[2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #1
    Ganymede
    Ospite

    [2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Sabaku no Maiku

    Welcome back, sono Michele, conosciuto anche come Mike of the Desert sul web...

    Canali:

    Sabaku no Maiku
    Canale dedicato a gameplay ragionati e lore oriented, opere caratterizzate da grande cura nella produzione. Le serie:
    L'Anima Oscura
    Un po' playthrough, un po' Let's Play, un po' guida, un po' semplice spasso esplorando Dark Souls e la sua celata storia e segreti.
    Spoiler:

    L'anima della sfida
    tutta la tecnica dietro al gameplay
    Spoiler:

    L'anima dei Dormin
    Comincia questa Quest... Di determinazione, potere, incoscienza, coraggio, futilità, Amore, magia e sacrificio. Playthrough di Shadow of the Colossus
    Spoiler:

    L'anima della scoperta
    serie off topic in cui Mike esplora per la prima volta Dark Souls 2
    Spoiler:



    Sabaku no Pureeyaa
    Gameplay "grezzi" o comunque opere di minor pregio, per un contatto diretto con Mike come gamer. Le serie:
    Lo spirito del GDR
    gameplay di Dragon Age Origins
    Spoiler:

    Lo spirito del falò
    gameplay di Dark Souls con varie mod, ma il vero scopo è la discussione con la comunità
    Spoiler:

    Lo spirito dell'esperto
    gameplay di Final Fantasy VIII
    Spoiler:

    L'anima della riscoperta
    semi blind run di Demon's Souls
    Spoiler:


    Pagina Facebook

    v0.2

  2. #2
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Riaperturah!
    Secondo episodio dell'AO2 migliore del primo imho, e pian piano mi sto abituando al format. Vediamo se dal prossimo episodio effettivamente si alleggerirà il tutto.

  3. #3
    -fiorino ammmetano fan- L'avatar di CisterX
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.522
    Orribile.
    Codice Amico 3DS: 1891 - 1318 - 6827


  4. #4
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Premetto che non l'ho guardato tutto perché recita TROPPO male e mi mette imbarazzo.

    Comunque non capisco, ma la voce narrante non è un personaggio nell'universo del gioco? Se sì, quanto è brutto quando dice "anello che ti aumenta gli hp del 4%"? Ma che senso ha? Se davvero pensa di sapere scrivere secondo me c'è da farsi un paio di domande...
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  5. #5
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Premetto che non l'ho guardato tutto perché recita TROPPO male e mi mette imbarazzo.

    Comunque non capisco, ma la voce narrante non è un personaggio nell'universo del gioco? Se sì, quanto è brutto quando dice "anello che ti aumenta gli hp del 4%"? Ma che senso ha? Se davvero pensa di sapere scrivere secondo me c'è da farsi un paio di domande...
    Anch'io lì ho storto il naso in effetti.
    Comunque vedendo i commenti, forse il 5% di essi è negativo, quindi questo sarà l'andazzo per il futuro immagino.

  6. #6
    fomento
    Ospite
    Leggermente, leggermente, migliore della precedente, ma boh, ancora i soliti problemi di base. Vediamo il prossimo come sarà, visto che dovrebbe chiarire quanta "azione" ci sarà poi nella serie (se sarà tutta come i primi due episodi, o meno).

  7. #7
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Leggermente, leggermente, migliore della precedente, ma boh, ancora i soliti problemi di base. Vediamo il prossimo come sarà, visto che dovrebbe chiarire quanta "azione" ci sarà poi nella serie (se sarà tutta come i primi due episodi, o meno).
    Beh, la Torre di Heide, soprattutto in Scholar, non è una passeggiata di salute.
    Penso che comunque editerà gli scontri, mettendo in primo piano le descrizioni dei vari oggetti che vi si trovano (equipaggiamento e armi soprattutto).

  8. #8
    fomento
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Beh, la Torre di Heide, soprattutto in Scholar, non è una passeggiata di salute.
    Penso che comunque editerà gli scontri, mettendo in primo piano le descrizioni dei vari oggetti che vi si trovano (equipaggiamento e armi soprattutto).
    E, ma, appunto, dipende poi se vorrà continuare a fare il bardo un po' di terza scelta, oppure

  9. #9
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    veramente imbarazzante. Di quell'imbarazzo che hai da bambino durante una scena di sesso in un film visto con mamma e papà.

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  10. #10
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Visto il secondo episodio, pieno anche questo di momenti rotfl ma leggermente migliore del primo, ma comunque resta inguardabile e soprattutto inascoltabile, se il prossimo è come questo la droppo definitivamente

  11. #11
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    avevo iniziato a guardarla ma ho stoppato che avevo altro da fare a leggervi mi stà venendo paura
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #12
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    avevo iniziato a guardarla ma ho stoppato che avevo altro da fare a leggervi mi stà venendo paura
    Paura no, ma bisogna vedere se piace l'impostazione che gli vuole dare. In ogni caso la terza puntata dovrebbe fare da spartiacque per il resto della serie.

  13. #13
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Aspettavo molto l'Anima Oscura 2 perchè sono uno di quelli che - come tanti mi pare di aver capito - abbia scoperto DS in seguito alla visione dell'Anima Oscura che a suo tempo divorai nell'arco di brevissimo tempo. Ma in questo formato non riesco proprio a seguirla. Mi diverto di più e ho più spunti di riflessione leggendo i commenti dei video che non ascoltando la narrazione vera e propria, che mi sembra in forma inutilmente sostenuta.
    Ma questa pare essere diventata la linea guida del canale ed è per questo che non riesco più a seguire i suoi video, nonostante orde di fan adoranti in estasi mistica.

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Noiosa all'inverosimile. L'attore non lo sa proprio fare. E se adirittura il commento top +1 di un suo video è uno di critica si vede che proprio non sta piacendo il nuovo format.

    Torni a raccontare giocando, non a inventarsi pseudo attore teatrale che non lo sa proprio fare.

  15. #15
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Noiosa all'inverosimile. L'attore non lo sa proprio fare. E se adirittura il commento top +1 di un suo video è uno di critica si vede che proprio non sta piacendo il nuovo format.

    Torni a raccontare giocando, non a inventarsi pseudo attore teatrale che non lo sa proprio fare.
    La critica è il primo commento perchè le altre decine di commenti sono in maggioranza i fan che difendono l'impostazione della serie a spada tratta.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •