[5] Star Wars VII - Il Risveglio Della Forza | Home Video - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come hai trovato il film? Doppio voto se visto in 3D

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    34 38,64%
  • Bello, lo consiglio!

    40 45,45%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    14 15,91%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    8 9,09%
  • 3D Eccezionale!

    5 5,68%
  • 3D Buono

    5 5,68%
  • 3D Scadente

    2 2,27%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 256

Discussione: [5] Star Wars VII - Il Risveglio Della Forza | Home Video

Cambio titolo
  1. #46
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Da me in sala entrambe le volte che s'è tolto la maschera sono scappate sonore risate.
    Sarà anche una bravo attore (?) ma ha una faccia troppo da cane idrofobo, senza offesa per i cani idrofobi.
    E' proprio il casting che è sbagliato perchè Kylo avrà un 10 anni in meno dell'età che aveva Han in IV, gli dovrebbe somigliare un minimo, o almeno assomigliare alla madre... che l'attore sia un raccomandato?
    sono entrambi trentenni. comunque preferisco l'attore bravo, piuttosto che il belloccio incapace come Christensen

  2. #47
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ma mi state pigliando per il culo o si fa sul serio? Mò giudichiamo un attore dalla sua faccia?

  3. #48
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Le vostre tesi non reggono però . Kylo ha il ruolo che ha e oltretutto riesce a fare cose che altri non facevano (fermare appunto un blaster). Quindi semplice jedi non mi sembrava. Aldilà di questo io non ho gradito la clamorosa scopiazzatura fatta, sopratutto, a ep.4 e il voler incentrare quasi la storia su un emerito sig.nessuno (il tizio di colore cui non mi sovviene il nome tanto era anonimo). Se si fosse chiamato diversamente avrei parlato di un buon film di intrattenimento!

    P.S. io penso siano propri i vecchi fans a non aver gradito eh

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    il signor nessuno è darth plagueis

    KABOOM
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #49
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ah chrono ha sentenziato. Film capolavoro senza "se" e senza "ma".
    D'altro canto un sith ferito mica può sconfiggere in 2 minuti un soldato imperiale disertore che prende una spada laser in mano per la prima volta...😕

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Vero. Lo sconfigge in un minuto infatti

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Se avete voglia, QUI c'è una recensione lunghissima (43 pagine, postata su Guerrestellari.net) ma molto attenta nell'evidenziare rimandi mitologico/letterari (al ciclo arturiano, perlopiù) e parallelismi interni (Kylo Ren/base Starkiller), e il tutto in una chiave analitica e non valutativa. Inutile dire che è un testo, oltre che ben scritto, intelligentissimo nell'interrogarsi sulle novità effettive del film, e in particolare, visto che se ne parla, proprio su Kylo/Ben e la sua pietra dello scandalo: la sua faccia.

    Da fan inguaribile della saga, l'ho letta tutta. Molto consigliata.
    Ultima modifica di _dunno_; 7-01-2016 alle 12:27:46

  6. #51
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Letto. Consigliata la lettura a CHIUNQUE voglia discutere di questo film.

  7. #52
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Se avete voglia, QUI c'è una recensione lunghissima (43 pagine, postata su Guerrestellari.net) ma molto attenta nell'evidenziare rimandi mitologico/letterari (al ciclo arturiano, perlopiù) e parallelismi interni (Kylo Ren/base Starkiller), e il tutto in una chiave analitica e non valutativa. Inutile dire che è un testo, oltre che ben scritto, intelligentissimo nell'interrogarsi sulle novità effettive del film, e in particolare, visto che se ne parla, proprio su Kylo/Ben e la sua pietra dello scandalo: la sua faccia.

    Da fan inguaribile della saga, l'ho letta tutta. Molto consigliata.
    Si diceva anche esserci un documentario su Sky che trattava gli stessi argomenti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Se avete voglia, QUI c'è una recensione lunghissima (43 pagine, postata su Guerrestellari.net) ma molto attenta nell'evidenziare rimandi mitologico/letterari (al ciclo arturiano, perlopiù) e parallelismi interni (Kylo Ren/base Starkiller), e il tutto in una chiave analitica e non valutativa. Inutile dire che è un testo, oltre che ben scritto, intelligentissimo nell'interrogarsi sulle novità effettive del film, e in particolare, visto che se ne parla, proprio su Kylo/Ben e la sua pietra dello scandalo: la sua faccia.

    Da fan inguaribile della saga, l'ho letta tutta. Molto consigliata.
    letta tutta, davvero un bellissimo e articolato commento al film
    penso che sai da leggere per tutti i fan, sia chi ha apprezzato e chi non il nuovo film
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  9. #54
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    che bell'articolo! è impressionante, è di una bellezza disarmante. da stampare, leggere e rileggere e poi mettere sotto il cuscino!

  10. #55
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Ero venuto qui per postarla, spero venga letta anche (sopratutto, anzi) da chi non ha gradito il film.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    GS.net miglior sito di fan di SW. Evah!

  12. #57
    c' è anche un articolo bellissimo ( vecchio ) su obi wan kenobi : "l' umanità di obi wan kenobi" http://www.guerrestellari.net/athena...n_umanita.html
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #58
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Chrono, ma che palle però!

    Non ho detto che Avatar è un capolavoro; non ho detto che Avatar non è un film commerciale; non ho detto che Avatar avrebbe avuto ugualmente senso senza l'ambientazione futuristica o il mondo in CGI. Tutto questo è palese. Tuttavia, è anche palese che a Cameron interessasse sfruttare una base narrativa il più lineare e scontata possibile (perché, e la cosa si ripete tipo da sempre, una storia già sentita e risentita può avere un impatto dieci volte maggiore rispetto a qualcosa di originale) per spingere al massimo sul comparto tecnico-visivo, sfornando un film che, dopo 6 anni, non è ancora stato raggiunto praticamente da nessuno.

    Potrei capire le tue perplessità se stessimo parlando di Transformers. Avatar, in questo senso, è un esempio di buona narrazione sostenuta e anzi arricchita dall'effetto speciale, e nel mare di merda in cui sguazza il cinema mainstream attuale, di fronte a un film come quello di Cameron ci si può solo togliere il cappello.

    Poi, e qui la chiudo, tutto questo stringere di culi di fronte a un termine come "effetti speciali" fa un po' sorridere. Méliès non faceva cinema di "effetti speciali"? Kubrick, con Odissea nello Spazio, non ha realizzato un gigantesco trip visivo, che dal punto di vista di trama e dialoghi stava al minimo sindacale? Sì, sì, non voglio fare paragoni del menga. Méliès è un pioniere del cinema delle origini; Kubrick ha un'estetica ricercatissima e piena di allegorie; Cameron è più terra terra, da spettacolo immediato. Non mi è ancora chiaro come Avatar non possa essere considerato "pionieristico", dato il livello di tecnologia che mette in campo, ma in attesa di risposte, sticazzi... io dico che Cameron il suo mestiere lo sa fare.

    Quindi, riassumendo, continuo a non capire l'astio generale per Avatar e il generale entusiasmo, dall'altra parte, per i film della Marvel. Non sarà il tuo caso, Chrono, ma ti assicuro che è un atteggiamento piuttosto diffuso. Ho già detto "sticazzi"?
    Dico solo questo, un conto è utilizzare gli effetti speciali per portare su schermo qualcosa di irrealizzabile (tecnicamente-economicamente), un altro è prenderli come unico punto di forza per sopperire ai contenuti.
    Poi ognuno la pensa come vuole, io trovo che Avatar abbia avuto più successo di quanto meritasse, tutto qui.

  14. #59
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Se avete voglia, QUI c'è una recensione lunghissima (43 pagine, postata su Guerrestellari.net) ma molto attenta nell'evidenziare rimandi mitologico/letterari (al ciclo arturiano, perlopiù) e parallelismi interni (Kylo Ren/base Starkiller), e il tutto in una chiave analitica e non valutativa. Inutile dire che è un testo, oltre che ben scritto, intelligentissimo nell'interrogarsi sulle novità effettive del film, e in particolare, visto che se ne parla, proprio su Kylo/Ben e la sua pietra dello scandalo: la sua faccia.

    Da fan inguaribile della saga, l'ho letta tutta. Molto consigliata.
    La stavo per postare anche io. Veramente un'analisi perfetta in cui condivido tutto! Finalmente qualcuno che ha scritto OBIETTIVAMENTE cos'è EPVII. Io sono fan di vecchia data ed ho apprezzato moltissimo il film, nonostante i (pochi) difetti che ha.

    Ora mi aspetto un ancor più bello EPVIII! Se solo Rian Johnson dovesse partorire un capolavoro non vorrei essere nei panni di Colin Trevorrow che dovrà chiudere in bellezza con EPIX

  15. #60
    SamFisher-92
    Ospite
    Bella l'analisi dell'articolo, anche se mette in mezzo cose sulla storia che ancora non si sanno.
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    c' è anche un articolo bellissimo ( vecchio ) su obi wan kenobi : "l' umanità di obi wan kenobi" http://www.guerrestellari.net/athena...n_umanita.html
    E dietro la storia dei laggendari Skywalker figura il leggendario quanto dimenticato Kenobi. Prima c'erano troppi jedi perché lo si riconoscesse, poi troppo nascosto
    Ultima modifica di SamFisher-92; 8-01-2016 alle 01:59:06

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •