzione? quali sono le vostre esperienze in merito?

    Grazie
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Ciao e benvenuto


    Per il pad puoi prendere il play e charge kit, anche se io preferisco le ricaricabili... Perché rischiare di dover giocare col pad collegato via cavo?

    Per l HD credo sia normale, ricorda che puoi sempre espandere la memoria con un HD esterno usb 3

    Inviato da Huawei P8

  3. #3
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto


    Per il pad puoi prendere il play e charge kit, anche se io preferisco le ricaricabili... Perché rischiare di dover giocare col pad collegato via cavo?

    Per l HD credo sia normale, ricorda che puoi sempre espandere la memoria con un HD esterno usb 3

    Inviato da Huawei P8
    ok grazie
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  4. #4
    Utente L'avatar di impfed
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    51
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti dopo tante riflessioni ho deciso di prendere anche l'ultima delle 3 console next-gen che mi mancava: X1 (essendo io gia possessore di PS4 e WiiU). Ho preso la versione bundle con TR da 1 TB. Devo dire che sono rimasto subito deluso da quella mattonella di trasformatore.....(ma è possibile che una console che esca nel 2013 e ora siamo nel 2016 abbia ancora quella roba??? PS3 nel 2006 non lo aveva......) e poi ho scoperto anche l'amara sorpresa delle stilo da inserire nel controller......(anche questo lo trovo assurdo!!!!). Anzi se qualche utente esperto sa consigliarmi: esiste una roba per evitare di prendere batterie normali o ricaricabili? Esiste una cosa che si chiama play&charge, può fare al caso mio (io odio le pile e non le voglio nemmeno vedere)?

    lasciandoci indietro i punti negativi devo dire che il pad mi è piaciuto veramente tanto e ho scoperto un ottimo feeling con esso nonostante sia abituato al DS2-3-4. da un punto di vista dei giochi ho giocato un paio d'ore a TR e sono rimasto piacevolmente impressionato!!! inoltre l'interfaccia utente mi è molto piaciuta e l'ho trovata assai adatta a quelli che sono i miei gusti. Sono contento nel complesso anche se la delusione della mattonella e delle pile è stata grande.

    Ah purtroppo c'è un'altra cosa che mi ha fatto storcere il naso: io ho l'HD da 1 TB e al momento della prima accensione (quindi senza nessun contenuto installato) mi segna 760 GB liberi........ora che il SO occupi 240 GB mi sembra improbabile e strano. Chi ha la 500 GB ha notato una cosa simile in proporzione? quali sono le vostre esperienze in merito?

    Grazie
    Ciao. Io ho avuto ps1, 2,3 e ho notato subito gli stessi tuoi difetti e pregi. Nel complesso mi sto trovando davvero bene a giocare in rete. Se hai un amico con la xboxone condividi con lui igiochi in rete. I giochi che regalano con il Live mediamente sono carini. Io mi sto divertendo. Mi Dispiace solo che mi Perderò qualche esclusiva Sony.

    si sto utilizzando tapatalk...
    ingame pc : ognitanto heartstone

    ingame XBOXONE : fifa16 , GTA5 , Divinity : orginal sin EE

  5. #5
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    Anche io l'ho presa in versione elite, ora sto giocando ad halo the master chief collection e devo dire che sono soddisfatto

  6. #6
    Utente L'avatar di Leone San Marco
    Registrato il
    06-05
    Località
    Italia
    Messaggi
    710
    Ciao gente, io sono ancora indeciso tra ps4 e x1... ma mi sa che opterò per quest'ultima... dell'alimentatore sinceramente non me ne frega nulla... manco dell'estetica... la cosa che guardo è l'interfaccia grafica, e sopratutto il controller... io voglio giocare bene, avere un buon feeling... i giochi a parte qualche esclusiva sono quasi tutti gli stessi, e onestamente per la la differenza grafica in favore di ps4 è quasi impercettibile, anzi, forse a discapito di meno dettagli su x1, vedo però colori più vivi e più profondi, solo io ho avuto questa impressione?
    le esclusiva ps4 che mi interessano sarebbero uncharted 4 e the last of us (che però posso giocare sulla play di mio cugino... invece sulla x1 mi interessa Halo (lo amo) GoW :-) per il resto bo, direi che sono tutti multipiatta no?
    altra cosa importante è il live... i mie amici mi dicono che il live della x1 sia un pò superiore come stabilità durante il gioco, e che la x1 con il nuovo sistema operativo, sia migliorato tantissimo... quindi per me vada di x1, anche se devo valutare bene la questione ancora sono possessore di PC e praticamente la configurazione che ho ora mi permette di giocare bene o male a tutto con gli stessi dettagli della X1
    L'ultimo giorno facile, era ieri...
    Macbook 5,1

  7. #7
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Per il form factor, si la One è grande e ha l'alimentatore esterno, ma come rumorosità e raffreddamento non ci sono paragoni con PS4, che sembra un elicottero dopo poco tempo di gioco. L'alimentatore è una scocciatura, ma se ti si rompe spendi 40€ e non mandi la console in assistenza pagando molto, molto di più.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •